Brad Pitt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Brad-Pitt-Wallpaper- Sfondi

    image

    free-wall-paper.com


    Sfondi per cellulari- Brad Pitt
    image

    image

    image

    image



    www.cell-wallpapers.net/wallpapers/



     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giovane Pitt nei panni di un sexy cowboy in 'Dallas' - VIDEO


    Brad%20Pitt
    Brad Pitt non si nasce, ma si diventa: l'attore bellissimo e di successo che oggi brilla in film come 'The Tree of life' è stato anche lui un ragazzo giovane e inesperto alla ricerca di qualche particina in tv che facesse decollare la sua carriera.

    Giunto dal Missouri con 300 dollari in tasca e tanta ambizione, Brad sostenne diversi provini, fra cui quello per 'The Hogan family'.

    Poi un'assistente al casting di Hollywood, Bianda Cioffi-Zaring, lo notò per la sua avvenenza e lo segnalò per la parte di un sexy cowboy nella famosa soap 'Dallas'.

    Bianda ricorda che Pitt "sembrava un Adone" e che era un ragazzo molto gentile e umile. "Un giorno mi fece trovare un cesto di biscotti sulla scrivania per averlo aiutato ad ottenere la tessera SAG (Screen Actors Guild, principale sindacato degli attori americano)", ha raccontato Bianda a un sito di gossip americano.

    Dopo la parte del sexy cowboy Randy in 'Dallas', Pitt ottenne altre partecipazioni in famose serie tv: tra queste anche '21 Jump Street' e 'Genitori in blue jeans'.

    Una gavetta lunga che ha dato i suoi frutti e che gli ha fatto restare la tv nel cuore: nel 2001, quando era già famoso, Brad è tornato in tv in una puntata della serie 'Friends'.

    Come a dire che il primo amore non si scorda mai!






    di Francesca Di Belardino
    FOTO@KIKAPRESS



    www.funweek.it/home/un-giovane-pitt...owboy-in-da.php



    BRAD PITT - WALLPAPERS



    brad-pitt-wallpaper

    brad_pitt_1024

    Photo-of-Brad-Pitt

    brad-pitt-wallpaper-1280x1024

    jpg

    Sfondi-desktop-Brad-Pitt-wallpapers-pc

    a0102447_4975704f0c84d

    Brad-Pitt-Wallpaper-brad-pitt-3166976-800-600



    Edited by belias94 - 18/12/2019, 13:57
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,399

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt divo sul set di "World War Z"
    Il cast del film sugli zombie che ha l'attore
    come protagonista si è spostato in Scozia


    Wolrd-war-Z-recensione-1


    Dopo aver girato a La Valletta sull'isola di Malta e in Cornovaglia, il cast del film "World War Z" si è spostato in Scozia, a Glasgow, dove sono iniziate le riprese del film sugli zombie. La produzione ha trasformato le vie del centro della città scozzese nella città di Philadelphia. Il set allestito a George Square era attorniato da centinaia di persone, naturalmente incuriosite dal divo Brad Pitt.
    L'attore è arrivato sul set accompagnato da una jaguar: è sceso dall'auto con una giacca a vento blu scura, portando con sé lo spesso copione. La scena, secondo quanto riportato da "Scotsman.com", è iniziata con lui, nei panni del protagonista Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Uniti, seduto in macchina con accanto la moglie Karen Lane, interpretata nel film da Mireille Enos, e la figlia nel sedile posteriore.

    Il film ha un budget piuttosto alto circa 120 milioni di dollari e ha sollevato non poche polemiche quando la sceneggiatura, che inizialmente ripercorreva passo passo la trama del libro di Max Brooks, è stata modificata, abbandonando la formula del documentario. La pellicola è firmata da Marc Forster ed è prodotta dalla Plan B entertainment di proprietà di Brad Pitt. Il film uscirà a dicembre 2012.

    maxw-824

    198833_20130626_pitt_favino



    Fonte : www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...rld-war-z.shtml


