Madonna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Give Me All Your Luvin’ ascolta il nuovo singolo di Madonna [VIDEO]




    Madonna torna in grande stile con il primo singolo estratto da MDNA, Give Me All Your Luvin'. Le immagini del video scorrono con un messaggio forte e chiaro, mentre il brano pop è ricco della collaborazione di Nicki Minaj e Mia.



    oIlbA

    E’ iniziato il conto alla rovescia per MDNA il nuovo album di Madonna, che promette bene e fa ancora meglio. Ad anticipare l’uscita del nuovo lavoro di Miss Ciccone, ci pensa l’attesissimo singolo Give Me All Your Luvin’, da oggi in rotazione con il video ufficiale.

    Madonna come sempre cavalca l’onda del successo, senza appassire mai. Lo fa in veste migliorata e con il supporto di due collaborazioni di prestigio: Mia e Nicki Minaj presenziano nel coro dell’orecchiabilissimo pezzo pop, che dopo il secondo ascolto entra già in rotazione nella testa, oltre che nelle emittenti radiofoniche.

    Ma non è l’unico trend che sfrutta la Ciccone, che non li segue, li crea. Madonna a 54 anni si mostra fresca e giovane come ai tempi di Like a Virgin, mai uguale a se stessa e senza nessuna paura di risultare fuori tempo o ridicola, perché non lo è. A lei non servono grandi travestimenti e trucchi eccentrici come chi, un nome a caso Lady Gaga, prova a seguire la sua scia.

    E’ se stessa strizzata nelle autoreggenti e i corpetti di pelle, vestita da Marylin come ai tempi di Material Girl e mentre schiva la folla di giocatori di football. L’onda del video sfrutta l’evento dell’anno in Usa, il Superbowl dove guarda caso, Madonna si esibirà tra il primo e il secondo tempo.

    L’operazione di marketing di Miss Ciccone ha avuto inizio nel migliore dei modi, e mentre lei sgambetta in calze a rete con Mia e Nicki Minaj ragazze pon pon, con un interessante intervallo rap di quest’ultima divertentissima pink star, è già impossibile non canticchiare Give Me All Your Luvin’.



    fanpage.it

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    MADONNA UNICA REGINA DEL SUPER BOWL



    madonna_290x435
    Al Super Bowl, la finale di football americana più seguita al mondo, la vera vincitrice è stata Madonna. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita tra i Giants e i Patriots (vinta poi dai Giants), la pop star ha dato spettacolo per 13 minuti cantando i suoi grandi successi e il nuovo singolo, Me All Your Luvin.



    Ha esordito come una moderna Cleopatra trainata da soldati egizio-romani. L'ingresso è stato spettacolare: accompagnata da gladiatori, Madonna ha rievocato l'antico Egitto, con un vestito alla Cleopatra. Ma la regina del pop ha rischiato anche di scivolare ma da artista navigata come è, ha proseguito come se niente fosse. Accanto a Madonna nella performance anche gli LFMAO, M.I.A (che ha fatto il dito medio scandalizzando gli organizzatori) e Cee-Lo Green.

    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435


    madonna_650x435



    VIDEO












    www.vanityfair.it/people/mondo/2012...-madonna-giants

    Edited by Angie2008 - 6/2/2012, 17:33
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Madonna egiziana nel look di Givenchy



    Givenchy by Riccardo Tisci disegna gli abiti indossati da Madonna per la performance al SuperBowl. Il giovane stilista Fausto Puglisi veste le rapper Niki Minaj e M.I.A.

    d8aad



    Lo spettacolare show organizzato per l’intervallo del SuperBowl ha stupito milioni di spettatori grazie alla memorabile performance di Madonna accompagnata da alcuni dei rapper più in voga del panorama musicale americano. Lo show senza precedenti ha abbagliato con una messa in scena da mille una notta. Tra luci e costumi dorati Madonna e comparsa sul palco come una regina egizia con due ancelle d’eccezione Niki Minaj e M.I.A. Le tre star hanno scelto costumi d’effetto, perfetti per il tema egiziano dell’inizio dello show.

