Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne: a fine maggio la scelta di Gianfranco Apicerni


    image


    Se Marco Meloni sembra essere in dirittura d’arrivo – vale a dire vicino alla scelta e alla fine della sua esperienza da tronista – per quanto riguarda Gianfranco Apicerni dovremo aspettare la fine di maggio. Il ventiseienne romano, già noto ai telespettatori per aver partecipato alla prima e unica edizione di “Campioni del cuore” su Italia 1 (ma qualcuno se lo ricorda? Io no: passi per Giovanni Conversano e per il mio preferito, Giorgio Alfieri, ma questo Gianfranco proprio l’avevo dimenticato nonostante l’inconfondibile chioma fluente), ora Gianfranco è alla sua seconda esperienza televisiva grazie alla quale rischia addirittura di trovare l’amore. Chi? Lei: Alessandra Caliandro, la Monica Bellucci de ‘noantri, l’ammaliante “Quaranta e dintorni” che sembra aver fatto perdere la testa prima a Marco e poi al caro Gianfranco che, come dicono i ggiovani, quando è in esterna con lei “non ci sta più dentro”. Lo dimostra l’ultima bollente uscita dei due , nella quale di fronte al sexy abbigliamento di Alessandra il nostro Gianfri sembra ritornato ai tempi della pubertà.

    Gianfranco Apicerni Uomini e DonneDunque Gianfranco non riesce a resistere al fascino della donna matura (diciamo matura anche se Alessandra in realtà ha 34 anni) e l’unica “Venti e dintorni” che lo distoglie dalla Caliandro è un’altra delle ex-corteggiatrici di Marco, la giovanissima e toscanissima Sara Petri. Anche se un paio di giorni fa la bella Sara ha pubblicato su Facebook un messaggio che non lascia presagire nulla di buono: “E’ finita!!!!!!! bene o male che sia andata non mi importa niente i veri problemi della vita non sono questi ma ben altro!!!!!!! Adesso voglio vivere le mia vita e tutto sta andando nel verso giusto grazie a voi che siete la mia vita e molto altro….. ma anche grazie a te ci vuole convinzione per andare avanti ed io sono pronta!!!!! ti amo”. Vien da pensare che Sara abbia capito che non c’è trippa per gatti perchè è ormai e chiaro che Alessandra sia la superfavorita di Gianfranco e molti pensano che sarà proprio lei la scelta.

    Scommettiamo che… Quello di Alessandra Caliandro sarà un NO?




    Di
    Chiara Negro Cusa




    http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/uom...ranco-apicerni/
     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29261 views
  Share  
.
Top