Madonna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna cerca casa in Italia


    image

    E’ da un po’ che sul web circola una notizia sulla celebre cantante Madonna che farà impazzire di gioia i suoi fan italiani… Sembra, infatti, che la pop star si vedrà molto più spesso in Italia, specie in quel di Verbania. La cantante, per quanto si sente dire, ha intenzione di acquistare una casa in Italia con delle caratteristiche ben precise: immersa nel verde, in riva ad un lago inevitabilmente protetta da qualunque invasione di privacy. Insomma la casa dei sogni e per Madonna non impossibili! Infatti, l’ha già trovata: si trova a Stresa, sul Lago Maggiore ed è una villa di ben 1100 metri quadrati. Si tratta del Castello Pellegrini, situata a poca distanza da Villa Pellavicino, ex proprietà di Gianfranco Ferrè, ed è immersa in un parco di 12 mila metri con due spiagge private sul lago e, ovviamente, con vista panoramica favolosa.

    Madonna dovrebbe essere in Italia, per visitare Castello Pellegrini e decidere se corrisponde in pieno alle sue esigenze e ai suoi desideri…

    Madonna sta lavorando al suo secondo impegno come regista, dopo "Filth and wisdom" del 2008, per il film “W.E” dedicato alla tormentata storia d’amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII, duca di Windsor. Per rendere quanto più veritiera possibile la sua interpretazione della love story regale narrata nel film, ha persino incontrato vari membri della famiglia reale britannica.

    La star italo americana è abituata a fare le cose per bene, curando ogni particolare di tutto ciò che interpreta o realizza. Sarà così anche per l’acquisto della sua dimora italiana che, secondo alcuni siti di gossip e blog, tra i quali anche la sezione mag del sito sky.it, Madonna avrebbe affidato ad una nota società svizzera di intermediazione per immobili di lusso.

    Non sarebbe di certo la prima star non italiana a cercare un posto tranquillo nella nostra bella Italia…



    www.newnotizie.it/2010/10/13/madonna-cerca-casa-in-italia/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna: Brahim Rachiki è il suo nuovo toy boy


    image
    La Regina del Pop, Madonna, ha archiviato l’intensa storia d’amore con il modello Jesus Luz per avviarne un’altra con il suo coreografo di origini arabe Brahim Rachiki. Tra loro vi sono ben diciannove anni di differenza. Di certo non è la prima volta che Madonna Louise Veronica Ciccone si fidanza con un ragazzo così giovane. D’altronde sono tante le donne potenti e belle di Hollywood che hanno al proprio fianco fidanzati toy boy: dall’attrice Sharon Stone alla sua collega Demi Moore, e tante altre ancora. La nuova coppia vip è stata pizzicata giovedì scorso in diversi locali notturni americani. Era da un bel po’ che non si tornava a parlare di Miss Ciccone….

    Negli ultimi anni si è defilata parecchio e altre sue colleghe, molto più giovani e con tanta voglia di fare, stanno facendo di tutto per rubarle la scena mondiale. Tra le tante la più influente e potente anche dal punto di vista mediatico, culturale e sociale oltre che musicale è sicuramente la nuova regina di Facebook: Lady Gaga! Ormai è diventata un’icona musicale e di stile che si impegna attivamente anche in battaglie civili.

    Tra Madonna e Lady Gaga inizialmente vi era grande affiatamento e complicità. Ma nell’ultimo periodo la Regina del Pop ha rotto i rapporti perché non ha ben gradito alcune interviste della 24enne cantante italo-americana dalle origini palermitane. Ritornando alla nuova storia d’amore di Miss Ciccone c’è da aggiungere che la notizia esclusiva è stata lanciata dal New York Post citando alcune fonti anonime.