    Trionfa anche in America sul palco del SuperBowl lo stile e l’arte della moda italiana dato che Madonna ha indossato creazioni di Riccardo Tisci per Givenchy e dato che il giovane designer Fausto Puglisi è riuscito a conquistare una ribalta così importante vestendo le rapper che hanno accompagnato la pop star sul palco.

    Il più famoso dei gioiellieri italiani, Bulgari, ha creato i gioielli per la diva, mentre l’estroso Philp Treacy, designer di cappelli tanto amato dai reali inglesi, ha realizzato il copricapo in stile egizio con cui Madonna ha aperto la show. L’originalità dello stilista Jeremy Scott è stata scelta per abbigliare i ballerini che hanno arricchito la performance musicale.

    Il mood egiziano di Givenchy by Riccardo Tisci




    Riccardo Tisci, direttore creativo della Maison francese Givenchy, conferma ancora una volta l’estro creativo abbinato ad un’alta capacità sartoriale realizzando in esclusiva per Madonna dei faraonici modelli Haute Coture, in tono con il mood della serata, composti da mantelli dorati, cinture arricchite con preziose applicazioni e minidress.

    yiesg




    Madonna appare sul palco trasportata dai ballerini, abbigliati come centurioni, coperta da un lungo mantello dorato interamente realizzato in metallo con interno leopardato. La lunga cappa brillante ricoperta di maxi paillettes dorate dalle forme varie è arricchita da borchie rotonde sulla parte finale mentre sullo scollo e sulle spalle scaglie dorate interrompono il disegno omogeneo del resto del capo.

    csdYK




    Dopo il suo ingresso la popstar spogliandosi del grande mantello inizia a ballare sul palco con indosso un’altra creazione Givenchy Haute Couture composta da minidress nero con girocollo e maniche corte impreziosite da borchie dorate in forma piramidale e circolare posizionate sui bordi. Un cinturone faraonico con frange in pelle nera e borchie dorate cinge la vita della cantante mentre un mantello corto in fantasia animalier arricchitto con macro paillettes oro e argento le copre le spalle. Lunghi guanti in pelle nera con le dita tagliate e stivali alti fino alla coscia completano il look.

    VPvHj




    Per il finale in cui canta una delle hit più famose, Like a prayer, accompagnata dal rapper Cee Lo Green e da un numeroso coro gospel, Madonna indossa un lungo cappotto in pelle nera ricoperto, nella parte centrale e sulle maniche, da una distesa di micro paillettes nere che compongono un disegno dai contorni appuntiti.

    La moderna Cleopatra indossa gioielli Bulgari e corona Philip Treacy



    La geniale costumista B. Akerlund ha scelto per Madonna gioielli firmati Bulgari ed un principesco copricapo realizzato dal famoso designer di cappeli Philip Treacy il più gettonato tra le teste coronate inglesi e tra star internazionali del calibro di Lady Gaga e Sarah Jessica Parker.

    OZakp




    Gli orecchini indossati per l’occasione provengono dalla collezione Alta Gioielleria firmata Bulgari e sono realizzati in oro bianco con diamanti tondi taglio brillante arricchitti da tre file pendenti ricoperte di dimanati dalle dimensioni differenti alternate tra loro. Lo splendido copricapo disegnato da Philip Treacy ricorda in tutto e per tutto una preziosa conora di una regina dell’antico Egitto, con le sue punte dorate ricoperte di pietre brillanti che creano la forma di una stella intorno al volto della cantante.

    Il designer italiano Fausto Puglisi veste Niki Minaj e M.I.A.



    Ricordate i bellissimi vestiti stile impero egizio che indossò Belen Rodriguez al festival di Sanremo 2011? Quegli abiti sono stati creati dal giovane stilista emergente Fausto Puglisi. Non più così “emergente” dato che con le sue creazioni è riuscito ad arrivare su uno dei palchi più ambiti del mondo quello del SuperBowl. Il designer scoperto da Dolce&Gabbana ha creato gli abiti per le due rapper che hanno fatto da spalla alla performance musicale di Madonna. Si tratta di Niki Minaj e M.I.A.

