Gabriel Garko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    23,063
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    una prece

    https://www.torinotoday.it/attualita/morto..._XMvYsdLQMuzr7I
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,516

    Status
    Anonymous

    Lutto per Gabriel Garko, è morto il padre: "Ciao papà... fai buon viaggio"



    178912760_160664812540927_3068580170942619760_n



    L'attore lo annuncia con un toccante messaggio su Instagram. Con un toccante post pubblicato su Instagram e alcuni scatti dall'album dei ricordi Gabriel Garko annuncia la morte del padre: "Ciao papà, fai buon viaggio", scrive l'attore nel commovente messaggio d'addio. Claudio Oliviero, questo il suo nome, era un ex pasticciere e da tempo lottava contro la malattia che lo ha ucciso.

    Gli scatti condivisi da Garko, che ritraggono l'uomo da giovane, mostrano una incredibile somiglianza tra padre e figlio.




    Sulla natura della malattia contro la quale Claudio Oliviero combatteva Garko non ha mai dato dettagli, solo pochi giorni fa in in'intervista aveva detto: "Mio papà non sta bene", presagendo forse la fine imminente. Del suo stretto rapporto con i genitori l'attore aveva parlato a "Verissimo" lo scorso ottobre, poco dopo il suo coming out ufficiale in televisione, rivelando il ruolo determinante dei genitori nella sua vita. "Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto" aveva detto.

    Gabriel-Garko-950x640



    tgcom24
     
    Top
    .
121 replies since 5/8/2010, 11:13   36725 views
  Share  
.
Top