Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga e Liza Minnelli: un’ accoppiata vincente?


    image

    Lady Gaga continua a far parlare di se. Com’è che si diceva…Bene o male purché se ne parli… beh qui se ne parla… forse anche troppo. Negli ultimi anni sono state moltissime le star che si sono espresse sull’argomento. C’è chi l’ ha criticata molto duramente e chi invece si è schierato sin da subito dalla sua parte. Lady Gaga non è un personaggio semplice. O la si ama o la si odia.

    A sua favore vi sono, senza ogni ombra di dubbio, gli apprezzamenti fatti dai colleghi e dagli altri personaggi famosi. I sostenitori solitamente vedono in lei un’innovatrice, una persona in grado di portare aria nuova nel modo di concepire la musica e l’arte. Per Lady Gaga esse sono infatti un’esperienza totale e interamente coinvolgente.

    I suoi fan al negativo invece le rimproverano di essere l’ennesimo prodotto discografico in grado di attirare l’attenzione per un po’ e di sfornare qualche canzone ballabile in discoteca e basta. Un fuoco di paglia di cui nessuno sentirà più parlare fra qualche anno. Oltre a ciò si fanno sempre più forti le accuse di plagio. Lady Gaga copia troppo icone della musica come Madonna e ‘icone’ più recenti come Christina Aguilera. Entrambe hanno dimostrato più volte di non apprezzare al massimo il lavoro della stravagante collega.

    Alla fin dei conti poco importanto i detrattori soprattutto se la lista dei sostenitori continua ad allargarsi attraverso l’inserimento di nomi illustri. Agli MTV Video Music Awards si era infatti aggiunta una ulteriore fan famosa. Chi era? E’ ovvio…era Cher, che dopo averle consegnato il premio per il Video dell’Anno, vinto grazie a ‘Bad Romance’, aveva dimostrato di apprezzare molto l’artista.

    Visto che tutti si stavano schierando, quelli che non hanno ancora espresso il loro parere hanno pensato bene di correre ai ripari. Ora è la volta quindi di Liza Minnelli. La regina di Broadway ha dichiarato di essere una grande fan di Lady Gaga. Pare proprio che Liza voglia partecipare il prima possibile ad uno dei concerti della cantante. Il tempo di rimettersi in sesto dopo l’operazione al ginocchio e il grande incontro potrebbe avvenire.

    I fan aspettano. Un amico di Lady Gaga è un amico di tutti.


    http://www.newnotizie.it/2010/09/29/lady-g...piata-vincente/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga arriva a Torino: gli animalisti, “Se ne vada”


    image

    C’è grande attesa per la prima data italiana di Lady Gaga. Il tour di supporto all’album The Fame: Monster farà tappa il prossimo 9 novembre al Palaolimpico, e rappresenta una data storica per i fan italiani: è il primo vero concerto della star nel nostro Paese.

    Con il successo, Stefani Germanotta ha attirato a sé anche numerose critiche, soprattutto provenienti dalle associazioni per i diritti degli animali. La copertina di Vogue l’homme Japan è ancora un ricordo troppo vivo per i contestatori, che hanno deciso di organizzare un blitz proprio al Palaolimpico, affiggendo messaggi di protesta. “Lady Gaga go home!”, si legge, “Lady Gaga a casa!”, gridano gli animalisti, ancora offesi per l’abito di bistecche e carne da macello che la diva ha sfoggiato in più di un occasione.

    Sulla rivista citata, agli scorsi Mtv Video Music Awards, dove aveva fatto incetta di premi, e in altre performance. Cento per cento animalisti è l’associazione che ha contestato la star ancor prima che arrivasse a Torino. “Lady Gaga ha fatto le peggiori cose che si potevano fare, e la nostra è stata una semplice ambasciata animalista che le abbiamo inviato in attesa che venga a Torino. Quell'abito che ha indossato conteneva troppe atrocità, vogliamo che se ne renda conto”, ha affermato Paolo Mocavero, della stessa associazione.