    Giovedì scorso Madonna, l’artista femminile che ha guadagnato di più in tutti i tempi, si è presentata al club SL di New York in compagnia del 33enne Brahim Rachiki, coreografo e ballerino che ha lavorato con lei allo “Stick&Sweet tour” e in passato anche con il Re del Pop: Michael Jackson. Si sono baciati in pubblico e si sono divertiti a ballare al centro della pista. Dopo si sono spostati al Sullivan Room nel Greenwich Village e hanno dato sfogo alle loro pulsioni amorose…



    www.nonmidire.it/articolo/madonna-b...-toy-boy/11925/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna apre “Hard Candy”, una catena di palestre


    image
    Perfette a 50 anni? Madonna conosce davvero l’elisir di lunga giovinezza: non si tratta soltanto di un pizzico di botox e di un uso sapiente di Photoshop, ma anche di tantissime ore di ginnastica ogni giorno. Carica dell’esperienza di decenni di workout, Miss Ciccone ha deciso di informare noi comuni mortali di tutte le sue scoperte in campo ginnico. E per farlo, quale miglior modo se non l’apertura di una catena di palestre?

    Si chiameranno “Hard Candy“, così come l’omonimo album della cantante, e verranno inaugurate il prossimo 29 novembre. La prima palestra sarà quella di Mexico City, seguita da altri 10 centri in tutto il mondo pronti per il 2011.

    La prima struttura occuperà un terreno di 10.000 metri quadrati, diviso tra palestre, saune, centri benessere e relax, zone meditazione e largo spazio alla natura. I programmi di allenamento seguiranno i consigli della Material Mum più famosa dell’universo, tanto che c’è chi ipotizza che gli esercizi di workout saranno addirittura chiamati “Into the Groove with Madonna“, riprendendo così un noto singolo della diva pop.

    Nulla sarà lasciato al caso: pare che la Ciccone abbia partecipato attivamente all’elaborazione di questi resort del benessere, studiando luci, disposizione degli attrezzi, diffusione della musica e qualsiasi altro elemento utile al miglioramento sia del corpo che della mente.

    Ancora sconosciuti i prezzi degli abbonamenti ma, a quanto pare, la cantante non sembra essere interessata a creare l’ennesimo ritrovo per utenza VIP. Gli introiti generati dalle palestre “Hard Candy” non andranno ad aumentare sensibilmente le casse di Madonna. Pare, infatti, che la popstar abbia trovato il proprio Eldorado nei tour: si vocifera incassi ben 6 milioni di dollari a ogni singola tappa, tra biglietti, sponsorizzazioni, merchandising e via dicendo.

    Chissà che l’interprete più “Sticky & Sweet” dell’universo non generi una vera e propria tendenza fra le celebrity d’oltreoceano. Dobbiamo aspettarci una “Little Monster Gym” targata Lady Gaga per gli sportivi più stravaganti e un resort “Rude Boy” per i focosi fan di Rihanna? La vera alternativa potrebbe forse arrivare da Katy Perry che, come nel video di “California Gurls“, piuttosto che far fatica in palestra proporrebbe di certo una catena di pasticcerie. Non ci resta che attendere il futuro delle popstar imprenditrici.



    http://www.onegossip.it/26/10/2010/madonna...na-di-palestre/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Madonna nuovo toy boy: Brahim Rachiki


    image
    Morto un papa se ne fa un altro. Sì, è questo che (probabilmente) pensa la grandissima pop star Madonna.
    La sua storia con il modello Jesus Luz è finita, certo, ma questo non significa che la splendida cantante (52 anni portati alla grande) non debba concedersi altre storie. E, soprattutto, che la bionda interprete di Like a Virgin non possa avere ancora un compagno molto più giovane di lei, proprio come era capitato con il 23enne Jesus Luz.

    E, per l’ appunto, è successo di nuovo. Archiviata la storia d’ amore con il modello brasiliano, infatti, Madonna Louise Veronica Ciccone, il vero nome della pop star, è riuscita a sedurre con il suo fascino di donna matura ma ancora disposta a divertirsi proprio come una ventenne, il coreografo ufficiale del suo ultimo tour.

    Il fortunato si chiama Brahim Rachiki e sembra innamoratissimo della material girl. I due non hanno affatto intenzione di tenere nascosta la loro love story e non ne fanno un mistero. L’ ultima volta che sono stati “beccati” insieme è stato all’ uscita di una discoteca di New York: erano tenerissimi, mano nella mano.

