Johnny Depp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Depp teme il libro di memorie dell'ex Moss

    E per la crisi Hollywood taglia il suo nuovo film "The lone ranger"


    C_2_articolo_1018631_imagepp

    Brutto periodo per Johnny Depp. Gli effetti della crisi si abbattono anche su Hollywood e il primo attore a pagarne le spese è proprio il "pirata", il suo nuovo film "The lone ranger" è stato infatti bloccato. E come se non bastasse la sua ex Kate Moss sta per dare alle stampe un libro di memorie, e secondo il "National Enquirer" Johnny sarebbe "preoccupatissimo". Quali segreti svelerà?
    Depp, insomma, teme che il suo passato da ragazzaccio (negli anni 90), quello che non si staccava mai dalla Moss, possa nuocere alla sua carriera.

    Tanto più che la modella non gli ha mai perdonato il modo in cui l'ha lasciata e secondo i soliti beninformati sarebbe pronta a usare la biografia per vendicarsi. Ma quali segreti nasconderà mai il tenebroso Johnny?, a giudicare da come ha preso la notizia del libro i colpi di scena non mancheranno.

    Intanto Hollywood taglia per colpa della crisi e il primo film ad essere bloccato è proprio "The lone ranger", il remake di Gore Verbinski del cult western nato alla radio negli anni 30, di cui Depp doveva essere il protagonista.


    fonte: tgcom
     
    Top
    .
27 replies since 8/5/2010, 15:55   33790 views
  Share  
.
Top