    Protesta cui Giulio Muttoni della Setup, la società che organizza i grandi spettacoli da stadio, tra cui quello di Lady Gaga, ha risposto dichiarando : “Lady Gaga è un’artista eccezionale che non credo avesse alcun intento antianimalista nell'indossare quel vestiti. Lei si disegna gli abiti oltre a scrivere le canzoni e a ballare, certo è una provocatrice ma magari si scopre pure che è vegetariana”.

    Lo show, chiamato The monster ball tour, arriverà in Italia per più di un occasione: il 9 novembre al Palaolimpico di Torino, e il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.




    http://www.newnotizie.it/2010/11/05/lady-g...sti-se-ne-vada/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga alla conquista dell’Italia


    image
    Finalmente l’attesa è finita: Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga è attesa domani 9 novembre al Palaolimpico di Torino per la prima data italiana del suo The Monster Ball Tour .

    In sintonia con la sua passione per il teatrale e il suo spirito originale e creativo, la seconda parte del suo tour iniziato il 27 novembre scorso e che l’ha già portata in Europa ma non nel nostro paese promette di andare oltre ai limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo ancora più incredibile.

    I critici di tutto il mondo lo hanno esaltato definendola la prima opera lirica pop-elettronica. Il giornale The Sun lo ha definito “roba da togliere il fiato” e “il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest’anno”, mentre l’Independent di Londra ha titolato: “Gaga ha qualcosa in più”. Nella recensione del suo show al Radio City Music Hall, il New York Times ha scritto che “in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato.”

    Ma le notizie positive per l’eccentrica cantate americana sempre più erede di Madonna non finiscono qui a confermare il suo inarrestabile successo in fatti ci sono i 3 prestigiosissimi premi ottenuti nelle categorie più importanti (miglior popstar, miglior artista donna e miglior canzone, Bad romance) agli MTV Europe Awards di Madrid lasciando tra l’altro a secco la sua acerrima rivale Katie Perry che ha ritirato solo un premio quello di miglior video.

    L'unico ostacolo che la cantante dovrà superare è la protesta già prevista di un gruppo di animalisti che non ha digerito la ormai celebre copertina della versione giapponese di Vogue in cui la cantante indossava un abito fatto completamente di carne. L'abito è stato indossato più volte dalla cantante con lo scopo di scandalizzare l'opinione pubblica. Una trasgerssione delle tante che costellano la carriera della popstar.

    Il gesto degli animalisti contribuisce ad aumentare l'attesa per lo show che è già altissima visto che il concerto è andato sold out al primo giorno di vendita dei biglietti.



    http://www.newnotizie.it/2010/11/09/lady-g...sta-dellitalia/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: concerto a Torino


    image

    12 mila Little Monsters. Erano 12 mila gli spettatori del Palaisozaki di Torino che hanno accolto ieri sera Lady Gaga per la prima tappa italiana del suo Monster Ball Tour. Reduce da tre premi meritati agli Ema 2010, la pop star del momento ha infiammato il pubblico presentandosi in un costume succinto in nero. «Non importa quanti soldi avete, da dove venite, se sapete ballare o no; qui potete essere chiunque vogliate. E stanotte a Torino saremo tutti liberi» cosi accoglie i suoi fan accorsi da tutta Italia. Diciotto brani e numerosi cambi d’abito per la rivelazione della musica pop degli ultimi anni. Travolgente, intrigante, energetica: Lady Gaga non delude e il suo show si sviluppa all’insegna del concetto di libertà.

    Lo spettacolo comincia alle 20.45 con un saluto emblematico da parte di Lady Gaga: “I’m free” urla da dietro una griglia di raggi luminosi prima di intonare Dance in The Dark. Lei appare dopo un po’ con una giacca viola e i capelli gialli.

    Segue Glitter and Grease e poi il suo singolo d’esordio Just Dance che lei suona nel cofano di una Rolls Royce verde. Poi ancora: Beautiful, Dirty Rich e The Fame.