    Edited by belias94 - 18/12/2019, 13:52
     
    Top
    .
  4. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brad Pitt a 14 anni


    da05b53762ba891cd46cd4ec87de8e25


    Quando Angelina Jolie era ancora in fasce, Brad Pitt si faceva notare sui campi da basket. Più per il suo caschetto che per l’abilità con la palla. La foto che vedete risale al 1977, quando Brad era un ragazzino qualsiasi del Missouri. A quell’epoca Hollywood era lontana migliaia di chilometri, non solo in senso puramente spaziale.

    brad-pitt-at-14-years-oldwas-ects-rejects-wilson-he-man-22234601



    Pubblicato da il_Superficiale
    www.gossipblog.it/post/28753/brad-pitt-a-14-anni

    Edited by belias94 - 18/12/2019, 13:49
     
    Top
    .
  5. Lilyxlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me: bello e bravo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    2,507
    Location
    Lazyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me: bello e bravo

    altrochè..ahah lo ricordo ancora in troy
     
    Top
    .
  7. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brad Pitt sarà il nuovo volto di Chanel n°5


    Cool-Brad-Pitt-Wallpapers-


    Chanel n° 5 festeggia 91 anni e a quanto pare dalle ultime notizie lo fa alla grande. Lo storico profumo della maison francese ha deciso di scegliere un uomo per rappresentare la fragranza femminile per eccellenza nel mondo delle profumazioni. Non un uomo qualunque, ma uno degli attori più belli e desiderati dalle donne di tutto il mondo, che incarna perfettamente l’immaginario femminile: Brad Pitt. Chanel fino a questo momento aveva abbinato il proprio profumo alle celebrities femminili del cinema internazionale da Catherine Deneuve a Nicole Kidman e la patriottica Audrie Tatou, anche se la star che più rappresenta la famosa fragranza è sicuramente Marylin Monroe.

    Secondo alcune voci, per altro molto insistenti, la casa di moda parigina lancerà presto sul mercato una versione maschile del profumo, un vero onore per l’attore statunitense che presterà il proprio volto alla fragranza più celebre al mondo. Certo è che per Chanel la scelta di Brad Pitt non è affatto scontata visto che l’attore incarna benissimo la sensualità della fragranza. In attesa di vedere il futuro spot concediamoci d’immaginare quali sorprese galanti il bellissimo Brad Pitt ci ha riservato.

    Il celebre attore sarà sul set dello nuovo spot pubblicitario, a Londra, già dalla prossima settimana. Secondo i più accreditati tabloid americani Brad Pitt avrebbe ricevuto per questo ingaggio un assegno di sette zeri. Di sicuro una proposta del genere non si poteva proprio rifiutare viste anche le prossime spese che Pitt dovrà sostenere con il matrimonio alle porte, i sei figli con la nota compagna Angelina Jolie e l’ultimo acquisto: una casa nello splendito paradiso londinese di Richmond, dove la famiglia Pitt-Jolie vuole trascorrere i prossimi anni. In fondo è risaputo che Brad e Angelina adorano l’Inghilterra e la cultura inglese, hanno una grande ammirazione per Kate Middleton e William tanto da voler girare un film sulla biografia della coppia reale.



    Autore:superflami
    foto: © FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images
    www.forbiciate.com/brad-pitt-sara-nuovo-volto-chanel-n-5/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt, addio al celibato con whiskey, sigari e…



    brad-pitt_650x447



    25 mag 2012
    Brad Pitt, addio al celibato con whiskey, sigari e…

    Manca poco, (anche se ancora la data ufficiale non è stata partorita), all’evento mediatico dell’anno: il matrimonio di Brangelina.

    Ma, sebbene non sia stato ancora deciso il giorno preciso della cerimonia, martedì sera Brad si è portato avanti festeggiando l’addio al celibato con gli amici. L’attore americano, che in questi giorni si trova a Cannes per doveri di red carpet, ha salutato la vecchia vita da celibe con un sofisticato party presso la villa St. George nella fervente località francese.

    Whiskey Johnnie Walker da 250 dollari, sigari e mini carrozze che giravano per il giardino della tenuta accompagnando gli ospiti, hanno intrattenuto gli amici-invitati (rigorosamente tutti uomini), tra i quali erano presenti anche P. Diddy e Harvey Weinstein.

    «Brad era al top della forma – ha detto una fonte al Daily Star - è stata una vera e propria festa tra uomini. Come un super sofisticato addio al celibato.»

