Beyoncè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beyoncé, incinta di Jay Z, mostra la pancia agli MTV Video 2011

    Beyonc%C3%A9-in-vestito-rosso-sul-red-carpet-638x425


    E dire che meno di un mese fa la cronaca rosa si era occupata della Destiny’s Child portando alla ribalta della cronaca rosa la crisi tra Beyoncé e Jay Z da attribuire molto probabilmente agli atteggiamenti troppo libertini del rapper pizzicato, più volte, in fragranza di reato in compagnia di donne, a dir poco, bellissime. Oggi, invece, la situazione si è completamente ribaltata tanto che si parla addirittura di una gravidanza per i due piccioncini. E’ proprio vero: dopo la tempesta torna sempre il sereno. E nel caso della cantante si poteva parlare di un vero e proprio uragano, visto che l’aggettivo più usato per descrivere il suo stato d’animo era: furiosa.
    Beyoncé incinta di Jay Z

    Se tutti i vincitori degli MTV Video Music Awards 2011 si sono goduti il meritato successo, Beyoncé, nonostante la premiazione di “Run The World (Girls )” come miglior video femminile, ha preferito stupire pubblico e mass media, mostrando semplicemente la sua pancia avvolta in un elegante abito rosso. E’ bastato un gesto del corpo per attirare su di sè l’attenzione dei presenti. La Destiny’s Child, senza proferire parola, si è accarezzata il ventre, evidenziandone la forma pronunciata. “Ho una sorpresa“, tanto è bastato per far drizzare le antenne agli amanti del gossip. Dato che la matematica non è un opinione, ci è voluto poco affinché tutti capissero che Beyoncé aveva annunciato di essere finalmente in dolce attesa.

    Il-pancino-di-Beyonc%C3%A9

    Il pancino sorprende gli MTV Video 2011Ma neanche il pancino è riuscito a fermare la determinazione della cantante che si è esibita in una straordinaria performance di “Love on The Top” salutata con una standing ovation da parte di tutto il pubblico. In prima linea c’era il marito della cantante, il rapper Jay Z, ovviamente raggiante. Anche in quest’occasione, Beyoncè ha voluto condividere la sua felicità con tutti e si è lasciata sfuggire una dichiarazione che ha messo definitivamente a tacere i dubbi: “Voglio farvi sentire l’amore che sta crescendo dentro di me“, e ci è riuscita. I due piccioncini sono ormai sposati dal 2008 ma solo negli ultimi tempi si facevano sempre più insistenti le voci di una possibile gravidanza. Tuttavia proprio in una recente intervista la Destiny’s Child aveva fatto sapere di essere soddisfatta della sua carriera, tanto da essere pronta ad abbandonarla per diventare finalmente mamma: “Ora sono una donna, e perché ho dato tutta me stessa, posso concentrarmi sul mio matrimonio. Sono libera di decidere: io voglio avere figli. Posso essere la madre che voglio essere e dedicarmi ai miei figli“. Detto, fatto. Ora quello che gli amanti del gossip si domandano è il colore del fiocco che, presto, campeggerà in bella mostra sull’uscio dei due piccioncini!


    pubblicato da alessia mancini
    fonte: gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Beyonce al mare



    Star on the beach


    beyonce-beach



    Riguardo alla sua linea ci ha abituati a continui tira e molla e ha svelato i segreti di photoshop ai profani che hanno tirato un sospiro di sollievo scoprendo che non è tutto oro ciò che luccica sulle copertine dei magazine.

    Ma nonostante ciò, Beyoncè non riesce a convincerci con il suo stile da spiaggia soprattutto per la scelta sbagliata del bikini modello con laccetti decisamente sconsigliato per i suoi fianchi abbondantemente prosperosi. Anche la scelta dei modelli non denota eccessiva cura dei dettagli per uno stile senza troppa arte né parte.

    beyonce-beach2



    www.verycool.it/2007/06/28/star-on-the-beach-beyonce/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Beyoncè schiarita come Michael Jackson: cosa le succede?