    PkXhi




    L’originale Niki Minaj ha indossato un abito con le caratteristiche che hanno reso celebre lo stile di Puglisi: modelli alla schiava, profonde scollature, gonne a frange larghe, borchie ed applicazioni utilizzate come elementi decorativi per creare disegni sui capi. Per la rapper Lo stilista crea un minidress vita alta con corpetto in pelle rossa cinturone con N dorata in bella mostra e gonna a frange dai materiali diversi con borchie applicate.

    mKjfM




    Per l’irriverente M.I.A. lo stilista ha creato un abito corto con top in tessuto rosso arricchito da frange in pelle pendenti dalle spalle e da pettorina in pelle nera con borchie. Il maxi cinturone in pelle bianca e nera con medaglioni dorati conduce ad una gonna sfrangiata in rosso e oro sul cui centro è posizionato un lembo di pelle nera con la M cucita a mano.

    I ballerini con tute Jeremy Scott per Adidas Original



    In uno show spettacolare come quello per l’intervallo del SuperBowl niente è lasciato al caso e ogni minimo dettaglio viene pianificato nel dettaglio. I ballerini che accompagnano Madonna sul palco non potevano essere abbigliati in maniera non adeguata per questo motivo la costumista ha scelto l’originalità del designer americano Jeremy Scott.

    bQ1wS




    Lo stilista da anni collabora con il marchio sportivo Adidas Original creando una linea di abbigliamento che porta il suo nome. In occasione del mega show i ballerini hanno indossato le ultime tute della collezione Jeremy Scott for Adidas Original. I divertenti modelli sono in tessuto acetato bianco e sui lati delle gambe e delle braccia lo stilista ha disegnato delle note musicali utilizzando le celebri tre righe di Adidas come fossero uno spartito.

    La performance di Madonna al SuperBowl rimarrà nella storia anche grazie ai meravigliosi costumi creati per lei e per gli altri artisti comparsi sul palco da grandi designer che portano alta la bandiera italiana anche all’interno di manifestazioni internazionali.



    fanpage.it

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:42
     
    Top
    .
  4. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna, una ragazza di 53 anni
    a caccia di eterna giovinezza
    Nuova incarnazione: Madonna è una lady sofisticata e borderline del dancefloor, riccioli biondi Anni Quaranta




    madonna
    Nicky Minai e M.I.A. le offrono volentieri sangue fresco e forse è la figlia Lourdes ad averle ispirato "Superstar"
    MARINELLA VENEGONI
    Siamo al conto alla rovescia per «MDNA», l’album di Madonna in uscita il 26 marzo. C’è una tale eccitazione sul Web, che si stenta a credere possa essere destinata ancora a una ragazza di 53 anni, adolescente professionale, dotata di una spaventosa energia fisica e mentale che le ha consentito di attraversare danzando i normali fatti della vita che piegano e invecchiano i comuni mortali. L’aiutino plastico è solo un’attenuante rispetto a una figuretta che guizza e ammicca in scintille maliziose, dai primi clip dell’album o dal video dell’apparizione al Superbowl: il suo è un corpo a corpo continuo con i valori fisici ed estetici della giovinezza.

    Per restare sempre in sintonia con quel mondo, evidentemente l’unico che riconosce «artisticamente» come suo, ricorre ora all’aiuto di fanciulle promettenti del momento americano, e Nicky Minai e M.I.A. per esempio le offrono volentieri sangue fresco ed echi di maggior determinazione vocale, ricevendone in cambio pubblicità polivalente dal primo singolo «Gimme All Your Luvin’», quattro minuti risaputi e retorici, e però imbottiti in video di divertenti simbologie, tanto che molti ci hanno visto una satira contro le Lady Gaga del mondo, sculettanti cheerleaders al suo seguito.