    Numerosi cambi d’abito, dicevamo. Lo show, di diciotto brani, è un vero e proprio viaggio nella personalità di questa straordinaria artista che volenti o nolenti sta infiammando tutto il mondo. Love Game, Boys Boys Boys tra i pezzi. E non manca l’omaggio ai nonni italiani Giuseppe e Angelina. «Mi sarebbe piaciuto averli qui, perché so che sarebbero stati orgogliosi di me, e sono certa che ci stanno guardando» dice al suo pubblico. Poi indossa il Tricolore e presenta il brano inedito You and I che sarà nel prossimo album, Born This Way, in uscita nella primavera del 2011.

    Lo show poi continua con So happy I could Die , Monster, Teeth e ovviamente Alejandro, suo ultimo singolo di grande successo.

    La chiusura è affidata a tre pezzi che hanno fatto il botto: Poker Face, Paparazzi e la pluripremiata Bad Romance. Cosi la nuova regina del pop saluta il suo pubblico made in Italy.

    E ora appuntamento a Milano il 4 e 5 dicembre prossimi.


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...-e-video/20637/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga, i fan accusano: “irriconoscibile dal vivo”


    image

    Dopo Beyoncé il ciclone travolge anche l’icona pop Lady Gaga. “Irriconoscibile!” secondo i fan la ventiquattrenne, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, padre palermitano, madre dell'Ohio, il 9 novembre a Torino per la prima tappa italiana del ricchissimo The Monster Ball Tour.

    La star coinvolge, fa divertire e scatena polemiche: i fan accusano il loro idolo di aver fatto sfoggio, nei videoclip, di un corpo non suo. Molto più piccola di statura e meno sottile rispetto a come appare sullo schermo, dal vivo ci si trova di fronte un’altra persona.

    Già in passato molti avevano avanzato dubbi sulla magrezza poco verosimile sfoggiata negli ultimi videoclip. “Il corpo che mostri nei video non è il tuo!”, accusano, tanto da far crescere le insinuazioni che i video siano evidentemente ritoccati. Naturale poi chiedersi se il ritocco sia opera solo di photoshop o della sapiente mano di un chirurgo estetico.

    Ma quali sono le parti del corpo che la camaleontica artista avrebbe modificato, al computer o più verosimilmente a colpi di bisturi?

    Sono in molti a sostenere che il naso sia un altro rispetto a quello degli esordi, molto meno "importante" e più limato di un tempo, come da indiscrezioni riportate su numerosi siti web.

    Secondo alcune indiscrezioni, il ritocco c’è eccome e sarebbe opera di un chirurgo italiano. Profondamente legata alle sue origini, la cantante avrebbe approfittato di un breve soggiorno in Italia proprio qualche mese fa, e si sarebbe ritirata per qualche giorno in una clinica privata, dove, affidatasi alle mani del chirurgo, avrebbe acquistato il nuovo profilo, merito, si dice, del chirurgo plastico campano, Alberto Capone.

    La pop star però dichiara di non avere problemi col suo corpo e, durante il concerto di Torino ha addirittura dichiarato di essere orgogliosa della sua cellulite, accumulata sulle gambe anche a causa del cibo italiano, con cui è cresciuta e a cui non vuole rinunciare.

    Certo Lady Gaga non è l’unica celebrità ad essere finita sotto accusa per alcuni video e immagini poco realistiche. Ogni nuovo video di Beyoncé scatena lunghissimi dibattiti fra i fan: le gambe non sembrano molto più sottili che non dal vivo? La cellulite è sparita grazie alla liposuzione?

