Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga shock: cambierà stile


    image

    In un futuro nemmeno troppo lontano ormai, si tratta solo di pochi mesi, la musica di Lady Gaga potrebbe essere ben diversa da quella attuale, un mix tra dance e pop.

    A dirlo è uno che in materia ha una certa autorevolezza. E’ il produttore di diversi brani della Germanotta, tra cui Just Dance e Alejandro. RedOne parla di novità davvero choccanti in relazione al nuovo album della star americana. E lui può dirlo, visto che si sta occupando della produzione di questo lavoro.

    Il nuovo album potrebbe uscire ad inizio 2011, oppure nella primavera del prossimo anno: la data precisa, insomma, non si conosce ancora. Ma c’è una certezza: la musica di Lady Gaga sarà ben diversa da quella che siamo abituati a conoscere.

    Queste le dichiarazioni di RedOne: “Di solito uno non vuole mai allontanarsi dal proprio sound; dopotutto la gente ha i suoi motivi per volerti bene. E comunque noi vogliamo dare qualcosa con una botta, qualcosa che faccia dire alla gente ‘Oh Dio! Questa cosa non ce la aspettavamo!’. Quando il pubblico ha sentito ‘Bad romance’ dopo ‘Poker face’, ha pensato che fosse la cosa migliore che avesse mai ascoltato. Adesso vogliamo – ha detto ancora il produttore di Lady Gaga – quel genere di reazione. Credo che ciò faccia parte sia del mio sia del suo lavoro, e cioè far sì che lei continui ad evolversi”.

    Nel nuovo album dell’artista di origini italiane potrebbe esserci You and I: un omaggio agli Ace of Base, il cui ritornello è celebre tra gli amanti della dance? Quale che sia la risposta, la musica è ben diversa da quella del gruppo scandinavo.

    Ad ogni modo, non ci resta che attendere questo fatidico 2011. Ovvero l’anno della nuova svolta di Lady Gaga: parola di RedOne.



    www.newnotizie.it/2010/08/23/lady-gaga-shock-cambiera-stile/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga confessions: La droga ha ispirato le mie canzoni


    image

    Parole pericolose quelle di Lady GaGa che, durante un’intervista, ha apertamente dichiarato che in passato la droga le ha fatto da musa ispiratrice per molte delle sue canzoni.

    “Facendo uso di droga ho capito quello che volevo realmente fare nella vita e mi ha ispirato. Certe persone trovano l’ispirazione nei luoghi bui e io credo di essere una di queste.

    Quello che mi ha reso sempre differente è che mentre prendevo la droga facevo anche musica, non facevo solo quello e basta.”

    Queste le parole di Miss Germanotta che, a quanto pare, nel 2005 diede il via a questo periodo buio ma, musicalmente parlando, decisamente proficuo e ricco di successi.

    Dall’altro lato però la Regina del Pop ha giurato di aver messo fine ad ogni rapporto con droga e sostanze stupefacenti, anche se fama e popolarità per fortuna proseguono alla grande!

    Duque siamo certi che la dipendenza non fosse assolutamente necessaria per entrare nella fase creativa.




    http://www.musica10.it/lady-gaga-confessio...nzoni-7001.html
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga, paura del telefonino


    image


    Provocatoria e anticonformista, eppure terrorizzata dai telefonini. Lady Gaga ha paura delle radiazioni emesse dai cellulari e vuole che siano utilizzati lontano dalla sua testa.

    La cantante è sconvolta al pensiero di avere un tumore al cervello e ha ordinato ai membri del suo enturage di tenere il telefono a distanza di sicurezza da lei, quando viene utilizzato.
    "Ha letto molti studi in cui si insiste sui danni provocati dall'uso del telefonino. Vi è scritto che il cellulare può aumentare il rischio di sviluppare tumori cerebrali e, pure se non ci sono prove certe, è molto spaventata - ha raccontato una fonte anonima - Vuole che il telefonino sia usato lontano dalla sua testa. Usa spesso il vivavoce e non lo mette quasi mai vicino all'orecchio".