    Sebbene la coppia sia già adorata dai fan di Madonna e anche l’ ambiente di Rachiki sia favorevole a questa unione, c’è chi cerca di mettere i bastoni fra le ruote ai due.

    Si tratta della madre del nuovo toy boy di Madonna, ovvero sua suocera, la signora Patricia Vidal. Tenendo presente alcuni rumors, infatti, la donna non è affatto contenta di sapere suo figlio nelle mani della pop star e in versione toy boy. Per lei è inaccettabile che Brahim Rachiki possa fare una coppia con una donna certamente bellissima ma oramai un po’ attempata. Sì, la signora Patricia Vidal era fan di Madonna addirittura quando lei stessa andava a scuola.




    http://www.newnotizie.it/2010/11/14/per-ma...brahim-rachiki/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna insegna yoga all’aeroporto


    image


    Nemmeno vip e celebrity del calibro di Madonna sono state risparmiate dalla recente ondata di maltempo che ha mandato in tilt aeroporti e mezzi di trasporto in tutta Europa. Perfino la regina della musica pop Madonna, è rimasta vittima dei disagi causati dal maltempo e costretta ad aspettare parecchio tempo all’aeroporto di Heatrow a Londra, prima di poter decollare col volo che l’avrebbe riportata a New York. Ma la cantante non si è lasciata sopraffare dalle emozioni, rivelandosi ancora una volta una donna straordinaria e senza ombra di dubbio fuori dal comune.

    Grande autocontrollo per la regina del pop Madonna, la quale dopo aver aspettato per ore all’aeroporto di Heatrow a Londra prima di potersi imbarcare sul volo diretto a New York, è riuscita a mantenere la calma; anzi la pop star mondiale è stata anche di grande aiuto agli altri passeggeri del suo stesso volo.

    Madonna infatti ha subito approfittato della situazione senza perdersi d’animo e senza lasciarsi sopraffare dallo sconforto, la cantante si è infatti improvvisata insegnante di yoga per tutti i passeggeri della “business class” con cui condivideva il volo, mentre l’aereo rimaneva in attesa sulla pista.

    Consigli sulla respirazione e sulla postura , impartiti incredibilmente in prima persona da Madonna, hanno alleviato agli increduli passeggeri lo stress dovuto al disagio causato dal maltempo. Incredibile!

    image

    image

    image

    image









    http://www.nonmidire.it/articolo/madonna-i...eroporto/13619/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinema: Madonna al Festival di Berlino per presentare il suo film


    image

    Cresce l’attesa per la partecipazione di Madonna al Festival del Cinema di Berlino, al via proprio domani. Per il prestigioso Premio tedesco (quello dell’Orso d’oro) si tratta della 61esima edizione, e se la qualità delle pellicole in gara (provenienti da Germania, Russia, Francia e Inghilterra) sarà la principale preoccupazione di critici e giuria, a concentrare su di sè buona parte dell’attenzione dei Media si appresta ad essere, naturalmente, la popstar più trasformista e poliedrica del mondo (Lady Gaga non me ne voglia, ma ha ancora tanta strada da fare!).

    In verità, anche per quanto riguarda Madonna, sempre di cinema e di film dobbiamo parlare, perchè la diva non attraverserà il red carpet solo per farsi ammirare a paparazzare, ma in qualità di regista. Ebbene sì, l’evento speciale dell’imminente Festival di Berlino, il momento che tutti aspettano con ansia, sarà la presentazione, in anteprima, di alcune scene del primo lungometraggio interamente girato dalla 52enne enterteiner americana: “W.E.”.

    Il titolo non vi dice nulla? Non è una sigla, ma le iniziali di due nomi che il gossip d’inizio 900 ha ben conosciuto: Edoardo VIII, il re che abdicò, e Wallis Simpson, la donna per amore della quale fu presa l’inaudita decisione. Fu un fatto epocale, per la Casa Reale inglese, uno scandalo, anche perchè Wallis, oltre ad essere americana, era anche divorziata. Ma sopratutto fu, ai tempi, una straordinaria storia d’amore, che durò per tutta la vita, proprio come una favola disneyana.