    Ma la regina assoluta della mistificazione, al primo posto di ogni classifica, nel bene e nel male è ancora una volta Madonna: nessuno capisce come la regina del pop riesca a mantenere un corpo così tonico e a prova di forza di gravità, ma spesso in internet sono circolate foto che smascheravano, perlomeno, l’intervento di photoshop.




    http://www.newnotizie.it/2010/11/13/lady-g...ibile-dal-vivo/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: minacciata di morte da fan ossessionata


    image

    La cantante italo-americana Lady Gaga è stata nuovamente minacciata di morte da una sua fan sfegatata e ossessionata. La giovane ragazza 26enne di nazionalità russa ha infatti un sogno macabro nel cassetto: ammazzare il suo grande idolo, Lady GaGa, e spararsi un colpo di pistola in testa subito dopo ! Un vero e proprio incubo per la stessa 24enne artista statunitense e per i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo. La ragazza russa in questione si chiama Anastasia Obukhova e l’ultimo messaggio che ha inviato a Stefani Joanne Angelina Germanotta è il seguente: “Sei sempre nei miei sogni. Voglio morire, e voglio che sia tu a morire con me. Non sono Mark Chapman, non voglio che sia solo tu a morire. Io sparerò un colpo anche alla mia testa, te lo assicuro”.

    Lady Gaga che fa tanti sacrifici per coltivare la sua creatività e per mantenere il successo e la fama mondiale allarmata dai messaggi minatori di alcuni suoi fan pazzi e ossessionati ha giustamente denunciato per stalking la 26enne russa. Il tribunale americano dopo aver accertato il tutto ha condannato Anastasia Obukhova a non assistere a nessun concerto della popstar americana e a tenersi a debita distanza dalla cantante: almeno 500 metri.

    Lady Gaga che ha sbancato gli Mtv Video Music Awards 2010 e gli Mtv European Music Awards 2010 ha sempre espresso preoccupazione per la sua incolumità fisica poiché ha ricevuto negli ultimi mesi diverse lettere e messaggi minatori da fan. Questa notizia ha allarmato tutti i veri e appassionati fan della giovanissima Reginetta del Pop che in questi ultimi due anni è riuscita anche ad offuscare l’immagine della più grande icona musicale mondiale vivente: Madonna!




    http://www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga...ssionata/12739/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga ama fare yoga


    image

    Lady Gaga ama molto fare yoga ed è recentemente tornata nella palestra di Bikram Yoka di New York che frequentava alcuni anni prima del successo mondiale. La cantante italo-americana, che è stata pluripremiata agli ultimi Mtv Video Music Awards e Mtv European Music Awards 2010, ha salutato la sua insegnante di yoga e l’ha ringraziata per tutti gli utili suggerimenti e consigli ricevuti. La popstar americana Lady Gaga, che ha denunciato per stalking una sua fan ossessionata, ha anche scritto una lettera di ringraziamento molto bella all’indirizzo della sua maestra di yoga: la 39enne Traci Donovan. GaGa si conferma artista umile e molto riconoscente.

    Lady Gaga ha scavalcato Madonna nella classifica delle vip più ricche di Hollywood del 2010 stilata dalla rivista americana Forbes incassando molto di più della grande icona musicale mondiale vivente. Il successo e la popolarità della 24enne artista statunitense non hanno per niente scalfito il suo modo di essere e di fare. Ecco uno stralcio della lettera scritta dalla stessa giovane artista alla sua insegnante di yoga.

    «Sei davvero un’ispirazione – ha scritto la cantante italo americana Lady Gaga-. Tornerò presto. W più idratazione + sonno. Lo yoga mi cura, e anche tu». L’insegnante Donovan ha informato i media dell’incontro avuto con Miss Germanotta. «Lady Gaga mi ha detto: “Non ti ricordi di me? Sei una delle mie insegnanti preferite. Per rinfrescarti la memoria: mi sono confidata con te e ho pianto sulla tua spalla a proposito dei problemi alimentari che avevo”. Mi ha detto che le avevo parlato della giusta idratazione e giusto nutrimento per avere abbastanza energia e forza».