    Questa, secondo l'insider, è solo l'ultima delle richieste bizzarre di Lady Gaga. Pare che abbia chiesto al suo team di sicurezza di accompagnarla a piedi a vari eventi: vuole camminare con un tempo stabilito ogni giorno. "Loro non protestano e la tollerano - ha spiegato - Sanno che probabilmente è solo una altra sua fase". Come dire: passerà...



    http://www.gossipnews.it/news/lady_gaga_pa...l?ID=1283155914
     
    Top
    .
  4. fra&damy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga anoressica: sei volte in ospedale in un anno




    image
    Il tour manager di Lady Gaga assicura che la cantante aveva seri problemi di peso e che non mangiava per settimane pur di entrare negli abiti di scena.


    Che un “ex” si metta a sparlare della sua pupilla è abbastanza normale. Quando a farlo non è un ex fidanzato dal cuore spezzato ma un ex tour-manager dal portafoglio svuotato, è meglio prendere le sue dichiarazioni con le pinze.

    Stiamo parlando di David Ciemny, ex manager di Lady Gaga che ha rivelato che la cantante soffrirebbe di anoressia. Le dichiarazioni, pubblicate nel libro The Rise and Rise of Lady GaGa di Maureen Callahan, hanno lasciato di stucco i fan della giovane star, preoccupati per la sua salute.

    L’uomo ha raccontato che Lady Gaga ha da sempre problemi di peso, fin dall’infazia ha dovuto lottare con i chili di troppo e, soprattutto da quando il successo ha bussato alla sua porta, continua a sottoporsi a drastiche diete che non le fanno affatto bene.




    “Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti libbre (circa 9 chili, ndr)” ha dichiarato Ciemny “e per questo, solo l’anno scorso, è finita sei volte in ospedale“. Che sia stata ricoverata più volte in ospedale in effetti non ci sorprende considerando l’enorme dose di stress e il fatto che Lady Gaga sniffa cocaina (anche se assicura di farlo “solo” poche volte l’anno…). Sembra che per entrare in alcuni striminziti abiti che doveva indossare durante il tour, Lady Gaga evitasse di mangiare per settimane pur di perdere peso.

    La moglie del manager racconta che in tour la cantante pretendeva “di dormire sullo stesso letto perché aveva paura di stare sola” ed entrambi ricordano con orrore del licenziamento di ben 150 membri dello staff della giovane star che non li considerava all’altezza.

    Intanto, per dimostrare di essere in forma smagliante (almeno attualmente), Lady Gaga posa con Marc Jecobs sulla copertina di V Magazine in versione Statua della Libertà. Una cover che già fa discutere per il paragone azzardato…
    http://gossip.fanpage.it/lady-gaga-anoress...ale-in-un-anno/

     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga: foglie di lattuga al posto del bikini in carne


    image
    A proporglielo è stata Ellen Degeneres, vegana doc, rimasta oltremodo scandalizzata dal bikini fatto con pezzi di carne recentemente indossato da Lady Gaga, durante il ritiro di uno dei numerosi premi a lei attribuiti, con un costume simile era anche apparsa sulla copertina di Vogue Japan. Almeno, in quest’occasione, la cantante di Bad Romance ha avto modo di spiegare il perchè della sua scelta, contestata duramente dagli animalisti.

    “Se non ci battiamo per i nostri diritti – ha spiegato- presto avremo gli stessi diritti di un pezzo di carne”. Tale alimento è però un argomento off limits per molti amanti degli animali, in quanto, onorando l’amore per i pelosi, rifiutano in qualunque modo di cibarsi di “loro”.

    La scelta è oltremodo coerente, ma è ragionevole pensare che tutto questo ragionamento Lady Gaga non l’abbia fatto. “ non volevo mancare di rispetto a nessuno - ha aggiunto – cercando di far passare il messaggio che la sua iniziativa non fosse un’esaltazione della carne, ma che avesse invece scopi ben diversi. Ellen, da buona vegana, ha voluto però proporle un’alternativa, per così dire, “succulenta” e si è presentata improvvisamente sul palco con un bikini fatto di foglie di lattuga; una trovata geniale, tanto quanto quella messa in atto da Lady Gaga con la carne, così come definita da Cher. Ma piacerà alla star di origine siciliana? Staremo a vedere.