    «P. Diddy – ha poi proseguito la fonte – ha alzato il bicchiere e ha fatto un brindisi per Brad e il suo impegno con Ange e poi ha invitato i partecipanti a continuare sul suo yacht».

    Nonostante tutti parlino del grande evento, Brad ha tenuto a sottolineare che la data non è stata ancora decisa. «Non abbiamo davvero ancora stabilito quando sarà – ha spiegato l’attore – è solo qualcosa che ha senso per noi e che sia stata stabilita una data è solo una voce. Stiamo ancora sperando che venga riconosciuto il diritto di sposarsi ai gay negli Stati Uniti prima di decidere il momento preciso».

    .blogomedia.it

    Edited by belias94 - 18/12/2019, 13:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt per Chanel N°5: ecco lo spot ufficiale (VIDEO)


    Chanel presenta lo spot dell'iconica fragranza senza tempo Chanel N°5 che quest'anno ha per testimonial per la prima volta un uomo, Brad Pitt.





    XhAwd





    Già nella primavera di quest'anno era trapelata e poi confermata la notizia del primo uomo scelto come testimonial per una fragranza femminile, Chanel N°5: una di quelle fragranze senza tempo bramate da tutte le donne in tutto il mondo. Brad Pitt scelto come volto di una fragranza femminile è una notizia che ha stupito letteralmente tutti, soprattutto perché in molti si sono chiesti la ratio stessa di questa scelta così insolita.



    Alla fine sono arrivati le prime immagini e il primo video della campagna che vede Brad Pitt testimonial per Chanel N.o 5, iconico profumo della maison. Il video era stato anticipato da tre teaser che avevano come protagonista la voce della star: ora il primo spot, diretto da Joe Wright, è stato lanciato ufficialmente. In bianco e nero, è un monologo di Brad Pitt che parla alla sua musa: solo alla fine si scopre che a ispirarlo è la fragranza di Chanel. Una dichiarazione d’amore, “inevitabile”, per un profumo amato dalle donne e dagli uomini.



    uEw9U





    Brad Pitt, parlando della sua collaborazione con Chanel, ha dichiarato:


    "La cosa importante da ricordarsi con Chanel N°5 è quanto rivoluzionaria sia questa fragranza; quando è nata ha infranto tutte le regole. Il N°5 è sempre stato il profumo iconico delle donne. Questo è quello che mi ha attratto molto; va oltre le emozioni e la bellezza ed evoca una cosa senza tempo: lo spirito della donna".


    jpfFG


    L’idea della maison è rivoluzionaria: Brad Pitt è infatti il primo uomo chiamato a essere testimonial della fragranza, simbolo della maison.
    Negli anni sono state le donne più belle e affascinanti a rappresentarlo: una su tutte la splendida Marilyn Monroe, la diva che confessò di andare a dormire con solo due gocce del profumo.
    Un’icona dunque, che resiste al tempo e alle mode, che è quasi diventata il simbolo di un profumo creato per le donne e che le donne hanno poi rappresentato in tutte le altre campagne.
    La scelta di un uomo come testimonial è dovuto al rapporto che il profumo instaura tra la donna e il suo compagno, come aveva spiegato la maison: un legame di sensi di cui l’uomo è partecipe. Da qui la proposta a una delle stelle di Hollywood più amate dalle donne di tutto il mondo: i primi dettagli erano già circolati a inizio di ottobre, in attesa del video ufficiale.
    Brad Pitt è così il primo testimonial maschile di Chanel N.o5 e dalle immagini sembra che l’operazione sia più che riuscita: se c’è ancora qualcuna che riesce a resistere alle tentazioni della fragranza, dopo aver visto lo spot potrebbe davvero capitolare.