    Intanto sale alle stelle l’attesa dei fan italiani che aspettano con l’ansia il ritorno in Italia della popstar di Bad Romance e Poker Face. Dopo lo strepitoso successo del primo concerto di Torino, dove Lady Gaga ha esaltato l’orgoglio gay degli italiani, la nuova Reginetta del Pop si esibirà il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Sono già in vendita i biglietti per la prima e seconda tribuna numerata. I biglietti sono disponibili su www.livenation.it e su www.ticketone.it come anche in tutte le prevendite abituali.




    www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga-ama-fare-yoga/12767/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga ospite al Festival di Sanremo 2011?


    image

    Sempre straordinariamente protagonista, Lady Gaga potrebbe arrivare come un ciclone sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo 2011. La regina del pop che conquista posizioni in classifica e stravolge ogni paese in cui si esibisce live potrebbe essere uno dei super ospiti della kermesse dedicata alla musica italiana. La notizia sembra essere confermata, almeno da quanto scrive Panorama. Almeno si conferma la trattativa tra l’artista e la Rai. Da li alla definizione dell’accordo mancano alcuni passaggi ancora.

    La trattativa tra la Rai e il management di Lady Gaga è in fase di sviluppo e potrebbe portarci la nuova regina del pop sul palco dell’Ariston. Di certo sarebbe un colpaccio che porterebbe un target più giovane alla visione del Festival di Sanremo 2011.

    Secondo quanto riportato da Panorama, l’accordo tra la Rai e la cantante è concluso all’80%. L’unico problema è dato dall’esibizione prevista per il 19 febbraio a Atlantic City. Ma questo non impedisce affatto alla super artista di trovarsi in Italia nei giorni precedenti e precisamente sul palco del Festival condotto da Gianni Morandi.

    La notizia al momento prendetela cosi come ve la diamo…restiamo tutti in attesa di una conferma ufficiale.





    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...emo-2011/20853/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: smentita la partecipazione al Festival di Sanremo 2011


    image
    Come non detto. Poche ore ed ecco arrivare la smentita su Lady Gaga al Festival di Sanremo 2011. Questa mattina abbiamo dato la notizia anche noi che il management della regina del pop era in fase di contrattazione con i vertici Rai per la sua presenza sul palco dell’Ariston durante la prossima edizione della kermesse dedicata alla musica italiana. In realtà non è cosi. La smentita arriva proprio da Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival. Il motivo? Quello che dicevamo anche noi: il 19 Lady Gaga sarà live ad Atlantic City, impossibile essere in Italia i giorni prima.

    Niente Lady Gaga per il prossimo Festival di Sanremo 2011. La notizia data da Panorama e riportata anche da noi non è vera. Si diceva che la pop star fosse in contrattazione con la Rai per definire la sua presenza sul palco dell’Ariston. Si parlava addirittura di un cachet compreso tra i 150 e i 200 mila euro. Invece pare che non andrà cosi.

    Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, ha dichiarato: ‘Non c’è alcuna trattativa in corso con Lady Gaga. La notizia è destituita di qualsiasi fondamento’. Anche i responsabili della casa discografica ribadiscono che la cantante è già impegnata in un concerto ad Atlantic City il 19 : ‘A febbraio Lady Gaga è impegnata in concerto negli Usa per cui sarà impossibile che possa venire in Europa’.

    Quindi, per vedere Lady Gaga in Italia dobbiamo aspettare le date di Milano e poi chissà…




    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...emo-2011/20859/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga acquista un ristorante insieme ai genitori


    image
    La regina del pop non ha vinto il titolo di “Artista dell’anno”, soffiatole da Justin Bieber, ma a quanto sembra si è consolata acquistando qualcosa di particolare, o meglio, investendo i suoi soldi in un posto a lei caro, e senza dubbio redditizio. Lady Gaga ha infatti comprato una quota di un ristorante della Grande Mela.