    Durante la stessa trasmissione la vincitrice dei VMA, ha dichiarato anche di non essere stata per niente a suo agio, durante il ritiro del suddetto premio; il fatto che non fosse prevista una sua esibizione “live” ha destato preoccupazione nella cantante, impegnata a togliersi l’etichetta di “str.. con un bel vestito” che però non canta mai.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/14/lady-g...ikini-in-carne/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga:”Born this way” e’ il nuovo album


    Ancora anticipazioni a proposito del nuovo album di Lady Gaga, anche questa volta provenienti dalla bocca della cantante stessa. Dopo la notizia che LP potrebbe essere doppio a causa del numero elevato di canzoni scelte, ieri sera agli MTV Video Music Awards Gaga ha rivelato che l’album si intitolerà “Born This Way”.

    Mentre riceveva il premio per il Video dell’anno,il riconoscimento più importante della serata, assegnato a “Bad Romance”, Gaga ha detto: “Avevo promesso che se avessi vinto questo premio, avrei annunciato il nome del mio nuovo album. Si intitola ‘Born This Way’”. La cantante ha voluto condividere ancora di più coi suoi Little Monsters e ha accennato alcuni versi presi da una canzone che contengono il titolo dell’album: “”I am beautiful in my way / Because God makes no mistakes / I’m on the right track / Baby, I was born this way.” (Sono bellissima a modo mio/Perché Dio non fa errori/Sono sulla strada giusta/Baby, sono nata così.)

    Un tassello in più per uno degli album più attesi all’interno del mondo musicale e un punto in più nella classifica delle superstar di tutti i tempi per Lady Gaga, che ieri notte ha sbaragliato la concorrenza vincendo ben otto Moonmen (su tredici a cui era nominata), le statuette simbolo dei VMAs.
    Appuntamento alla prossima anticipazione, e chissà non regali qualche chicca ai fan italiani durante i suoi concerti di Milano e Torino a novembre e dicembre.


    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...vo-album/17385/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady GaGa in trattativa con la produzione di CSI Miami


    image

    Lo abbiamo già detto più volte, non c’è giorno che passi senza parlare di Lady GaGa. Che sia una nuova uscita discografica, come il nuovo album “Born this way”, o una provocazione tipo la recente immagine che la ritrae nuda e rivestita solo di carne viva, Miss Germanotta è sempre presente. E non dimentichiamo le 8 statuine che si è portata a casa durante gli scorsi Mtv Video Music Awards. Ma ora non è la musica o la provocazione a vederla protagonista. GaGa potrebbe apparire nel cast di CSI Miami.

    Lady GaGa è in trattativa con la produzione di CSI Miami per apparire in un ruolo specifico per lei nel telefilm che tornerà in onda con l’ottava stagione il prossimo 20 settembre su Italia1.

    La notizia arriva dal sito specializzato Telefilm Cult che sottolinea come si tratterà di “un ruolo speciale”. Intanto dal cast ormai consolidato arrivano commenti positivi circa questa scelta. Eva La Rue, che veste i panni della detective Natalia Boa, ha già commentato che “sarebbe fantastico”. Proprio La Rue avrebbe svelato che “Lady Gaga non vorrebbe interpretare se stessa ma un personaggio vero e proprio”.

    Non è la prima volta che Lady GaGa appare in una serie tv. In passato era apparsa in “Gossip Girl”.


    http://www.musicroom.it/articolo/lady-gaga...si-miami/17469/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga compra casa a Hollywood per 5 milioni di euro


    image

    Lady Gaga mette finalmente le radici ed acquista casa a Bel Air, dopo aver girovagato per mesi, nei migliori hotel del mondo, senza trovare la residenza dei suoi sogni. Questa volta pare proprio che l’abbia trovata e si tratta di una fantastica villa sulle colline di Hollywood, per un investimento di 7.000.000,00 di dollari USA, cioè circa 5 milioni di euro. La casa ha una superficie di almeno 600 mq con doppia entrata, composta da almeno sei camere da letto, 5 bagni e da diversi saloni.

