Oroscopo 28 Aprile 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >monica<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oroscopo di mercoledi 28 Aprile 2010




    ARIETE
    La Luna nell’VIII campo ti accende la lampadina giusta in tema di affari, investimenti in Borsa, sul mercato immobiliare. In ufficio sei preciso, anche se la routine ti annoia: Saturno ti protegge, ma i suoi doni sono lenti ad arrivare. Marte dal segno del Leone aumenta le collaborazioni dei liberi professionisti, le scelte degli imprenditori. Flirt al bacio, il dono di Venere. Bebè in arrivo.



    TORO:
    Mercurio cammina a passo di gambero, ti offre una seconda chance se cerchi lavoro, se vuoi cambiare attività, se il capo non ti ha ancora concesso un aumento in busta paga. I liberi professionisti si siedono al tavolo delle trattative: Saturno assicura che stavolta l’accordo va in porto. L’eros prende la mira, le sue frecce centrano i single. La Luna invece è ribelle nel passo a due.


    GEMELLI
    La Luna semplifica lo svolgimento del lavoro in ufficio, ti mette in luce agli occhi delle colleghe, del capo, dei clienti. Se ti occupi di vendite, segui il settore commerciale, Marte ti dà una mano. In famiglia volano frecciate pungenti: Giove si diverte a creare zizzania. In coppia, fra single l’intesa è alta. Qualcuno decide di sposarsi, altri di andare a convivere: prodigi di Venere amica.


    CANCRO:
    La Luna ti dà la sveglia. Scendi dal letto col piede giusto, sei cortese, amabile con tutti. Grazie a Mercurio gli incontri del giorno sono propizi: piaci a qualcuno che conta, entri in un team di lavoro molto importante. Ascolta meglio i segnali de fisico, Venere alle tue spalle ti aiuta poco. Serata d’amore, di coccole in coppia, di flirt per i single a zonzo. L’eros? Ha visto tempi migliori.


    LEONE:
    La Signora della notte nel IV campo è una mina vagante per i rapporti familiari, l’intesa con le donne di casa. Grazie a Venere il tuo stato d’animo è bene orientato verso gli altri: con gli amici, i conoscenti, i personaggi di spicco sei interessante. Marte amplia il tuo prestigio, protegge gli investimenti, il saldo in Banca. Flirt al bacio prendono di mira le criniere libere: la serata è a cinque stelle.


    VERGINE:
    La Luna vuole vederti più affabile: di certo ha le sue buone ragioni, anche se al momento ti sembrano poco chiare. Lo capisci presto visto che coi figli, gli amici, i conoscenti entri in sintonia. Va felicemente in porto una trattativa con l’estero rimasta al palo: Mercurio retrogrado sistema tutto. In coppia invece è guerra aperta: Venere è bellicosa. Eros di marca fra innamorati e single.


    BILANCIA:
    La Luna nel II campo ti rende vanitoso. Venere ne approfitta per regalarti nuovi fan se hai il cuore libero. Con la dolce metà, la persona del cuore, comandi tu. In casa non fai traboccare la famosa goccia dal vaso: eviti le sentenze implacabili, sei affettuoso con tutti. Gli incontri previsti in agenda con un boss che conta sono incoraggiati da Marte. Eros sfrenato, appagante per te, il partner.


    SCORPIONE:
    La Luna nel segno accende la tua giornata: brillante, loquace, hai una parola buona per tutti. Mercurio non riesce a farti arrabbiare: in famiglia, coi figli, se ci sono, i collaboratori, sei lungimirante, scansi le loro obiezioni. Giove promuove l’immagine di chi è lanciato in carriera, sostiene gli imprenditori, il conto in Banca. Serata romantica in coppia, fra single: l’amore e l’eros trionfano.


    SAGITTARIO:
    Sei pensieroso ma le riflessioni sono adeguate. Dai uno stop alla corsa frenetica di tutti i giorni, ti soffermi sui valori che non sempre guardi con attenzione: dai rapporti coi tuoi cari, a certi ricordi del passato che vuoi rivivere, dividere con chi fa parte della tua vita. Venere è bisbetica, ma con un po’ di buona volontà puoi scansare i suoi dispetti. Bene il lavoro in ufficio, con l’estero. Eros.



    CAPRICORNO:
    Non ti lasci suggestionare troppo, non senti traballare le tue convinzioni, tieni a bada il malumore visibile a distanza. Ti godi il clima sereno della Luna In Scorpione. Venere segue il lavoro in ufficio, Mercurio le collaborazioni dei liberi professionisti, Marte i buoni investimenti. Il Sole scalda l’armonia familiare. Plutone invece scalda le lenzuola: single o in coppia sei un goleador.


    ACQUARIO:
    Il faro più luminoso che illumina i tuoi lidi natali è Venere: le navi che trasportano i tuoi progetti non perdono la rotta, ma giungono a destinazione. Ti capita qualcosa d’inatteso che si accosta ai tuoi programmi come il cacio sui maccheroni. A sera senti crescere una sana passione, la Dea dell’amore ci mette lo zampino, buttati nelle braccia dell’amore. Ciclone famiglia: la Luna è pestifera.


    PESCI:
    Sei in grado di difenderti, assestare dei sonori colpi di coda alle persone che ti pestano le pinne, ops i piedi. Sciocco trascinare un amore sbiadito, stupido questionare su cose trite e ritrite: Venere ci prova, tu dacci un taglio. Sfrutta, caso mai, l’energia di Urano che ti aiuta a dare un taglio a ciò che non va. La Luna ti strizza l’occhio: i single rimorchiano, qualcuno cambia dama o cavaliere.



    FONTE QUI
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2010, 05:59   19 views
  Share  
.
Top