    La neo mamma Beyoncè è finita al centro delle polemiche a causa di una recente foto, commissionata proprio dall’artista, nella quale la sua pelle appare visibilmente schiarita. Anche nel 2008, la Knowles incappò in un incidente analogo.

    eA4TA



    Lo stato di grazia legato alla nascita di Ivy Blue Carter potrebbe presto terminare per la cantante Beyoncè, finita al centro delle critiche proprio nelle ultime ore, dopo l’apparizione in rete di una foto proprio da lei commissionata che la ritrae parecchio diversa dal solito. L’immagine in questione mostra chiaramente la cantante in una versione inedita che sopprime alcuni dei suoi tratti somatici tipicamente afroamericani a favore di un’immagine più vicina al modello caucasico.

    Capelli biondi raccolti in alto sulla testa, occhi allungati e pelle più chiara rispetto al consueto, la moglie di Jay Z non sembra essere più la stessa e il pubblico si è immediatamente chiesto i motivi per i quali la cantante avesse scelto di ritoccare la foto in questione – realizzata per la promozione del suo ultimo album – con Photoshop. La differenza infatti è lampante e, a guardare bene lo scatto, si nota che anche gli occhi della diva, generalmente in un caldo color nocciola, sono stati ritoccati o attraverso l’uso del computer o con un paio di lenti a contatto colorate. Sembra quasi che Beyoncè, da sempre molto legata alla sua immagine da sex symbol, abbia deciso di sbarazzarsi della versione precedente di sé, rinnegando l’etnia afroamericana che giustifica alcuni dei suoi tratti somatici, a cominciare dalla pelle scura.

    Un esperimento analogo a quello di Michael Jackson che decise di stravolgere la sua immagine di cantante di colore, sconvolgendo il mondo intero e dando il via alle fantasiose speculazioni che negli anni si sono succedute sul suo conto. Nel caso del Re del pop, l’uomo si giustificò spiegando di essere stato costretto a schiarire la sua pelle a causa di un problema legato alla vitiligine di cui, però, Beyoncè non è affetta.

    La Knowles ricorre all’Ethnic Sugery

    Sul conto dell’artista sono quindi cominciate numerose ricerche che hanno portato gli appassionati di fronte a una scoperta davvero particolare. La donna sarebbe infatti “recidiva” da questo punto di vista. Già nel 2008, in occasione di una campagna pubblicitaria realizzata per la nota marca cosmetica L’Oreal, la diva scelse di ritoccare le sue foto affinchè la sua pelle risultasse quasi bianca. Una versione smentita dalla donna che accusò l’azienda di aver modificato le immagini contrariamente al suo parere. L’azienda rifiutò tale responsabilità ma acconsentì a lasciar cadere la faccenda, nell’interesse comune.

    FT72D
    Una foto di Beyoncè per L'Oreal confrontata con un'altra in cui appare al naturale




    Questa volta, però, le cose sono andate diversamente in quanto, trattandosi di foto promozionali commissionate e approvate dalla stessa Knowles, è impensabile che qualunque tipo di modifica sia stata operata senza il suo espresso consenso. Il Daily Mail ha quindi deciso di approfondire la questione, intervistando il dermatologo della cantante il quale ha confermato che da alcuni anni, la diva si starebbe sottoponendo ad alcuni interventi di Ethnic Sugery, una specie di chirurgia estetica non invasiva che avrebbe quale scopo ultimo quello di modificare i tratti somatici tipici di ogni etnia, come sta accadendo in questi anni con moltissimi orientali che si rivolgono al chirurgo per eliminare il taglio obliquo degli occhi. Beyoncè, invece, avrebbe scelto di rendere la pelle meno scura, utilizzando lo stesso tipo di scienza. E la polemica, soprattutto da parte della sua gente, non è tardata a esplodere.


    fanpage.it

    Edited by belias94 - 11/1/2020, 11:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    E’ Beyoncè la donna più bella del mondo



    Una classifica davvero stellare quella realizzata dalla rivista People che, anche per il 2012, elegge la donna più bella al mondo. A sorpresa, è la neo mamma Beyoncè a scalzare la concorrenza, guadagnandosi il titolo di bellissima. Dopo di lei, Michelle Williams, Kate Middleton e tante altre.