    Date per morte, e in effetti in gran parte almeno decadute o coperte di ragnatele culturali, le discoteche continuano ad essere il mondo di riferimento di Madonna performer. Lì è nata e cresciuta dai primi Anni Ottanta, pagnottona di provincia coperta di crocefissi e reggiseno in bella vista per scandalizzare il popolo e l’inclita: e lì rimane ora, anche in «MDNA». Ma è una lady sofisticata e borderline del dancefloor, riccioli biondi Anni Quaranta (talvolta proprio come Lana Del Rey che potrebbe esser sua figlia) nello spezzone di video di «Girl Gone Wild», brano prodotto proprio da Benny Benassi che non mancherà di suscitare qualche dibattito in chi ancora ci crede: un pezzo spensierato e sintetico, con melodia acchiappante, dove la vocina canta la notte brava di una ragazza rapita dal ritmo in un inarrestabile delirio sensuale: «I feel like sinnin’» e «I like to have some fun/ Get fired up like a smoking gun» (tanto per dare un’idea, e del resto il tema del peccato è una sua ossessione, un altro brano s’intitola proprio «I’m a Sinner», sono una peccatrice).

    Il pezzo è gettonatissimo su YouTube, ormai, e a pensarci si stenterebbe a credere che una signora di 53 anni possa ispirarsi a questo tema, e cantarlo. Ma «MDNA» parla di ragazze, sono sempre girls: in «Some Girls», uno dei pezzi prodotti da William Orbit, vocalità quasi sepolta da un basso pesante, Madonna canta: «Certe ragazze non sono come me/ Io non vorrei mai essere come certe ragazze». E’ vero che in giro per casa, con Maddy, c’è la figlia Lourdes che ha ormai 15 anni e pare stia strettamente a contatto con il versante creativo di maman: qualcuno sospetta anzi sia lei ad aver ispirato l’atmosfera alla Katy Perry di «Superstar» con i versi: «Sei come Abe Lincoln perché combatti per ciò che è giusto». Pura agiografia, comunque. Tra l’altro, Madonna non ha resistito a citare un’altra delle sue innumerevoli vite, quella da regista, mettendo nell’album pure «Masterpiece», tratto dal suo film «W.E»; e i temi della Material Girl emergono in un brano come «Love Spent» dove canta «Stringimi come stringeresti il tuo danaro... spendi il tuo amore su di me».

    Il resto, lo scopriremo a breve, visto che gli ascolti sono imminenti perché nel regno della discografia ognuno è terrorizzato da un’uscita pirata dell’album: la cui storia, lo ricordiamo, è cominciata con l’arresto di un fan di Saragozza per il leak del demo di «Give Me All Your Luvin’». Storie dei nostri tempi, nei quali una ragazza di 53 anni, in tempi dove la vecchiaia è pochissimo cool, riesce a tenere in scacco le minorenni.


    http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/446624/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Madonna: su Facebook spunta il brano inedito ‘I fucked up’







     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Madonna, festa a sorpresa per il successo di MDNA



    W1aWnl



    Madonna, MDNA- Ormai MDNA, nuovo album della regina del pop, Madonna, ha spopolato in tutto il mondo e con il successo di 359mila copie, vendute a soli sette giorni dalla sua pubblicazione, si è aggiudicato il titolo di “disco più venduto” in questa settimana in Italia. Così lo staff della cantante ha organizzato un “MDNA Surprise Party”, di cui è stato pubblicato il video su You Tube, per festeggiare l’ennesimo successo di Mrs Ciccone: se in un primo momento la Material Girl appare sorpresa, poi prende in mano la situazione e tra uno scherzo e l’altro lancia pure ad un suo collaboratore una fetta di torta in faccia! Dopotutto, come ha recentemente affermato, Madonna ha l’ossessione del controllo e questo party sembra proprio esserle sfuggito...