    Possiamo anticiparvi che la casa presenta pavimenti in marmo ed una grande scala curva, dalla scenografica architettura, ed è addirittura composta da una splendida piscina sospesa.

    Sicuramente, le spese sostenute per l’acquisto della casa, che in molti definiscono eccentrica proprio come il suo look, sono solo un piccolo investimento per chi ha venduto qualcosa come quasi 51 milioni di singoli e 15 milioni di dischi, oltre ai proventi dei concerti ed extra come l’incasso di un milione di dollari che un miliardario russo, noto come Arkady, nei mesi scorsi, ha sborsato per comparire, nella clip del suo nuovo brano, indossando un lungo cappotto in pelle e un cappello.

    Ma Lady Gaga dice di essere attratta più dal successo che dai soldi che invece la annoiano, sebbene queste due componenti vadano quasi sempre a braccetto.


    http://www.pourfemme.it/articolo/lady-gaga...-di-euro/13523/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Pokerface: the rise and rise of Lady Gaga”: svelati nuovi contenuti del libro shock su Stefani Germanotta


    image

    Come può Stefani Germanotta, una talentuosa ma ordinaria ragazza dell’Upper-East side di New York, diventare una star di fama mondiale? Un libro in uscita in America, il famoso “Pokerface: The Rise and Rise of Lady Gaga” di cui abbiamo accennato diverse volte, cerca di spiegarcelo e mira a rendere noti al grande pubblico i piccoli segreti e i lati negativi dell’incredibile successo della cantante.

    La strada di Gaga non è certo stata facile, il periodo di gavetta è passato attraverso molti rifiuti e problemi con il suo corpo, che sono proseguiti fino ad assumere connotati di autodistruzione, una volta arrivata la tanto agognata “Fame“. L’opera, scritta da Maureen Callahan, spiega nel dettaglio in che modo l’artista sia riuscita ad arrivare dove è oggi e dimostra come il processo di creazione di una stella sia pieno di ostacoli e, soprattutto, di grandi rinunce.

    Il libro, infatti, è pieno di piccoli segreti. ad esempio, racconta di come la Germanotta non abbia battuto ciglio quando, muovendo i primi passi nell’industria musicale, uno dei grandi mentori in materia le ha consigliato di lasciare il fidanzato. Lady Gaga, perciò, ha subito fatto propria una massima dello star system: “Non puoi sbagliare mai e, se lo fai, sei fuori”.

    I problemi, infatti, non si fermano di certo una volta ottenuto il successo, anzi se possibile è proprio qui che iniziano i guai. Il libro, una biografia non autorizzata che presenta una versione molto poco edulcorata della vita della star, sottolinea come i veri problemi per la cantante siano iniziati dopo essere arrivata sulla vetta del mondo musicale.

    I tour estenuanti hanno costretto l’artista ad avere a che fare con problemi di solitudine, che la avrebbero portata a chiedere a varie persone del suo entourage di dormire con lei ogni sera.

    La sua assistente personale ha finito col dormire con Lady Gaga anche più spesso che con il marito.

    Accanto ai disagi psicologici, si sono poi aggiunti quelli fisici. Lady Gaga ha infatti spinto le sue capacità fisiche fino ai limiti dell’umanamente sopportabile, riducendosi a viaggiare con scorte e scorte di vitamine nella borsa. I ritmi serrati la hanno addirittura portata in ospedale in qualche occasione, pronto soccorso che la stessa star a volte ha visto come unico posto in cui poter riprendere un po’ di respiro. Ma siamo sicuri che valga la pena sopportare tutto questo?



    http://www.onegossip.it/16/09/2010/pokerfa...ani-germanotta/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga non soffre di disturbi alimentari: lo afferma la sua coreografa


    image

    Solo qualche settimana fa si era diffusa la notizia della presunta anoressia di Lady Gaga che, secondo il suo ex manager David Ciemmy, soffrirebbe di disturbi legati all’alimentazione da anni, con conseguenti ricoveri in ospedale. Ora invece, c’è chi afferma esattamente il contrario, e questa persona è la coreografa della star Laurleann Gibson.

