Monica Bellucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci con Leonie, le prime immagini



    Settimana scorsa per le strade di Roma è stata fotografata Monica Bellucci assieme alla sua ultimogenita, Leonie. La bimba non è ancora stata presentata ufficialmente sulle pagine patinate di nessun giornale ed è figlia della Bellucci e di Vincent Cassel, con il quale è sposata da diversi anni.

    La piccola Leonie è nata lo scorso 20 maggio e fu la stessa Bellucci a dare l’annuncio del lieto evento, accompagnata dalle successive parole di gioia del marito francese. Come aveva rimarcato la stessa attrice a un noto settimanale italiano, la sua gravidanza è stata felice e tranquilla ma nonostante questo ha sempre voluto evidenziare i possibili rischi nel diventare mamma una volta superati i 40 anni. La Bellucci si è sempre infatti battuta affinché anche nel nostro paese possa diventare la fecondazione assistita, come aveva più volte dichiarato nelle sue interviste.

    Intanto la Bellucci è impegnata su più fronti a livello professionale; a Cannes è stato presentato un film in cui è protagonista accanto a Rachel Weisz, The Whistleblower e presto la vedremo anche accanto a Nicholas Cage ne L’Apprendista Stregone, in uscita il 16 luglio prossimo.

    gEmK3IE

    HoF2vCt

    GcQV2qr

    T0JJdYk

    P53lJLF

    FPAq4DH

    HjoyakC

    mhZfVNE




    haisentito.it

    Edited by belias94 - 18/2/2015, 17:17
     
    Top
    .
66 replies since 1/1/2010, 19:51   25787 views
  Share  
.
Top