Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SCHIAFFO NEL GIORNO DELLA SCELTA DI MARCO, BUBI E TINA, VERGOGNA!


    image

    Le anticipazioni di Uomini e Donne stavolta sono sorprendenti, rissa interotta da Maria De Filippi tra Bubi e Tina; ma non andrà mai in onda lo schiaffo ijn televisione.

    Nella registrazione riguardante la scelta di Marco Meloni nel trono l'amore non ha età a Uomini e Donne; scoppia una rissa preceduta da insulti.

    Chi, se non Bubi, la protagonista di quella che butta il fiammifero acceso sulla benzina?

    Stavolta sembra che l'abbia combinata davvero grossa, e per questo quasi sicuramente non andrà mai trasmesso questo pezzo di pessima televisione.

    Già reduci da una mezza rissa in una puntata di Uomini e Donne precedente, Bubi offende anche il marito di Tina Cipollari.

    La bionda vamp opinionista (Tina Cipollari), le aveva promesse a Bubi, e così è stato.

    Bubi prende a offendere il marito di Tina cipollari con delle allusioni poco gradite, quindi Tina si alza e fa partire uno schiaffo a Bubi, deve intervenire Maria De Filippi a sedare la lite furibonda.

    Per un senso di pudore, e per l'orario in cui va in onda Uomini e Donne, sembra che questa rissa con schiaffo tra Tina e Bubi, sarà tagliata dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne che aveva tutt'altre aspettative e protagonisti.

    Era il giorno della scelta di Marco Meloni, che non si gode appieno nemmeno la sua Ludovica...ops...svelata la scelta di Marco Meloni; nel mio: blog Carmine Orlando potrete trovare l'articolo inerente la scelta di Marco, ovviamente sempre come "Uomini e Donne anticipazioni".



    Carmine Orlando




    http://www.spettacolo.we-news.com/programm...-uomini-e-donne
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29261 views
  Share  
.
Top