    Come afferma il sito Hollyscoop, infatti, la Gibson ha rilasciato un’intervista che chiarifica una volta per tutte lo stato di salute della Germanotta, che si diceva fosse perennemente in lotta con la bilancia per indossare i suoi bizzarri costumi di scena.

    Perché qualcuno dovrebbe dire una cosa simile? Chiaramente non ha nulla a che fare con queste dinamiche, e con le persone che stanno lavorando duramente. Gaga non ha un disturbo alimentare, e chi sta dicendo il contrario è uno s*****o. Credete a me, stiamo tutti lottando per i nostri sogni. La persona che ha affermato quelle cose non ha assolutamente nulla a che fare con Lady Gaga.

    È sempre la coreografa a raccontare il metodo di lavoro della cantante ventiquattrenne, che ha conosciuto quando ha diretto la coreografia per “Paparazzi”. Laurleann afferma che lei e Lady Gaga sono in perfetta sintonia, tuttavia ci sono state molte difficoltà prima di ottenere buoni risultati, infatti l’interprete di “Poker Face” non aveva una preparazione adeguata nella danza.

    Chi conosce almeno un po’ la star del pop sa che è maniaca della perfezione, come conferma il racconto della Gibson che la dipinge come instancabile, assolutamente priva di paure e sempre entusiasta di imparare qualcosa di nuovo. Nessun cenno ai famosi abiti in lattice molto problematici da indossare. Prima o poi arriverà anche la versione dei fatti del costumista.



    http://www.onegossip.it/17/09/2010/lady-ga...sua-coreografa/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady GaGa cambierà il mondo


    image
    Non si sono ancora placate le polemiche sul vestito fatto di carne con cui si è presentata agli Mtv Video Awards, che Lady GaGa annuncia dettagli sul prossimo album. Il titolo sarà "Born This Way" e a quanto pare sarà un lavoro potente "in grado di cambiare il mondo", dice la cantante. Intanto dalla Rete spunta una foto inedita di una giovanissima Stefani Joanne Angelina Germanotta, versione 2004, che la ritrae assieme ad alcuni amici.

    Affermazioni di una megalomane? In realtà la cantautrice tiene a specificare perché il suo disco sarà in grado di cambiare il mondo. "L'ho capito quando ho iniziato a ricevere numerose mail dai miei fan in cui mi raccontavano le loro vite - racconta al magazine RWD -. Alcuni mi hanno scritto 'Mi hai salvato la vita' o 'Sono gay e i miei genitori mi hanno cacciato di casa'. Ma questo capita perché loro mi vedono sia come un essere umano che non umano, una sorta di super donna, cosa che in verità sono".

    L'interprete di "Alejandro" tiene anche a specificare di non essere affatto una ragazza arrogante: "Ma la musica è l'unica cosa che ho nella vita". Una volta Beyoncé mi ha detto: "Ma da dove cavolo le trovi tutte queste idee?" e io le ho risposto "Non lo so Bee, sono nata per fare questo".

    Intanto dalla Rete spuntano altre foto inedite dell'artista. Stavolta l'anno è il 2004 a soli 24 anni. Capelli lunghi castani e sorriso spensierato. Altri tempi...

    Aumentano le estimatrici vip. L'ultima in ordine di tempo è Courtney Love che ha reinterpretato "Bad Romance" durante uno dei suoi concerti.



    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo491279.shtml
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady GaGa difende i militari gay


    image
    “Ho capito di fare qualcosa di grande quando ho iniziato a ricevere lettere nelle quali i fan scrivevano frasi come Mi hai salvato, o Sono gay e i miei genitori mi hanno cacciato di casa…”. Con queste parole Lady GaGa, l’artista più popolare e apprezzata del momento, ha annunciato Born This Way, il suo prossimo album.

    Perché se la sua musica è sempre andata a braccetto con le provocazioni e i video eccentrici, c’è da ammette l’impegno civile che contraddistingue i suoi comunicati e le sue dichiarazioni. Non ultimo, l’appoggio alla causa dei soldati gay.