    Classifica- MDNA ha conquistato la classifica Fimi- Gfk, seguita da “L’altra metà del cielo” di Vasco Rossi. Scende al terzo posto la tripla raccolta del meglio della produzione di Lucio Dalla '12000 Lune’, mentre sale di una posizione l’album ‘21’ di Adele. Non è solo l’Italia a coronare la dodicesima fatica in studio di Madonna, MDNA è primo in ben 40 paesi come album più venduto e primo su Itunes. Gli unici che sembrano non apprezzare, secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante, sono i figli: “I miei ragazzi”, ha detto, “sono brutalmente onesti quando devono dirti cosa non piace loro. Non hanno tatto. Dicono semplicemente ‘Mamma, togli quella canzone’, persino quando si tratta di un mio brano. E’ doloroso, ma almeno sono onesti!”





    notizie.it/

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:43
     
    Top
    .
  7. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna: "Mia figlia non doveva fumare"
    L'artista in una intervista in tv fa mea culpa come genitore: "Non è facile"




    FOTO OLYCOM
    C_2_articolo_1043627_imagepp
    - L'educazione e il rispetto per la salute prima di tutto. Che Madonna fosse una madre rigida e attenta si sapeva e di certo non ha preso affatto bene le foto paparazzate della figlia quindicenne Maria Lourdes mentre fuma. "Non mi è piaciuta - ha detto la star della musica in un'intervista esclusiva alla tv Usa Nbc - non approvo il fumo per nessuno e tantomeno per mia figlia. Dovrei riuscire ad essere una madre più severa, ma non è facile".
    "Con i figli è tutto un negoziato - ha detto la popstar, ammettendo le difficoltà di essere madre single di quattro bambini - ed è vero, ci sono tante identità di Madonna in me, ma per i miei figli ce n'è una sola, quella della mamma che controlla i compiti".

    Alla domanda precisa dell'intervistatore se sia difficile essere Madonna, la cantante ha risposto sincera: "E' una strana domanda, ma suppongo la risposta sia 'sì'. E' dura essere sempre la numero 'uno' nelle classifiche, è una sfida essere mamma lavorando tanto quanto me, ma sono sopravvissuta sinora con un buon senso dell'umorismo".

    http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...va-fumare.shtml
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Il nuovo tour di Madonna manda Tel Aviv in delirio



    Madonna apre il suo MDNA World Tour in Israele, in 32mila ad applaudirla allo stadio Ramat Gan di Tel Aviv e ad ascoltare i suoi inviti a smetterla con l'odio e le differenze. Il confronto a distanza con Lady Gaga è stravinto.

    6NVYi



    Madonna è stata la regina di Tel Aviv per una notte. Lo stadio Ramat Gan era tutto esaurito da mesi per l’evento dell’anno, in 32mila in delirio per la prima uscita del MDNA World Tour che arriverà anche in Italia il 14 giugno allo Stadio San Siro ed il 16 giugno all’Artemio Franchi di Firenze. Ma veniamo alla serata di ieri, fondamentale per una serie di equilibri nel mondo della musica. Cominciare con una data delicata come quella di Israele ha significato principalmente due cose: la prima è stata notificata dal chiaro messaggio che la signora Ciccone ha dato nel bel mezzo del concerto dove, nel religioso silenzio dei presenti, invitava musulmani, ebrei, cattolici, gay e lesbiche a convincersi del fatto che siamo tutti uguali. Tra applausi e qualche “buuh”, il concerto è andato avanti ma il guanto di sfida è stato già bello che lanciato e, laddove talvolta non ci arriva un’Istituzione, dritto al punto lo fa una popstar. Non una qualunque, certo. Perché il secondo segnale palese è stato quello lanciato a Lady Gaga. Iniziare un tour in una tappa così calda, fare il concerto e permettersi di fare un discorso del genere significa in pochissime e spicce parole, prendere la Germanotta, impacchettarla in un blister e lasciarla al suo destino e ai suoi guai con le date annullate in Indonesia, a causa proprio dei fondamentalisti.

