Laura Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inedito World Tour, parte lo show di Laura Pausini




    7575-laura-pausini-concerto1-300x199
    Dopo il successo dell’album “Inedito”, attualmente saldo nelle prime posizioni delle chart internazionali, parte da Milano il 22 dicembre 2011, alle ore 21, Inedito World Tour che porterà Laura Pausini sui palcoscenici di tutto il mondo per un anno intero di concerti.
    Lo spettacolo dopo un’anteprima a porte chiuse che si è tenuta a Rimini – dove l’artista si è trattenuta questa settimana per le ultime prove del tour – arriverà a Milano per il suo debutto mondiale.
    “Il Made In Italy e l’orgoglio di una produzione tutta italiana sono al centro dello show che non ha nulla da invidiare alle più maestose produzioni mondiali e che prenderà il via dal Forum di Assago esattamente due anni dopo la conclusione del precedente tour con il quale Laura si è congedata dal suo pubblico per prendersi una pausa”, fanno sapere dalla casa discografica della cantante Warner Music Italy.
    “Sono stata ferma due anni. Adesso non vedo l’ora di cantare. E lo farò per un anno intero. Lo farò anche a Natale e a Capodanno”, ha dichiarato l’artista alla vigilia della partenza del tour per il quale ha chiamato con sé i più grandi professionisti internazionali.

    http://www.rbcasting.com/altri-articoli/20...-laura-pausini/

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    Quattro nuove date per inedito Tour di Laura Pausini



    laura-pausini-palco



    Laura Pausini festeggia l’uscita del singolo “Bastava” con l’annuncio di quattro nuove date italiane di Inedito World Tour. Il già ricco calendario di concerti si arricchisce di nuovi show a Caserta, Treviso, all’Arena di Verona e al Lucca Summer Festival.

    I fan hanno atteso con trepidazione il ritorno sulle scene di Laura Pausini e lei non sembra affatto intenzionata a deluderli. Mentre in radio arriva il nuovo singolo “Bastava”, il terzo estratto dall’album “Inedito”, e sta per prendere il via la tournee in Sud America (il 21 gennaio da San Paolo del Brasile), la cantante romagnola annuncia quattro nuovi concerti in Italia.

    laura-pausini-palco_0



    In particolare, si tratta dell’aggiunta della terza data per Caserta (13 marzo), della quarta per Treviso (3 aprile), della terza all’Arena di Verona (6 giugno) e della partecipazione al Lucca Summer Festival (7 luglio). Per quanto riguarda la disponibilità di biglietti, quelli per le nuove date di Caserta, Treviso e Verona saranno disponibili sul Ticketone da giovedì 19 gennaio alle ore 18.00 e nelle prevendite abituali da sabato 21 gennaio alle ore 15.00, mentre i tagliandi per il Lucca Summer Festival saranno in vendita da giovedì 19 gennaio alle ore 18.00.

    Tornando al singolo “Bastava”, in radio da venerdì 20 gennaio, si tratta di un brano dalal storia originale, in quanto ripreso e modificato da Laura Pausini dopo che Eleonora Crupi l’ha presentato a Sanremo Lab senza fortuna.

    laura-pausini-07



    “E’ una canzone molto personale, – racconta Laura Pausini – anche se non è nata da me. Insieme a Niccolò abbiamo cambiato alcune parti del testo già esistente per renderla ancora più mia. Il brano nasce per essere presentato al Festival di Sanremo da una giovane e bravissima artista ma già nelle prime selezioni fu ‘bocciato’. Amo questa canzone e provo un’emozione fortissima nell’essere io l’interprete ora perché quella che canto, è davvero la mia storia”.

    Di seguito le date italiane di Inedito World Tour di Laura Pausini:

    2, 3 marzo al Palarossini di Ancona
    5 marzo al Palasport di Reggio Calabria
    7, 8 marzo al Palasport di Acireale (CT)
    11 marzo presso Unipol Arena di Bologna
    13, 15, 16 marzo al PalaMaggiò di Caserta
    18, 19 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze
    21 marzo al Pala Evangelisti di Perigia
    24, 25 marzo al 105 Stadium di Genova
    27, 28 marzo al PalaOlimpico di Torino
    30, 31 marzo e 2, 3 aprile al PalaVerde di Treviso
    4, 5, 6 giugno presso Arena di Verona
    7 luglio al Lucca Summer Festival

    laura-pausini-inedito-02

    laura-pausini-inedito-03

    laura-pausini-gravidanza

    laura-pausini-1

    laura-pausini-2

    laura-pausini-06

    laura-pausini-08




    Video:










    www.jugo.it/musica/nuove-date-itali...-pausini-27427/

    Edited by belias94 - 2/9/2019, 14:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    LAURA PAUSINI E' DIMAGRITA 16 CHILI




    Laura-Pausini


    Nonostante sia impegnata in giro per l’Italia con il suo nuovo tour “Inedito”, la cantante Laura Pausini ha trovato il tempo per raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al settimanale A nella quale dice di avere perso la bellezza di 16 chili.