    E’ davvero curioso, tra parentesi, che il film di Madonna venga presentato proprio mentre è in corsa per l’Oscar (ben 12 candidature) “Il discorso dei re” di Tom Hooper, la pellicola che racconta delle difficoltà di Giorgio VI (timido e affetto da balbuzie) nel rilevare proprio il ruolo di sovrano d’Inghilterra, rimasto vacante dopo l’abdicazione di Edoardo VIII.

    E ancora più curioso che si riporti in auge quell’antica vicenda romantica, proprio mentre tutta la Gran Bretagna (e non solo) è in fibrillazione per il matrimonio tra il principe William e la fidanzata (borghese) Kate Meddleton. Insomma, un periodo d’oro per la Casa Reale inglese! Tutto è dunque pronto per la regista Madonna, che sarà a Berlino proprio in apertura del Festival (che si protrarrà fino al 20 febbraio), non ci resta che attendere di vederla comparire!





    http://www.pourfemme.it/articolo/cinema-ma...suo-film/19713/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna a breve in studio di registrazione per nuovo album


    image

    Buone notizie per i fan di Madonna, in questi giorni monopolizzati da altre bionde che si contendono il titolo di regine del pop. La cantante dovrebbe tornare a presto in studio di registrazione per cominciare a lavorare sul suo prossimo album. Questa notizia è stata confermata sia dal team della cantante che dalla sua casa discografica.

    Il presidente del consiglio di amministrazione di Live Nation Entertainment, Irving Azoff, infatti, ha raccontato a Billboard.biz ha confermato che il nuovo album di Madonna uscirà proprio con Live Nation, con cui la cantante nel 2007, dopo aver lasciato la Warner Bros, aveva firmato un contratto di dieci anni. La società aveva prodotto lo Sticky & Sweet Tour di Miss Ciccone, che aveva accumulato 408 milioni di dollari a livello mondiale.

    Si intuisce, quindi, l’entusiasmo di Azoff, che parla dell’arrivo di una nuova fase per Madonna. La notizia, comunque, è stata confermata da Guy Oseary, manager della cantante, via Twitter. Secondo Oseary, Madonna non vede l’ora di tornare in studio, cosa che farà appena avrà terminato le riprese del suo nuovo film, incentrato sulla storia d’amore tra Edoardo VIII e Wallis Simpson.





    http://www.musicroom.it/articolo/madonna-a...vo-album/22879/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna fa flop in Africa: campi da golf al posto della scuola per bambine


    image

    Madonna che flop! Sì lo so, sono poco originale… Che poi, in realtà, io adoro lady Ciccone, ma stavolta, purtroppo, non le basterà una battutaccia al vetriolo, di quelle a cui ci ha sempre abituato, per togliersi di mezzo da questo brutto impiccio in cui si è andata a cacciare in nome della filantropia. Perché per fare del bene, non bastano, né le intenzioni, né, tantomeno, i soldi. Ma vediamo di chiarire di cosa sto parlando. Come saprete, Madonna ha un legame particolare con l’Africa, e, nella fattispecie, con lo stato del Malawi, da cui provengono i due bambini da lei adottati: David e Mercy.

    Come ogni diva che si rispetti, la nostra queen of pop fa molta beneficenza, e proprio oggetto di tale sollecitudine (almeno nelle grandiose idee di Madonna), era proprio la popolazione giovanile del Malawi, stato poverissimo. Il progetto era davvero importante, costruire diverse scuole per bambine e ragazze, in modo da fornire loro un’istruzione e un futuro lavorativo indipendente. A tal fine era stata creata una Fondazione ad hoc, a cui avevano contribuito, con lauti lasciti, anche altre star del calibro di Tom Cruise e Gwineth Paltrow.

    Tutto bene, tranne che la cosa, evidentemente, era nata sotto una cattiva stella fin da subito. Un primo stop all’iniziativa, infatti, era giunto da Madonna stessa, che non era più totalmente convinta di come procedere. Ma ora, arriva una denuncia di quelle che farebbero impallidire anche Michelle Obama: a quanto pare, la cantante è stata truffata proprio da coloro che, in loco, dovevano occuparsi di amministrare le somme raccolte per avviare la costruzione della scuola. E sapete come sono stati usati quei soldi?