    QVe6Y

    fzDaBl

    vmNsh

    Ta1dzl

    sKBu1

    5dBqy

    j3D76

    7f3Q0l

    mY4AM








    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:




    myluxury.it


    Edited by belias94 - 18/12/2019, 13:44
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt, look da rockstar alla premiere di "World War Z"



    Bagno di folla e diffusa euforia a Times Square, New York, per Brad Pitt, protagonista in fuga dagli zombie in "World War Z". L'attore, capelli lunghi fluenti, alla Bon Jovi prima maniera, look perfetto da rockstar (elegante ma sportivo, nero su nero) ha mandato in delirio la folla. Si contavano a migliaia i fan assiepati intorno alla piazza in attesa di scorgere il volto del loro idolo alla premiere del thriller di Marc Forster. L'attore 49enne ha calcato il red carpet, per l'occasione disegnato a forma di Z, si è soffermato a parlare con i giornalisti e ha fermato tanti autografi, posando pure sovente per le foto con i fan. Pitt è il protagonista della pellicola tratta dal romanzo di Max Brooks "World War Z. La guerra mondiale degli zombi" del 2006 ed è stato lo stesso autore a volere Pitt nella parte di Gerry Lane.

    dNMUY6d

    SjEqsdu

    bTOWZYC

    q81ScZp

    WI40F5O

    VVjEDnm

    dl2im5E

    wvYqUmk

    62Fe9bi

    TYRo9Pf




    repubblica.it/

    Edited by belias94 - 8/6/2016, 20:41
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt e Jimmy Fallon in versione tirolese



    Una conversazione a colpi di "yodel", il classico gorgheggio altoatesino. Non siamo sulle Alpi, ma sui tetti di New York. Protagonisti dell'insolito scambio, la star di "World War Z", Brad Pitt, e il conduttore televisivo Jimmy Fallon. Tutto ha inizio con una domanda: "Jimmy - chiede Brad - cosa stai facendo quassù?". "Yodeling e tu?", replica l'altro. Poi l'idea geniale, quanto insolita: "Vogliamo provarci insieme?". Iniziano così i vocalizzi tra i palazzi della Grande Mela. Lo scambio è andato in onda durante il programma "Late Night" della Nbc



    Edited by belias94 - 18/12/2019, 13:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt invecchia ma piace sempre: a 56 anni è ancora il divo più hot



    105255205-8f266bf5-061c-4477-8a53-7104e4bdd0fc



    La star di Hollywood è nata il 18 dicembre 1963. Questʼanno lo abbiamo visto in formissima tra red carpet e grande schermo ("Cʼera una volta a... Hollywood" e "Ad Astra"). Passano gli anni, ma Brad Pitt mantiene inalterato il suo status di sex symbol. L'attore spegne 56 candeline e nell'ultimo anno passato sotto i riflettori, per "C'era una volta a... Hollywood" e "Ad Astra", è apparso ancora più affascinante. Intanto sui social è sempre al centro dell'attenzione e continua a essere amato dal pubblico.

    104815134-b3136f85-29a8-4ed6-8564-4d6bc60d7457

    104815286-a9023ff9-9d30-4d06-b5d0-b46b7837a854

    104815631-3b27d11e-c59f-419f-b3fb-3895ea34f4d6

    104815913-6bcd0d37-05de-4280-82c8-63caf1bf03a1

    104816568-a8045779-4c7a-4c30-a5ee-3f68f3a2c940

    104815212-ba74874b-1ce3-45db-9569-6c074262be4e

    104815463-58226f33-3ff9-4456-aea2-3d80ac3c37b5

    104815542-11b1c664-b84d-4575-aa5b-3b20d49d7cd9

    104815708-e9af5b1b-48d9-4612-aa10-abd40451e30d

    104815789-34af814d-23d6-4ad8-ad05-7c7aa1ae98c1

    104816016-4ad64859-60b9-42ac-a848-c239b90eba69

    104816285-1e3588d8-742f-4f9b-8e97-ddb8fe231e2e

    104816465-da07aba5-8b3a-4b21-a321-3429f7823d82

    104816733-24156834-d264-43b5-bee5-d4642f3921a7

    104816850-02cd30c8-25e4-4068-a787-57ab69814dbd

    104815051-c287b38d-526d-45d0-ab52-5c8a50f08e81

    104817140-b69e1d36-afa9-4908-bac2-a50160e846a2

    104815361-b5d34dfd-539c-46d5-9bf2-5878789c8f8d

     
    Top
    .
26 replies since 9/5/2010, 11:59   12951 views
  Share  
.
Top