Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GIULIA MONTANARINI VUOLE ALESSIO O VASCO?


    image

    Le anticipazioni di Uomini e Donne sono chiare, in seguito a una situazione scoperta da Giulia, la soubrette prende le prime decisioni.

    Non si è ancora visto a Uomini e Donne, ma secondo le ultime anticipazioni sul trono rosa, Giulia scopre nel camerino di Alessio, la presenza degli altri due corteggiatori: Vasco e Roberto.

    Cosa è successo? Ecco svelato l'inciucio, Roberto e Vasco non si capisce perchè, chiedono ad Alessio il numero di cellulare, ovviamente la Montanarini non vede di buon occhio la cosa e chiede lumi in merito.

    Roberto che evidentemente poco convince Giulia e poco l'ha colpita, viene eliminato dalla tronista del trono rosa di Uomini e Donne.

    A Vasco viene data un'altra possibilità invece, sarà stata più attendibile la giustificazione, o forse Vasco piace abbastanza a Giulia da volerlo comunque tenere in gioco?

    Ad essere sinceri, l'unico che veramente si salva è proprio Alessio, al ragazzo infatti è stato chiesto il numero e non è sembrato essere colpevole per questo.

    La verita? Alessio è un ragazzo che ha colpito subito Giulia Montanarini, sembra schivo e dal carattere deciso, si è scontrato molte volte con Giulia ma soprattutto con la sorella Claudia Montanarini che ultimamente è nello studio di Uomini e Donne come opinionista.

    Continuano le liti di Alessio che non accetta quel senso di superiorità e quell'urlare tipico dell'arroganza e della presunzione che mette in mostra Claudia.

    Secondo Alessio, Giulia è succube del condizionamento della sorella, ma la tronista dice di saper decidere alla fine comunque autonomamente, mnetre Claudia paradossalmente da del poco rispettoso e dell'arrogante ad Alessio che secondo lei, tratta male Giulia.

    A me verrebbe da dire: "Da che pulpito viene la predica"; aforismi a parte, ora Giulia Montanarini è prossima alla scelta, Giulia sceglierà la maturità e la sfrontatezza di Vasco, o andrà sul piacente Alessio che è anche tanto ambiguo?

    Io scommetto su Alessio; anche perchè le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, ci svelano che pace fu fatta tra Alessio e Giulia; non ci resta che aspettare le prossime puntate del trono rosa di Uomini e Donne.



    Carmine Orlando





    http://www.spettacolo.we-news.com/programm...alessio-o-vasco
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29261 views
  Share  
.
Top