    Sul palco ci sono Rocco Ritchie e Lola, i suoi figli di 11 e 15 anni, a ballare con lei i pezzi più sexy dell’ultimo album di mamma. Su Girl Gone Wild l’inizio è da capogiro: ci sono monaci vestiti di rosso che suonano la campana, una cattedrale dalla quale esce la statua della Madonna, quella cattolica che partorì Gesù, quindi immaginatevi cosa ha combinato ieri sera la regina del Pop in Terra d’Israele. Dopodiché sul fondo del palco, tutta in nero, arriva la Madonna del pop a cantare con gaudio tutta l’estasi del sesso. Tornando alla diatriba Lady Gaga non dovessero bastare i messaggi impliciti, ci sono anche quelli espliciti all’interno dello show: Express Yourself viene presentata piena di majorettes, con lei che veste un abitino corto che richiama alcuni di quelli indossati per il passato dalla sua rivale, dopodiché arriva chiara e come un pugno negli occhi la canzone She’s not Me. Lei non è me, e ci mancherebbe. Uno spettacolo grandioso nel complesso che farà discutere su tutto e per tutto.

    kYLYq

    aS5ck

    FcYyG

    wFHDk

    bihjc

    RDgLe

    UPxHz





    fanpage.it

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:43
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Madonna passeggia in pausa tour con Brahim a Istambul



    ycOmB



    Tre aerei e duecento persone. Madonna non si fa mancare niente, ma questa volta la mole di uomini e mezzi è giustificata dal fatto che la popstar sta facendo il giro del mondo con il suo tour. Che dopo aver già toccato Tel Aviv e Abu Dhabi arriva in Turchia, a Istambul, dove la cantante è arrivata con il suo giovane compagno, Brahim Zaibat, e due dei suoi figli, Rocco di 11 anni e Mercy di 6. Il concerto è previsto questa sera presso la Turk Telecom Arena ma intanto la popstar si è concessa una passeggiata nel centro storico di Istambul. In Italia debutterà il 12 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, poi sarà al San Siro di Milano (14 giugno) e al Franchi di Firenze.

    NBsFx

    7vBHn

    vjSJ5

    hZHvP

    m12Yn

    6Kqs7

    GRpRu

    3FHs8





    repubblica.it

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:44
     
    Top
    .
  10. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm... non posso fare a meno di notare 3 cm almeno di ricrescita ai capelli e il buco al calzino!! :ahahah:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    La dieta di Madonna tra lassativi ed energy drink



    In un’intervista rilasciata al Daily Mail, la cantante Madonna svela che cosa si nasconde dietro il suo aspetto da eterna ragazzina: cocktail di lassativi e drink energetici salutisti che, a quasi 54 anni, le permettono di non sentire la stanchezza.

    yelxU



    Ci sarebbe un’alimentazione alternativa dietro l’eterna giovinezza di Madonna, la star del pop che a 54 anni quasi compiuti, continua a sbaragliare la concorrenza di artiste ben più giovani ma non meno agguerrite. Dopo la dieta di Angelina Jolie, quella di Miley Cyrus e di tantissime altre star americane, è la stella indiscussa della musica a rivelare in che modo riesce a mantenersi ancora così giovane. Dietro la sua forma fisica perfetta e alla sua apparente incapacità di provare stanchezza, ci sarebbe un’alimentazione particolare fatta di piante dalle proprietà lassative ed energy drink, o meglio di una sola bevanda energetica che negli ultimi tempi pare stia spopolando in America.