    A Portland, nel Maine, Stefani Germanotta si è presentata in abiti maschili e cravatta di ordinanza. Così, dopo il discorso agli Mtv Awards, dove, accettando uno degli innumerevoli premi per il suo lavoro artistico, aveva ringraziato i “militari rientrati in patria”, oggi sostiene la legge che, a suo avviso “viola le nostre libertà civili”. Parla, ovviamente, della revoca di John McCain per i militari gay statunitensi.

    La cantante, capelli lunghi e vistosi occhiali, ha affermato: “Sono qui per essere una voce per la mia generazione, quella dei giovani di questo Paese e non dei senatori che votano: la generazione segnata da questa legge che nega le nostre libertà”. Per la cantante americana, “è una legge iniqua che rende più forte il pregiudizio”. Si dice pronta a chiedere ai sostenitori di abrogarla e combattere “l’ostruzionismo del senatore McCain”.

    Nelle tv americane, così, grazie alla voce di una popstar, si è aperto un nuovo dibattito politico. “Sono 14 mila gli americani congedati dalle forze armate a causa di questa legge”, prosegue GaGa, “e 400 i soldati sotto l’amministrazione del presidente Obama”.

    Insomma, la star di Bad Romance mantiene il suo impegno a favore della causa, gettando le basi per un nuovo quesito: affinché sia manifestato il dissenso di una legge tanto limitativa e “ostruzionista”, come essa stessa afferma, l’America ha bisogno di una cantante pop? A giudicare dai dibattiti tuttora in corso sui principali network americani, la risposta, forse, è “Sì”.



    www.newnotizie.it/2010/09/21/lady-g...i-militari-gay/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga soffre per la morte del nonno, ma Luc Carl la consola


    image
    Per Lady Gaga è un momento molto triste, infatti ha appena perso il nonno paterno al quale era molto legata. La Germanotta non ha mai nascosto il suo affetto per la famiglia, e anche recentemente aveva discusso della malattia del nonno, sebbene non ami parlare della sua vita privata.



    Joseph Germanotta è mancato all’età di 88 anni mentre si trovava nel New Jersey, e solo un paio di giorni prima la star statunitense si era recata a fargli visita insieme alla madre e al fidanzato, Luc Carl. La presenza di quest’ultimo sembra ormai fondamentale nella vita della cantante, tanto da volerlo avere vicino in un momento difficile come questo.



    In uno slancio si nostalgia e preoccupazione, Stefani aveva raccontato la sua vicenda familiare durante una pausa del concerto tenuto a Nottingham, lo scorso maggio, quando aveva dedicato al nonno il suo brano “Brown Eyes”.

    Non amo parlare della mia vita personale, ma mio nonno sta male, e io le sono molto vicina. Sono veramente triste e piango tutto il giorno. Così ho pensato di essere onesta e dirvi quello che sta succedendo. Mio nonno è troppo vecchio per venire al mio show, ma suppongo che se cantiamo abbastanza forte, lui sarà in grado di sentire.

    Ma per non smentirsi mai, o forse per sdrammatizzare e rendere normale un momento invece drammatico, Lady Gaga si è presentata l’ultima volta dal caro nonno indossando un paio dei suoi bizzarri stivali altissimi.

    Look nero, ma molto più disinibito, ha caratterizzato l’interprete di “Bad romance” durante una passeggiata newyorchese insieme a Luc, con il quale ha trascorso lo scorso sabato 25 settembre. Gambe nude, giacca in pelle e visibilmente giù di morale. Ecco com’è apparsa la bionda ventiquattrenne, il cui affiatamento con il boyfriend è sempre più evidente.



    http://www.onegossip.it/27/09/2010/lady-ga...arl-la-consola/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga vuole trasferirsi in un castello inglese


    image

    Nonostante Lady Gaga si sia chiusa nel proprio dolore a causa della scomparsa dell’amato nonno, il gossip mondiale sulle sue stranezze non accenna a placarsi. Secondo il Daily Mail, l’artista sarebbe pronta a comprare un castello medioevale in Inghilterra, dove vorrebbe presto trasferirsi.