    tYJuO



    La neo mamma Beyoncè non ha rivali almeno secondo la rivista People che, in una gara all’ultimo respiro, ha posato proprio sul capo dell’artista la corona di “donna più bella del mondo”. La spietata competizione si è svolta sulle pagine della celebre rivista che ha invitato tutto il popolo americano a esprimere una preferenza affinché, all’interno di un nutrito parterre di star, fosse eletta proprio la reginetta di bellezza di questo 2012. A sorpresa, escono dalla lizza delle “nominabili” la neo mamma Megan Fox, che ha vinto il titolo di bellissima in più di un’occasione ma quest’anno non è stata nemmeno nominata, e la splendida Angelina Jolie, icona di bellezza in tutto il mondo. A contendersi la fascia di più bella tra le star sono state Beyoncè, in primis, subito seguita dalla sexy Kate Middleton, una donna che in meno di un anno ha saputo convogliare sui di sé i riflettori della stampa di tutto il mondo.


    La seguono a ruota la bella Michelle Williams e donne come Sofia Vergara, Jennifer Lopez, ormai semrpe più innamorata di Casper Smart, la supermodella Miranda Kerr, l’icona di stile Victoria Beckham e perfino Adele che, nonostante i kg di troppo, viene considerata come uno tra i volti più belli tra le cantanti in circolazione. Nutritissimo il gruppo di star che la rivista People ha voluto chiamare in causa. La vittoria per la Knowles, dunque, si fa ancora più appetibile proprio perché il pubblico sovrano ha avuto la possibilità di ponderare al meglio le proprie preferenze prima di esprimere un voto. E’ proprio sull’onda dell’emozione che, informata di avere vinto l’ambito titolo, la cantante ha dichiarato:

    Si, in questo periodo mi sento più bella che mai e il merito va alla mia bambina e al fatto stesso di averle dato la vita. Non mi sono mai sentita così in sintonia con il mondo, come se avessi avuto uno scopo su questa terra.

    E gli effetti si riflettono sul suo visto e sulla voglia di fare bene. Le sue forme esplosive, sebbene adesso siano leggermente diminuite di volume, attestano con forza l’orgoglio della cantante che, dopo essere diventata mamma, sembra finalmente completa e la vittoria consegnatale da People non fa altro che rendere questo momento ancora più speciale.



    fanpage.it

    Edited by belias94 - 11/1/2020, 11:03
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Beyoncé, debutto con effetto nudo per il tour europeo



    Un body in paillettes effetto nudo per l'inizio del tour di Beyoncè. "The Mrs Carter Show" è partito da Belgrado e toccherà nei prossimi mesi le principali capitali europee. Oltre all'audace body la cantante ha sfoggiato una serie di abiti di scena firmati Emilio Pucci. Ispirandosi alla collezione autunno-inverno 2013/14, il direttore creativo Peter Dundas ha reinterpretato l'immagine di una 'dea rock' attraverso materiali e proporzioni, studiati per consentire la massima libertà di movimento ed espressione sul palco.

    R5s38Y5

    CBoMhNp

    BRwQE7d

    pgJUAyh

    25ekDz4

    PNESaKZ

    khsUJwz

    52oy5ft

    NgHHX6N

    14Qn9U9

    PhiOWh4

    AozIiCu

    QOJUJdN

    Db2HReW

    3EQZ6Qb

    1fP9e4q

    wMmBoLc







    repubblica.it/

    Edited by belias94 - 11/1/2020, 11:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Beyoncé supersexy, "Partition" fa scandalo



    Viaggia verso i 10 milioni di visualizzazioni "Partition", il nuovo video di Beyoncé (è il nuovo singolo estratto dall'album che prende il suo nome ed è stato pubblicato lo scorso dicembre) in cui la cantante si mostra con un eccesso di generosità. Tre minuti e 49 secondi supersexy fra mani che scivolano, corsetti, accessori fetish. Sui social parte il dibattito fra chi apprezza e chi si chiede se fosse proprio necessario.