    La cantante di Faenza non ha mai nascosto di avere un rapporto particolare con il suo corpo ma si prodiga per lanciare un messaggio verso tutte quelle ragazzine che fanno diete drastiche per perdere chili: il dimagrimento è una cosa seria e per dimagrire senza pericolo bisogna sempre affidarsi ad uno specialista.
    Così Laura Pausini dice di stare seguendo una nuova dieta chiamata Sdm, una dieta proteica che le ha consigliato il suo dietologo. E i risultati si sono visti dato che la cantante ha perso 16 chili. Nonostante la felicità per il traguardo ottenuto la emiliana mette in allerta le adolescenti: “Su questo argomento non bisogna improvvisare, è necessario farsi seguire da qualcuno che fa questo lavoro di mestiere“.
    a cantante però rivela che in passato spesso ha fatto diete drastiche con scarsi risultati: “Perdevo pochissimi chili“, sempre prontamente ripresi con gli interessi. Rivela di essere molto affezionata alla creme che la aiutano a tenere morbida la pelle anche se su questo è fortunata perché ha preso da sua mamma che ha ancora una pelle liscissima nonostante non sia più una ragazza. Non le piace il suo seno troppo grande (“Lo ridurrei ma ho paura“) e tutto sommato oggi si accetta con molta più leggerezza di qualche tempo fa.
    Oggi quindi la cantante emiliana è pronta a dare il meglio di sé sui palconoscenici di tutta Italia prima, e del resto del mondo poi. Il suo ultimo album “Inedito” infatti ha già riscosso enorme successo a tre mesi dalla sua uscita.

    laura-pausini-panama-2012.jpg.pagespeed.ce.C0FsAnHZcN


    laurapausiniPanama


    concierto-laura-pausini-2012-barcelona.jpg-06c14f60bf9a7b4fc4b16d8272897bc0


    pausini2011


    laura-pausini









    http://www.spettegola.com/cantanti/laura-p...html#more-33129
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    Laura Pausini è lei la favorita dei Trl Awards




    laura_pausini_foto.jpg
    ROMA - Per la settima edizione dei Trl Awards, i bookmaker inglesi puntano su Laura Pausini. La cantante romagnola sarebbe infatti la favorita per il "Wonder Woman Award", premio che verrà consegnato durante il maxievento targato MTV, in programma sabato 5 maggio a Firenze.

    Nonostante la concorrenza di grandi nomi internazionali, Laura Pausini ha tutte le carte in regola per battere potenti avversarie come Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna. Improbabile, come riporta Agipronews, la vittoria della popstar britannica Adele. Come "Super Man Award", il più quotato tra i bookmaker è Marco Mengoni seguito da Fabri Fibra mentre Tiziano Ferro e David Guetta se la giocano a pari merito. Scarse infine, le possibilità per Lorenzo Jovanotti.

    I quotisti britannici offrono come vincenti nella categoria “Best Video” il duo electro-hop Lmfao con il video Party Rock Anthem. Segue David Guetta con Without you, singolo che vede la collaborazione con Usher. Stessa quotazione per Last Friday Night di Katy Perry. Poche le possibilità di conquistare il premio invece, per Il più grande di Jovanotti e il gruppo Maroon5 con Moves Like Jagger.













    http://www.diregiovani.it/news/12740-pausi...rita-dei-trl.dg
     
    Top
    .
  5. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura Pausini: una sorpresa per i 20 anni del singolo La Solitudine

    jpg


    In arrivo una sorpresa per i fan di Laura Pausini: la cantante di Faenza, protagonista lunedì 25 giugno al Concerto per l’Emilia, annuncia una chicca dedicata ai 20 anni dall’uscita del brano “La solitudine”, il singolo che l’ha lanciata a Sanremo e le ha aperto la strada verso il successo italiano ed internazionale.

    laura-pausini-05



    Correva l’anno 1993 e una Laura Pausini appena diciottenne saliva sul palco del Festival di Sanremo con un brano destinato a lasciare il segno. La Solitudine vince nella categoria Nuove Proposte e diventa uno dei brani più suonati dalle radio e dalla gente, fino a diventare il manifesto di “Laura Pausini”, l’omonimo album d’esordio della cantante faentina. Da lì a poco, quella ragazzina dall’accento emiliano poco mascherato diventa una star di portata mondiale, con La Solitudine che conquista prima l’Italia, poi i paesi di lingua spagnola con la versione La soledad e poi quelli anglosassoni con Loneliness.