    A confessarsi dalle pagine del Daily Mail è la stessa cantante che, nel pieno del tour che ha mandato in delirio Tel Aviv, trova lo spazio di raccontarsi senza alcuna inibizione, con la sicurezza di chi sa di essere inattaccabile perché vanta il merito di essere riuscita a trasformare la sua vita in leggenda. A darle la carica di affrontare il palco, almeno nell’ultimo periodo, sarebbe un miscuglio di sostanze, tutte rigorosamente naturali, combinate insieme grazie alla perizia del cuoco giapponese Mayumi Nishimura, diventato un vero maestro del settore.

    lbNO7
    L’alimentazione di Madonna verte infatti su un’abile miscela di prodotti naturali come il tempeh, il miso, le verdure, le alghe i semi di soia e il tè Kombucha. A perfezionare il tutto, l’ultimo ritrovato in fatto di energy drink, tale Energy Shot 5 Hour, una bevanda che sta spopolando tra le star americane perché in grado di fornire un enorme apporto di energia pur se realizzato solo mediante sostanze salutari e prettamente naturali. A rimanerne conquistati, oltre all’artista, anche la splendida Rihanna, Demi Moore e Paris Hilton che, date le continue battute di shopping, sembra non riuscire a farne proprio a meno. Rispetto all’ereditiera, Madonna è certamente destinata a fare un uso differente della celebre bevanda sebbene anche lei, al pari delle altre, dati gli effetti non è disposta certamente a rinunciarvi. Basta così poco, dunque, per diventare un mito della musica? Certamente no. La grinta e la sua padronanza del palco restano comunque inarrivabili e non sarà certo una dieta così meticolosamente svelata a facilitare la nascita di un clone non richiesto.

    fanpage.it

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:44
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Madonna verso lo stadio in tuta rosa



    La regina del pop esce dall'hotel St. Regis di Firenze diretta all'Artemio Franchi. Abbigliamento sportivo per la star che si prepara al mega concerto.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    RepubblicaTv nel nuovo video di Madonna



    C'è anche RepubblicaTv nell'ultimo videoclip della popstar: per lanciare il nuovo singolo Turn up the radio, Madonna ha infatti scelto di utilizzare anche alcune riprese realizzate per la nostra testata dal giornalista Mario Neri davanti all'hotel in cui la cantante alloggiava in occasione del concerto di qualche settimana fa nel capoluogo toscano: Madonna che esce dall'albergo circondata da fan e paparazzi e sale velocemente in macchina per lasciare la città.

    Nel video si vedono i più famosi luoghi di Firenze: Piazza Ognissanti, i lungarni, i ponti e le vie di Firenze. E poi le scene girate in Mugello, in un vecchio distributore di benzina, nel piccolo paese di Galliano e sulle strade di campagna


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    "Masterpiece" dedicato a Elton John (video)







    Non vuole proprio finire questa diatriba fra Madonna ed Elton John. Il nuovo gancio destro, seppur con grazia, eleganza e finezza, lo sferra Miss Ciccone che durante un suo recente concerto dedica al cantante inglese un pezzo della bellissima “Masterpiece” introducendolo con le seguenti parole:

    “Vorrei dedicare questa canzone ad Elton John. So che lui è un grande fan della canzone, e so che è anche un grande fan della sottoscritta E sai una cosa? Io ti perdono!”.

    Ed è proprio “Masterpiece” la causa di tutto questo livore: vi ricordiamo infatti che il tutto è iniziato quando Madge vinse il Golden Globe con questa canzone soffiando il premio ad Elton.


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Effetto smoking per Madonna, alla prima come Marlene Dietrich



    Smoking, gardenia nell'occhiello e cilindro, Madonna ha partecipato alla prima del ''Madonna: the Mdna Tour'', il film dedicato ai live della popstar che è stato presentato a New York al Paris Theatre. Madonna, accompagnata dal compagno Brahim Zaibat, dalla figlia Lourdes Leon e Rocco Ritchie, ha sfoggiato un look ispirato alla diva Marlene Dietrich


    TzJFnBN

    3Q3PDuK

    OuUomnq

    2ksiIVM

    6SVNZ1p

    B4f6Zyk

    VFWEEjG

    OiWgLDz

    mxeXKox

    tKcSMUE

    1UuAmqA

    E4uUfFg






    repubblica.it/

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:45
     
    Top
    .
51 replies since 10/6/2010, 22:22   4893 views
  Share  
.
Top