Monica Bellucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monica Bellucci incinta:
    le rivelazioni della stampa francese



    image

    Monica Bellucci è in attesa del suo secondo bebè: adesso la conferma arriverebbe dalla stampa francese. Dopo i rumors dei giorni scorsi, che citavano anche alcune dichiarazioni della mamma di Monica Bellucci in merito al suo stato interessante, ora arrivano anche le voci dei media d’Oltralpe, che citerebbe alcune fonti molto vicine all’entourage dell’attrice italiana originaria di Città di Castello, molto popolare in Francia, per i suoi film ma anche per la storia d’amore con l’attore Vincent Cassel, dal quale ha già avuto una figlia, Deva.

    Secondo quanto riportato da Le Journal Du Dimanche, infatti, Monica Bellucci avrebbe detto al suo entourage di essere al terzo mese di gravidanza. Ovviamente qualcuno ha spifferato tutto alla stampa, che ha pubblicato la notizia in prima pagina.

    Il secondo figlio di Monica Bellucci e Vincent Cassel (Deva è nata nel 2004) dovrebbe arrivare nel prossimo mese di maggio: non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Chissà se l’attrice riuscirà a terminare le riprese di “The Whistleblower“, in fase di realizzazione proprio in questi giorni.




    FONTE: HAI SENTITO.COM
     
    Top
    .
66 replies since 1/1/2010, 19:51   25787 views
  Share  
.
Top