    Si tratta del noto “Vince & Eddie’s“, situato a Manhattan e luogo prediletto dalla Germanotta durante le sue permanenze a New York. Stando a quanto ci racconta Omg Music, pare che una quota del locale appartenga anche ai genitori di Stefani, Joe and Cynthia Germanotta, e si dice che la cantante voglia essere una sorta di parter anonimo.

    Certo la star ventiquattrenne non ha problemi economici, come conferma anche la sua intenzione di acquistare un castello in Scozia per qualcosa come dodici milioni di dollari. Ma se questo gossip è ancora da verificare, la faccenda del ristorante sembra effettivamente confermata anche dalla stessa Cynthia.

    Quando è in città, le piace molto andare in quel ristorante con gli amici, perché è molto casalingo e privato.

    La sempre generosa Lady Gaga, molto affezionata alla famiglia, non ha perso l’occasione per aiutare mamma e papà sostenendoli anche in questa nuova impresa. 

























































    http://www.onegossip.it/22/11/2010/lady-ga...me-ai-genitori/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: abbandona Facebook e Twitter per raccolta fondi contro l’Aids


    image
    La 24enne cantante italo-americana Lady Gaga ha deciso di abbandonare i suoi seguitissimi account di social network, Facebook e Twitter, per aderire alla campagna raccolta fondi contro l’Aids. La campagna di raccolta fondi si intitola “Digital Life Sacrifice” ed è stata lanciata dalla cantante e musicista americana Alicia Keys, pseudonimo di Alicia Augello-Cook, a partire da domani. L’obiettivo della bellissima e utile iniziativa è quello di raccogliere fondi in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids fissata per il 1° dicembre. Il denaro raccolto verrà donato all’associazione “Keep a Child Alive”, che offre sostegno alle famiglie dei bambini colpiti dall’Aids.

    Oltre alla regina di Facebook e Twitter, Lady Gaga, hanno aderito a questa lodevole e significativa iniziativa anche Justin Timberlake, Elijah Woods, Swizz Beatz, Jennifer Hudson, Ryan Seacrest, Serena Williams e tante altre star dello showbiz internazionale. Stefani Joanne Angelina Germanotta e le altre celebrità hanno deciso di pubblicare un video per lanciare la campagna raccolta fondi. Nei video le star si trovano stese nelle bare della loro “morte digitale” e incitano i fan a donare denaro per raggiungere l’obiettivo della campagna: 1 milione di dollari.

    Le star dello showbiz mondiale ritorneranno sui social network solamente quando verrà raggiunta quella soglia. «È molto importante usare media ai quali siamo naturalmente collegati – ha detto la cantante Alicia Keys – cerchiamo di scuotere chi ci segue, di stimolare la loro attenzione. Non è che la gente non voglia partecipare, o non sia interessata, è che è circondata da altri messaggi e non è semplice catturare l’attenzione anche su materie così importanti. Questo è un modo diretto, emozionale e anche un po’ sarcastico per farlo, ma penso possa funzionare».




    http://www.nonmidire.it/articolo/lady-gaga...o-l-aids/13111/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga Day: 9 dicembre 2010


    image

    Anche Lady Gaga avrà un giorno dell’anno in suo onore. L’idea è venuta alla celebre Madame Tussauds, che ha istituito il 9 dicembre come giornata dedicata alla Germanotta. In questo giorno del 2010, infatti, saranno finalmente svelate le otto statue di cera realizzate con le fattezze della cantante, distribuite in otto delle sedi che il Museo Tussauds ha in tutto il mondo.

    Si parla delle sculture modello Lady Gaga ormai da mesi, infatti le strutture di cera hanno richiesto molti giorni di lavorazione. Otto statue ispirate a otto mise celebri di Stefani, da quella con la maschera di pizzo al vaporoso abito bianco con parrucca alla Maria Antonietta corredata. Grande escluso è l’abito di vera carne, forse troppo difficile da riprodurre.

    Ogni pezzo, assolutamente unico, ha un valore di circa duecentodiecimila euro, e proprio il 9 dicembre andrà ad adornare le sale delle sedi di New York, Los Angeles, Las Vegas, Londra, Berlino, Amsterdam, Hong Kong e Shanghai.