    iSSMnMG

    hgzQLHP

    LEEz2s6

    fdyUOs1

    XgLkY69

    C0USeKc

    jtRit7N

    H3V9NAL

    BL2nzy2

    SwM8nCU

    0tBgMYG

    n2Q4Lcw

    fPXcATk

    bj0411g

    5rPEWTl

    p4zMHcA

    piSxF8K

    ckesa8W







    Beyoncé, mai così sensuale come nel nuovo video



    Mentre il mondo celebra il suo successo - la cantante è impegnata nelle tappe del Mrs Carter Show - esce il nuovo video tratto dal visual album ''Beyoncè''. Ad accompagnare le note dell'ultima hit, ''Partition'', ci sono le immagini di una Beyoncé mai così sexy. La cantante balla, si spoglia e si esibisce in una sorta di lap dance per conquistare l'attenzione del marito Jay-Z. Il video, diretto da Jake Nava, è stato pubblicato in due versioni: con e senza censura. Il video (3 minuti e 49 secondi) ha già raggiunto i 10 milioni di visualizzazioni.

    CO4FMHX

    QQlwz5Z

    qMpaXmU

    CT5JJEp

    HWdPOjn

    CsmLtxU

    Z5v7pqz

    zqgWTUJ

    Cria1Uh

    czw8mj2





    Edited by belias94 - 11/1/2020, 11:04
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Beyoncé beve Martini e i fan si scatenano: sarà lei a cantare nel nuovo James Bond?



    100508917-8de251d3-4086-4686-8a1f-36fcccfa0d6d



    Lo scatto pubblicato sui social ha alimentato i rumor, intanto Queen B pubblica foto super sexy... Beyoncé canterà la sigla del prossimo James Bond? Le speculazioni diffuse sui social darebbero Queen B come la candidata numero uno. Soprattutto dopo uno scatto condiviso su Instagram dalla stessa cantante, in cui è intenta a sorseggiare un Martini, la bevanda preferita di James Bond, durante i Golden Globe Awards. Lei non si sbilancia e continua a postare "svianti" immagini super sexy in cui le sue prosperose forme lasciano tutti a bocca aperta.

    100509454-d1b5a184-1fc0-471f-86dd-d131ee46761a



    A pochi mesi dall'uscita di "No Time to Die", 25mo capitolo della saga 007, mentre quindi ancora nessuna news è stata diffusa su chi canterà la canzone di lancio, Beyoncè sembra detenere il primato di candidata principale: secondo i fan scatenati sarà lei ad interpretare la nuova canzone ispirata all’agente segreto 007.
    Le prove sono deboli, ma i fan ci credono. In molti ad esempio non hanno dimenticato l'ultima volta che Beyoncé ha condiviso un primo piano con un limone, per poi lanciare il suo leggendario album "Lemonade".


    100508859-be95cde7-053e-4009-8b44-158d2331cf60



    Per i più non ci sono dubbi: "Questa volta non se la caverà ... BEYONCÉ JAMES BOND THEME CONFERMATO", ha twittato un fan, mentre un altro ha scritto: "Ciò che mi fa pensare che Beyoncé stia davvero facendo la colonna sonora di James Bond è che a meno di tre mesi dall'uscita del film non sappiamo ancora chi canterà le canzoni”.

    100508977-3ab9042c-77d4-477a-ae6f-3c0b854f2ccb



    Lei intanto non si scompone, non sul tema, almeno, piuttosto scopre le sue forme super sey che mette in mostra in una serie di scatti per lanciare la sua nuova linea di abbigliamento e accessori sportivi.

    100509027-5a6439e2-3e18-432d-8295-74b424ab08ee

    100509088-555c538a-062e-4197-8820-8ef2bb4e4324

    100509140-f5b62458-1c7c-4cad-9c4c-caa9329bb842

    100509194-1a8ad542-db87-4411-acd1-fcd6f20656fe

    100509251-416d8fb2-e76a-4695-9998-ea8ae7cc4c5d

    100509304-60e1629f-a244-482d-8f8d-5ae903f7343d

    100509374-e71e2d4f-eaa0-4a25-a7ee-9c860992269a

     
    Top
    .
21 replies since 24/4/2010, 19:02   4698 views
  Share  
.
Top