Monica Bellucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci incinta: copertina su Vanity Fair


    image
    L’ex modella e attrice italiana Monica Bellucci è stata scelta come volto copertina della prestigiosa rivista “Vanity Fair“. Una copertina insolita dove la bellissima icona sexy del cinema italiano mette in bella mostra il suo bel pancione. L’attrice di Città di Castello è in attesa del suo secondo figlio. Monica Bellucci si è sposata il 3 agosto 1999 con l’attore francese Vincent Cassel. Il 12 settembre 2004 all’età di 39 anni ha partorito la prima figlia di nome Deva. Monica Bellucci ha rilasciato un’intervista al magazine nella quale dichiara di essere contentissima della sua seconda gravidanza all’età di 44 anni.

    “E’ vero -ha affermato Monica Bellucci- che fare i figli tardi richiede coraggio, perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Non sono assolutamente un esempio da seguire. C’è chi si rivolge alle cliniche della fertilità, chi alle madri surrogate. Io non ne ho avuto bisogno: chissà, forse c’entra il fatto che la mia nonna paterna ebbe un figlio a 47 anni. Ma, ripeto, è fortuna. Conosco donne disposte ad attraversare il deserto in ginocchio pur di avere un figlio”.

    Per l’amatissima attrice italiana, Monica Bellucci, non è assolutamente un problema avere un figlio a 44 anni anche perchè la vita media si è allungata. Tutto è spostato in avanti. Le donne cercano la sicurezza economica, una casa, un compagno, e poi pensano ai figli. La nostra vita media per l’attrice italiana è ormai di 85 anni! “Ci pensi: se io e lei fossimo nate agli inizi del Novecento, a 40 saremmo già morte. Oppure vive, ma devastate e senza denti. Quando mia figlia avrà vent’anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende!”.

    La stupenda ex modella e attrice italiana, Monica Bellucci, non ha però voluto dire nulla sul luogo dove partorirà ma ha aggiunto nell’intervista rilasciata a “Vanity Fair” che il suo ginecologo è italiano. Motivo? Monica Bellucci quando partorirà in quel momento, vorrebbe parlare in italiano e soprattutto urlare in italiano. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla nostra amata Monica per la sua gravidanza!



    http://www.nonmidire.it/articolo/monica-be...nity-fair/6749/
     
    Top
    .
66 replies since 1/1/2010, 19:51   25787 views
  Share  
.
Top