    Stefani Germanotta ha sempre dichiarato di non essere legata ad un luogo in particolare, essendo il palcoscenico la sua casa. Evidentemente ha cambiato idea e quale miglior posto di un castello per la nuova regina del pop? Lo staff della cantante sta passando setaccio l’Inghilterra del nord e la Scozia, in modo da soddisfare l’ennesimo capriccio della star.

    Si tratta di un sogno che Stefani porta con sé sin da bambina: l’architettura imponente, l’atmosfera infausta e le storie medioevali sembrano sovrapporsi a pennello con il personaggio che si è costruita e, ovviamente, con il gusto del macabro che da sempre la contraddistingue.

    Non torna, però, la volontà di trasferirsi oltreoceano proprio ora che ha dimostrato un impegno lodevole per la propria patria, gli Stati Uniti. Decisa a risollevare le sorti della comunità GLBT statunitense, Lady Gaga si è addirittura buttata in politica con tanto di bandiere a stelle e strisce. Pensare che potrebbe lasciare da un momento all’altro la vita frenetica di New York per raggiungere un freddo e isolato castello britannico è a dir poco curioso.

    Tuttavia l’interprete di “Alejandro”, video proprio ambientato in una sorta di inquietante castello, sembra essere determinata e sicura della propria scelta, come affermato da una fonte a lei vicina:

    Lady Gaga non baderà a spese per far in modo che il proprio sogno diventi realtà.

    E siam sicuri che sarà così: da diverso tempo a questa parte, Stefani ottiene tutto ciò che desidera.



    http://www.onegossip.it/27/09/2010/lady-ga...stello-inglese/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale ruolo per l’esordio cinematografico di Lady Gaga?


    image
    Era chiaro da tempo ormai, che un personaggio come Lady Gaga con una personalità indiscussa e una popolarità planetaria non dovesse approdare, senza troppa attesa al grande schermo cinematografico, dopo aver conquistato a suon di singoli di successo, tutte le classifiche musicali mondiali. L’ultima icona della musica pop, infatti la controversa e stravagante Lady Gaga, potrebbe esordire, senza dover fare a lungo anticamera e diventare anche una star cinematografica. Speriamo che il suo esordio possa essere più di successo rispetto a tante sue celeberrime colleghe che quando hanno deciso di esordire e affrontare la cinepresa hanno ottenuto solo dei flop stratosferici e , di conseguenza, magri risultati al botteghino. Del resto è estremamente difficile scindere l’icone musicale, quando è particolermente forte, dal personaggio che si deve interpretare sullo schermo.

    La domanda, del resto, è di quelle che può far tremare i polsi e non solo, ma secondo l’opinione pubblica e il target di riferimento della nuova diva del pop statunitense, quale leggenda musicale, diva scandalosa o brava ragazza dovrebbe ritrarre sul grande schermo la famosa Gaga?

    Infatti è molto probabile che se l’autore – sceneggiatore Tom Sykes riescirà a far venir fuori qualcosa di magico inventandosi una storia ritagliata su misura per Lady Gaga, lei potrebbe quanto prima esordire sul grande schermo. Tom afferma che Lady Gaga sarebbe perfetta nell’interpretare un’icona eccentrica e sopra le righe, ma conoscendo il personaggio non le dovrebbe essere troppo difficile, come Isabella Blow che con i suoi cappelli stravaganti ha creato una moda da passerella. Le due infatti condividono molte similitudini e molti punti in comune e questo particolare annuncio e progetto futuro ha suggerito al celebre sito gossipparo Celebuzz quale potrebbe essere il ruolo interpretativo ideale per la Gaga. Augurandosi, come si è detto sopra, che in questo esordio prevalga l’intelligenza e il talento interpretativi di una giovane ma esplosiva icona e che il progetto possa avere più fortuna rispetta a tante altre colleghe che questa prova del fuoco l’hanno già sperimentata, senza troppo successo.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/29/quale-...o-di-lady-gaga/
     
    Top
    .
119 replies since 10/11/2009, 21:51   12546 views
  Share  
.
Top