Uomini e Donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO ROSA: GIULIA E TERESANNA PROSSIME ALLA SCELTA


    image

    Sta per concludersi anche questa stagione di Uomini e Donne e dopo le anticipazioni sulla scelta di Marco Meloni, che sembra opterà per Ludovica, ora tocca al trono rosa giungere ad una conclusione.

    Giulia e Teresanna sono rimaste ormai con tre e due corteggiatori rispettivamente e sembrerebbe che le due donne siano prossime alla loro scelta.

    Teresanna è ancora confusa tra Antonio e Francesco: Antonio si è mostrato molto geloso della sua tronista nel momento in cui questa ha baciato Francesco, abbandonando lo studio in lacrime per poi ricevere la sorpresa di Teresanna, che si è recata a casa del giovane a Sorrento per recuperare la situaizone.

    Francesco, invece, che è riuscito a baciare Teresanna, vine messo in disparte dalla tronista, che non se la sente di far soffrire Antonio uscendo anche con Francesco.

    Dunque le cose appaiono abbastanza chiare: sembrerebbe che Teresanna la sua scelta l'abbia già fatta e, molto probabilmente, ricadrà su Antonio.

    La scelta di Teresanna dovrebbe avvenire durante le prossime puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana.

    Ma veniamo a Giulia: la ragazza non è stata molto fortunata con i suoi corteggiatori e ormai è rimasta con tre possibili scelte: Alessio, Vasco e Roberto.


    Tra i tre, però, sembrerebbe che Roberto verrà eliminato durante la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono rosa, a causa di una grave incomprensione con la tronista.

    Quindi anche per Giulia resteranno solo due corteggiatori: tra loro, forse Alessio potrebbe essere la sua scelta, ma qui è ancora tutto da decidere.

    Queste le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riguardo il trono rosa di Giulia e Teresanna: a presto con i nuovi aggiornameti.


    Antonella Senese



    http://www.spettacolo.we-news.com/programm...ime-alla-scelta

     
    Top
    .
514 replies since 10/7/2010, 15:11   29261 views
  Share  
.
Top