    laura-pausini-07



    Dal febbraio del 1993 di tempo ne è passato parecchio, tanto che nel 2013 ricorrono i 20 anni di quello straordinario debutto. Una ricorrenza che Laura Pausini non lascerà cadere nel vuoto: “Nel 2013 festeggerò i 20 anni del brano che mi ha lanciato, La Solitudine e ho in mente qualcosa di molto speciale – ha spiegato Laura a Radio Kiss Kiss -. Ho diverse idee, nessuna di queste celebrativa, sicuramente non prevedo un disco perché sarebbe troppo scontato, ma sto pensando a qualcosa di diverso”.

    laura-pausini-inedito-01



    Cos’avrà in mente Laura Pausini per i 20 anni de La Solitudine? Una cover, un tour, un concerto-evento o… I fan se lo chiedono e, considerato l’amore di Laura per il suo pubblico, è probabile che si tratti di un bagno di folla, anche se tutto è ancora avvolto nel mistero.

    laura-pausini-palco



    Se per la chicca dovremo attendere ancora, per vedere Laura Pausini in mezzo al pubblico non c’è bisogno di aspettare molto. Come accennato, infatti, Laura sarà tra i protagonisti del live benefico Concerto per l’Emilia di lunedì 25 giugno, allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Altro appuntamento imperdibile, tra gli altri live estivi, sarà il concerto che Laura Pausini terrà il 24 luglio in Piazza del Plebiscito, a Napoli: al suo fianco ci sarà anche Pino Daniele.





    http://www.jugo.it/musica/laura-pausini-un...litudine-29360/
     
    Top
    .
  6. °°BugsyBugs°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Pausini diventerà mamma!!!


    Con l'inedito "Celeste" aveva fatto capire il suo desiderio di avere una bambina...Il nome dell'inedito vi fa pensare che si chiamerà Celeste, vero?? Anche a me lo ha fatto pensare...Ma non è così!!!! Pare che il suo nome sarà: Benedetta!!! Laura dice che vuole godersi la gravidanza fuori dalle telecamere!!!
    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!


    Edited by °°BugsyBugs°° - 24/11/2012, 15:16
     
    Top
    .
  7. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come Beatrice??? non si doveva chiamare Benedetta??? :unsure: :unsure:

    Celeste non sarà il nome di sua figlia. Tutti i fans hanno immediatamente pensato che la scelta del nome di Laura Pausini e Paolo Carta sarebbe ricaduta su Celeste, ma lo staff della cantante ha smentito la notizia: in una recente intervista Laura Pausini aveva confessato di amare il nome Benedetta.

    articolo completo QUI
     
    Top
    .
  8. °°BugsyBugs°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooops !!! Sbaglio sempre i due nomi...Hai ragione!!! Ho riparato ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,522

    Status
    Anonymous

    Laura Pausini, la (rarissima) foto della figlia Paola



    1_59



    Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose e apprezzate in tutto il mondo. L’artista romagnola ha venduto milioni di dischi diventando una vera e propria star internazionale. Stando a quanto riportato dal sito kontrokultura.it, la Pausini sarebbe molto gelosa della sua vita privata, soprattutto per quanta riguarda la figlia Paola.

    È molto raro vedere una foto della figlia sui profili social della cantante, a conferma del fatto che la Pausini sia una donna molto riservata a cui piace mantenere la sua privacy. Una delle pochissime eccezioni fu il giorno in nacque Paola. In quel caso, fu lei stessa a dare l’annuncio della nascita della primogenita attraverso i suoi profili social seguiti da milioni di persone. “Io e Paolo”, scrisse, “siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.


    1_60



    Laura Pausini, la foto della figlia
    Il padre della piccola, nata l’8 febbraio del 2013, è Paolo Carta, musicista e chitarrista della band della Pausini. La coppia è insieme da ormai ben tredici anni. Per evitare una forte ed inevitabile attenzione mediatica nei confronti della bambina, entrambi i genitori sono d’accordo nell’evitare di pubblicare sue foto sui social.

    Recentemenre i fan della Pausini hanno, però, avuto la possibilità di vedere la figlia Paola durante la tournée che sta portando in giro per l’Italia la cantante insieme al collega ed amico Biagio Antonacci. Infatti, nel concerto tenuto a Pescara, in Abruzzo, la bimba è salita sul palco per cantare insieme alla madre la famosa canzone ‘Primavera in anticipo’. Il momento è stato semplicemente indimenticabile.



    yahoo.com
     
    Top
    .
38 replies since 28/11/2009, 06:04   5472 views
  Share  
.
Top