    I simpatici gestori locali (a insaputa della diva, of course) hanno ben visto di approfittare dei quattrini per iscriversi a prestigiosi e costosissimi campi da golf per miliardari e comprarsi limousine con autista incluso. Il tutto è stato reso possibile dal fatto che la popstar ha delegato l’intera gestione della Fondazione a persone del suo staff di dubbia validità e competenza, e poi… se n’è bellamente disinteressata. E ora, ovviamente, si raccoglie quel che si è seminato. Una brutta figura che sarà difficile da far dimenticare. Certo che, a far le spese di certe leggerezze, sono sempre i più sfortunati.






    http://www.pourfemme.it/articolo/madonna-f...-bambine/21095/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna di nuovo single: lascia Brahim per motivi religiosi


    image

    La cantante Madonna, al secolo Maria Madonna Louise Veronica Ciccone, classe 1958 lascia Brahim Zaibat, ballerino “breakdancer” originario di Parigi di almeno venti anni più giovane, forse per motivi religiosi. A rivelarlo è il Daily Mail secondo cui Brahim fervente musulmano non avrebbe voluto accettare l'invito della popstar di convertirsi. Non sarebbero questi i motivi secondo i tabloid inglesi che parlano invece ma sarebbe stata la famiglia del giovane a convincerlo a troncare la relazione.

    Solo nove mesi dunque è durata la relazione di Madonna con il giovane ex fidanzato ed ora la Like a Virgin è nuovamente single e c'è chi è pronto a scommettere che la pausa non durerà molto vista la sua nota propensione di "cacciatrice".



    inserito da: Kimi




    http://www.italia-news.it/gossip-c20/madon...iosi-66479.html
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MADONNA INCIDE UNA CANZONE CON LA FIGLIA LOURDES MARIA


    image

    Ieri, 8 maggio 2011, si festeggiava una tra le feste più belle e tenere dell'anno, cioè la festa della mamma ed anche la pop star internazionale italo-americana Madonna (al secolo Maria Madonna Louise Veronica Ciccone) è una mamma felice ed orgogliosa dei suoi figli.

    La pop star Madonna è talmente orgogliosa della sua bambina Lourdes Maria che ha deciso che Lourdes Maria sarà la sua erede anche a livello artistico.

    Per avviarla al mestiere di pop star mamma Madonna ha deciso di incidere una canzone con la figlioletta Lourdes Maria.

    Il brano che mamma Madonna e la figlioletta Lourdes Maria incideranno insieme s'intitolerà "It's so cool", brano che verrà inserito nel prossimo album della pop star Madonna e, forse, diventerà addirittura la colonna sonora del film "W. E." di cui la pop star Madonna, o la signora Ciccone come dir si voglia, è regista.

    La bella Lourdes Maria è nata a Los Angeles il 14 ottobre 1996 nata dalla relazione della pop star Madonna con il suo personal trainer Carlos Leon, relazione durata poco.

    Il nome che è stato dato alla bambina, Lourdes Maria, è in onore alla mamma della grande pop star Madonna che avrebbe sempre desiderato andare in pellegrinaggio al santuario di Lourdes in Francia.

    A fine 1999 la pop star Madonna conosce, grazie a Sting e sua moglie, il regista Guy Ritchie, da questa relazione, nasce, l'11 agosto del 2000, il secondo figlio della pop star Rocco.

    Il 22 dicembre del 2000 la pop star Madonna sposa Guy Ritchie in Scozia ed, in seguito al matrimonio, la cantante si trasferisce dagli Stati Uniti a Londra divenendo così la donna più ricca d'Inghilterra superando persino la regina Elisabetta II (la pop star Madonna ha divorziato poi da Guy Ritchie nel 2008).

    La pop star Madonna ha anche un terzo figlio, nato il 24 settembre 2005 in Malawi ed orfano di madre, che si chiama David Banda.

    Che dire grande cuore di mamma quello della pop star Madonna, ora non resta che aspettare per sentire la canzone interpretata da mamma e figlia.