    E sempre per iniziativa di Madame Tussauds, cento fortunati fan potranno ammirare in anteprima le sculture, superando tuttavia un piccolo test fashion. Basterà presentarsi presso le sedi del museo abbigliati in stile Lady Gaga, anche solo attraverso un dettaglio che ne ricordi il look.




    www.onegossip.it/02/12/2010/lady-gaga-day-9-dicembre-2010/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shopping milanese per Lady Gaga


    image
    Il fascino italiano colpisce qualsiasi Star e così anche la più eccentrica Lady Gaga, ritrovandosi a Milano per via del concerto di questa sera al Forum di Assago, ed avendo tempo libero prima delle prove e della performance davanti a tutti i suoi ammiratori, ha deciso di fare un giretto fra le vetrine del quadrilatero della moda. Un vero e proprio shopping di lusso. Di certo non si può immaginarla vestita con una semplice tuta, struccata e con occhiali neri per non farsi riconoscere, girare per i negozi. Conoscendo il personaggio tutto ciò sarebbe quasi impossibile. La cantante ha infatti sfoggiato, per l’occasione, un look dark. I suoi outfits consistevano in stivali senza tacco, tutina di pizzo nero, velo trasparente che copriva la testa e le braccia e rossetto blu a completare il tutto. Il suo caschetto biondo platino risaltava ancora di più sotto il velo nero e grazie ad un look molto cupo

    Quello che i milanesi presenti per strada hanno potuto vedere è stato un vero spettacolo gratuito. Non è che si possa incontrare Lady Gaga in giro per Milano tutti i giorni, e così la folla si è scatenata e giornalisti e fotografi sono giunti in massa. Decine e decine di fans scatenati l’hanno aspettata fuori dai negozi. Le loro dita erano super pronte per immortalare la loro beniamina e per avere scatti inediti da conservare con estrema gelosia. Foto che probabilmente finiranno su Facebook e Twitter per segnalare la presenza all’evento e per far morire d’invidia tutti gli amici. Poco o niente potevano fare le guardie del corpo corse in suo soccorso. Volenti o nolenti tutti si sono fermati a cercare di capire cosa stava succedendo. Il delirio scatenatosi tra via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia ha bloccato tutto il traffico e mandato in tilt i negozi più esclusivi in per ore.

    Ora vi starete sicuramente chiedendo quali negozi hanno avuto l’onore di avere come cliente una cantante di fama mondiale. Detto, fatto, le scelte della Diva sono ricadute su Chanel e lo showroom di Alexander McQueen.



    http://www.newnotizie.it/2010/12/04/shoppi...-per-lady-gaga/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: concerti a Milano.

    image


    La 24enne cantante italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, ha chiuso ieri notte la doppia tappa milanese del suo “The Monster Ball Tour 2010“. La nuova Reginetta del Pop, che ha ricevuto sei nomination ai prossimi Grammy Awards 2011, ha entusiasmato e divertito i numerosissimi fan presenti il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Dopo il micidiale concerto di Torino, Lady Gaga è riuscita nel suo intento a coinvolgere i suoi numerosissimi mostriciattoli giunti da tutta l’Italia e dai Paesi limitrofi con i suoi numerosi cambi di abito, canzoni di successo come “Bad Romance” e “Alejandro“, perfomance superlative e scenografie fantastiche.

    La geniale ed eccentrica cantante americana, che in soli due anni è diventata l’artista più influente del pianeta secondo la rivista Time, ha dato il via al suo spettacolo sulle note della canzone “Dance in The Dark“. La popstar italo-americana durante le sue numerose perfomance ha rivolto un nuovo messaggio ai suoi sostenitori: «Lasciate perdere le insicurezze – ha esortato Miss Germanotta -, rifiutate quello che non vi ha fatto sentire abbastanza belli e bravi, solo qui potete essere come siete, chiunque siate».