    Written by Michela Dalle Mura modificated by Manager Antonella Senese



    http://www.spettacolo.we-news.com/musica/n...a-lourdes-maria
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna diventerà un fumetto


    fumettodedicatoamadonna

    Presto Madonna diventerà un fumetto. No, non è di un suo provocatorio travestimento che stiamo parlando, ma di una vera e propria iniziativa editoriale che, a partire dal prossimo Agosto, gli americani troveranno nelle librerie. Lady Ciccone, infatti, sarà la protagonista di un fumetto interamente dedicato a lei, che racconterà alcuni episodi della sua vita meno conosciuti ma che l’hanno portata a diventare il fenomeno mondiale che tutti noi conosciamo e amiamo.

    I vertici della casa editrice Bluewater, che hanno avuto questa idea, sono convinti che il prodotto piacerà a tutti, perché sarà in grado di raccontare chiaramente, attraverso le immagini, la storia della regina del pop mondiale. Curiosi di sapere com’è? Dovete aspettare ancora un pochino, intanto mettete da parte 3 dollari e 99 centesimi per la vostra copia.



    Pubblicato da gossipgirl



    www.gossipblog.it/post/22014/madonna-diventera-un-fumetto
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna compie 53 anni e ora il suo nuovo film: W.E.

    foto-madonna


    Ieri 16 agosto 2011 ha compiuto 53 anni. Parliamo dell’icona pop per eccellenza, della star delle star della musica internazionale, ovvero Veronica Louise Ciccone in arte o semplicemente Madonna (foto) nata il 16 agosto 1958 a Bay City, USA pur “vantando” sicure origini italiane, a quanto pare abruzzesi. 53 anni e non li dimostra, potremmo dire! La Ciccone nonostante una figlia già adolescente non si è mai fermata un attimo da quei mitici anni 80 che la videro divenire in breve tempo la regina incontrastata del panorama musicale mondiale. Ma non solo musica. Madonna è stata ed è oltre che cantante, ballerina, produttrice, personaggio televisivo e attrice. Ricordiamo i fortunati film Desperately Seeking Susan, in italiano Cercasi Susan disperatamente del “lontanissimo” 1985 e Who’s That Girl, per la regia di James Foley, uscito nel 1987, giusto per citare le prime pellicole della sua lunga e fortunata carriera. A dir poco fortunata! L’artista avrebbe venduto fin qui oltre 60 milioni di compilation risultando seconda solo a Barbara Streisand. Ricchissima e adoratissima non ha mai registrato significativi cali di popolarità ed è sempre stata attentissima a rinnovare costantemente look e strategie, ponendosi quasi sempre come antesignana di tendenze, mode e stili. Un’attitudine creativa che a quanto pare a trasmesso alla figlia Lourdes Maria Ciccone che sta lanciando una propria personale linea di trucchi femminili.

    Adesso a 53 anni (ripetiamo, non si direbbe proprio …ma si sa, con tanti soldi è possibile vivere, curarsi e invecchiare molto meglio dei comuni mortali… ) dopo aver interpretato tra gli altri personaggi, Evita Peron nel film del 1996 “Evita” (Golden Globe come attrice protagonista) pare si cimenterà in qualità di regista con la pellicola “W.E.”, tribolata storia d’amore tra Wallis Simpson (che sarà interpretata dall’attrice Andrea Riseborough) ed Edoardo VIII d’Inghilterra (interpretato da James D’Arcy).

    Sembra inoltre che nel cast diretto da Madonna ci sarà anche la già citata primogenita adolescente Lourdes Maria Ciccone. Staremo a vedere e capiremo se è davvero all’altezza della mamma (non deve essere affatto facile, sia chiaro).

    In attesa di vedere il suo nuovo film e aspettando le sue sicure nuove “imprese”, non ci resta che dire Auguri Madonna!


    Di
    Sabino Ferrucci

    fonte: lanostratv.it
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna protagonista del Super Bowl 2012?

    madonna-superbowl-2012


    Secondo rumors che si rincorrono sul web Madonna potrebbe essere la protagonista d’eccezione del Super Bowl 2012, l’attesissimo evento sportivo americano che ogni anno tiene incollati al piccolo schermo decine e decine di milioni di telespettatori. I tempi sarebbero giusti visto che la regina del pop è attualmente in studio di registrazione per il suo nuovo album di inediti in uscita la prossima primavera: il singolo che segnerà il grande ritorno di Madonna sulla scena musicale dovrebbe essere rilasciato infatti proprio agli inizi del 2012.