    Tra i fan presenti al “Monster Ball Tour 2010″ della giovane cantante pop anche numerosi vip: tra i tanti la presentatrice televisiva Simona Ventura, l’opinionista televisiva Alba Parietti e l’immancabile stilista di Lady Gaga, Giorgio Armani. Proprio al celebre stilista italiano la popstar di origini palermitane ha dedicato un ringraziamento personale direttamente dal palco. Durante la doppia tappa milanese GaGa si è esibita sulle note delle canzoni che l’hanno resa celebre e famosa in tutto il mondo: da “Paparazzi” a “Bad Romance”, da “Alejandro” a “Poker face“.

    Ora i fan della 24enne cantante italo-americana Lady Gaga, che sabato pomeriggio ha mandato il tilt Milano mentre faceva shopping nel quadrilatero della moda, aspettano con ansia il nuovo album dell’artista intitolato “Born this way” che uscirà a febbraio 2011. «I promise you. I’ll never let you down. And not for nothing – the album’s finished and it’s f**king really good» (“Vi giuro – ha dichiarato qualche settimana fa Miss Germanotta – che non vi deluderò mai. E non lo dico per dire: l’album è finito ed è veramente bello, c***o”).

    image

    image

    image

    image

    image




    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...-e-video/21183/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga vuole stregare Barcellona


    image
    Dovunque si muova e dovunque vada Lady Gaga, l’eccentrica e istrionica interprete della musica e della moda con uno stile tutto suo, quest’oggi si trova a Barcellona, dove proprio in serata terrà un concerto al Palau Sant Jordi. Tuttavia è bene ricordare che chiunque volesse partire ed andare a sentire la propria beniamina, si rassegni… perché, già da diverse settimane, i biglietti d’ingresso sono esauriti. Per chi volesse provare la prossima tappa: destinazione Madrid anche in questo caso rimarrà a bocca asciutta perché in circolazione non c’è più alcun biglietto…

    L’ artista newyorkese interpreterà alcune delle sue hit da discoteca che riempiono sempre le piste dovunque le si proponga: come ad esempio, Telephone, Just dance, Alejandro, Poker Face e molte altre, ed ennesima prova, per chi ancora avesse dei dubbi, che si è trasfomata in un vero fenomeno di costume ed indiscussa icona del pop. La tappa di Barcellona del suo show fa parte dell’ultimo impegnativo tour europea chiamato The Monster Ball Tour.

    Sin dalle prime ore del giorno alcuni dei suoi fan più affezionati, attendono nelle vicinanze del recinto per poter accedere al concerto e poter in questo modo seguirlo in prima fila senza perdersi neanche una mossa della diva che ha fatto dell’’effetto sorpresa’ un suo punto di forza. Quindi è iniziato proprio dalle prime ore un ‘toto quiz’ per stabilire che tipo di abbagliamento abbia scelto: se insistere ancora con il look da “vedova inconsolabile”, velo e rigorosamente in nero, con il quale si è fatta notare passeggiando per i più esclusivi negozi alla moda di Milano oppure se opterà per lo stile religioso dissacrante, vestita da monaca, come ha fatto nel concerto della città meneghina.

    Si spera che l’entertsinmentrete americana interpreti inoltre alcuni brani del suo prossimo album, Born this way, che ha la sua data di lancio, con ogni probabilità, agli inizi del 2011. Le critiche finora pronunciate dalla stampa specializzata nell’ambito musicale, a questo nuovo album, che ha accennato nel corso delle sue tappe nei concerti europei precedenti non sembrano aver risvegliato alcun entusiasmo. Ma tuttavia, ed in ogni caso, Lady Gaga ha ribadito che si tratta del miglior lavoro che abbia mai fatto sin a questo momento.





    http://www.newnotizie.it/2010/12/07/lady-g...are-barcellona/
     
    Top
    .
119 replies since 10/11/2009, 21:51   12546 views
  Share  
.
Top