    L’appuntamento con il Super Bowl 2012 è fissato per il prossimo 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis e se le voci che stanno circolando sul web fossero confermate Madonna potrebbe dunque essere la protagonista del Super Bowl XLVI Halftime Show, lo show musicale che ha il compito di intrattenere gli appassionati della National Football League durante l’intervallo della partita che assegna il titolo di campione della NFL.

    L’anno scorso furono i Black Eyed Peas, Usher e Slash ad esibirsi al Super Bowl e a conquistare ben 111 milioni di spettatori con il loro show. La signora Ciccone saprà fare meglio?


    da Laura Alfano
    http://www.musicroom.it/articolo/madonna-p...owl-2012/27959/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    MADONNA SVELA IL TITOLO DEL SUO NUOVO ALBUM SU FACEBOOK



    madonna-album
    Madonna e il nuovo album: MDNA. L'annuncio su Facebook - Dopo numerose voci a riguardo, Madonna ha deciso di porre fine a tutti rumors e ha utilizzato il social network Facebook per comunicare a tutto il mondo il titolo del suo nuovo attesissimo album: dopo Hard Candy (2008) arriva M.D.N.A, in uscita a marzo. In pochissimo tempo il post della Ciccone ha ricevuto oltre 16mila "mi piace". Un album tanto atteso, firmato William Orbit, produttore dell'acclamatissimo Ray of Light (1998) e che vanta la collaborazione di Martin Solveig. Un titolo singolare, quello del nuovo album di Miss Ciccone; secondo alcuni sarebbe un acronimo che solo gli acquirenti scopriranno oppure, semplicemente, trattasi del nome della cantante senza le vocali.

    I brani già disponibili - Sempre su Facebook la Regina del Pop ha annunciato di essere a Londra per la registrazione della sua apparizione al Graham Norton Show, che andrà in onda venerdì sera su Bbc One, prima di partecipare alla prima del suo film W.E. al cinema Odeon a Kensington. Ed è proprio per il suo nuovo film da regista che i fan possono già ascoltare Masterpiece, brano di chiusura della pellicola firmata Veronica Ciccone, presentato durante lo scorso Festival di Venezia. Per quanto riguarda, invece, il primo singolo, Gimme All Your Luvin, questo sarà presentato al Super Bowl il 5 febbraio e vede la partecipazione di Nicki MinaJ e MIA.
    L'album di Madonna è pronto , ora manca solo l'annuncio del tour.











    http://www.newnotizie.it/2012/01/madonna-r...ovo-album-mdna/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Il ritorno di Madonna che critica Lady Gaga



    LuvGD



    E’ stato recentemente annunciato il titolo del nuovo album di Madonna ” M.D.N.A.” che vedrà luce a marzo!
    La regina del Pop, impegnata in questi giorni nella promozione del suo film ” W.E.” ha colto l’occasione per lanciare una velenosa critica alla sua giovane collega, Lady Gaga.
    Le è stato chiesto un commento sulla somigliaza tra la sua Express Yourself e Born this way, grande successo di Miss Gaga.
    Madonna con la sua solita schiettezza si è lasciata andare ad un commento che potrebbe scatenare numerose polemiche: ” Mi piace la rivisitazione fatta sulla mia canzone. Credo che il risultato sia stato eccellente”.
    Il primo singolo estratto dal nuovo album “Gimme all your love”, entrerà in rotazione radiofonica dall’ultima settimana di gennaio.
    Ricordiamo inoltre, che l’artista più famosa al mondo, si esibirà al Super Bowl, il prossimo 5 febbraio!
    Riuscirà a superare le vendite di Lady Gaga?

    LINK

    Edited by belias94 - 8/7/2016, 12:46
     
    Top
    .
51 replies since 10/6/2010, 22:22   4893 views
  Share  
.
Top