Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga incontra i fans, truccata come sulla copertina di Applause



    Lady Gaga non smette mai di esagerare: per promuovere il suo nuovo singolo, “Applause” si è presentata in giro per Los Angeles vestita di nero e con il volto coperto da un bizzarro make up, lo stesso della copertina del cd.

    T0U9X1L

    607P2IA

    l7BSAiP

    OeBNKJi

    3Y1ujcR

    FetBpd3

    uMSiNGb

    EYTeY2K

    rVU1NUu

    D97Q7cQ



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga in una tuta in pelle nera



    Niente di strano direte voi?? No, nulla di strano, solo che siamo in pieno agosto, :lol: :lol:

    9JkvkMk

    xbM3JwK

    OMHl4mP

    Rbx4jha



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga si ispira ad Ariel



    wpeXlOz



    Conchiglie, piume, ciocche colorate e un cappello sulle "ventitre": l'ennesima scelta estetica di Lady Gaga si ispira al mondo marino e al personaggio disneyano di Ariel tanto amato dalle bambine. Certo visto addosso a una donna adulta, e abbinato a un tailleur grigio che sembra rubato alla nonna, appare sconcertante. Ma quello che inquieta ancora di più è la "minaccia" di Lady Gaga lanciata via Twitter da Londra: "Vi fornirò una serie di look questa settimana: 1. Conchiglie. 2. Cavallucci marini. 3. Stelle marine". Ne vedremo delle belle...

    SmzpA6h

    aoFVZYh

    B17FvzM

    u167Gk9

    fa3Fa50

    Lady Gaga ha confessato di essersi ispirata al personaggio disneyano di Ariel per il suo look con le conchiglie



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga: esce dall'auto con il body intimo



    Irriducibile. Miss Germanotta non si dà pace e non passa giorno senza che si mostri in pubblico con i look più strampalati. Ci si chiede perché visto che ormai è tra le cantanti più popolari e pagate del Pianeta. Ma per lei stupire è una missione. Una ragione di vita. Così in occasione dell'iTunes Festival a Londra ha dato di nuovo spettacolo. Prima è scesa dall'auto in body intimo trasparente: quello che di solito le donne portano sotto gli abiti era per lei l'unico indumento. Un modo pratico in realtà di presentarsi nel backstage dove ha poi indossato un complicato abito composto da macchine per fare le bolle di sapone. Ora aspettiamo il prossimo look

    3X9DPgN

    mg09IRW

    C7rnGqz

    thjEKR8

    bBt9OYr

    VfGIIHP

    zqcIevP

    Lady gaga scende dall'auto in boy trasparente per andare a indossare l'abito composto da macchine per le bolle di sapone



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady GaGa, artista tormentata: "Non rispettavano il mio corpo"



    Per chi ancora non lo avesse capito, i vari travestimenti eccentrici di Lady GaGa sono una maschera che la cantante usa come una corazza difensiva. "Io sono - Stefani è - un'artista perennemente tormentata. Ecco perché ho cambiato il mio nome. Non potrei mai essere lei in pubblico, sarebbe un disastro!", ha rivelato la star a ELLE America, che le ha dedicato la copertina molto italianeggiante del numero di ottobre.

    La trasformazione in Lady GaGa è da ricondurre ai suoi difficili inizi nel mondo dello spettacolo. "La gente è così cinica - non posso nemmeno condividere una storia onesta sul mio passato senza che qualcuno mi chieda se è vero che ho fatto così fatica a sfondare", ha continuato la popstar.

    "Avete idea di quanti rospi ho dovuto ingoiare? Quanto mi hanno fatto strisciare gli uomini che non rispettavano il mio corpo, la mia mente, il mio cuore?".

    Fortunatamente il successo è arrivato, e GaGa non ha nessun problema a gestire la fama mondiale raggiunta dopo tanti sforzi. "Ma quale pressione! Io la reggo benissimo, sono una guerriera. Sono Rocky al 12esimo round".

    izicQ11

    wZMzi7m

    1ocdRXw

    stseIA3

    vFklFa8

    abmb5HG

    bNrpwnM

    EQPIbun

    7HoWaSj

    cRxBD7n

    VYOi3K5

    a8psrKt

    AYf6AK8

    pXxuAaq

    6G6mC6K

    OK7Z9Xt

    zgAOpud





    yahoo.com/

    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:14
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga: nuda per presentare Venus



    (KIKA) - LONDRA - Questa volta la sorpresa Lady Gaga l'ha fatta doppia: ai suoi fan comparendo senza preavviso sul palco del G-A-Y per un'esibizione di cui gli spettatori non avevano pagato nemmeno il biglietto; a tutti quanti, personale compreso, perchè a un certo punto ha tolto la tunica che aveva indosso ed è rimasta sul palco tutta nuda. Proprio così: l'ennesima performance, questa volta per presentare il singolo Venus, è avvenuta senza preavviso alcuno e senza un grande pubblico davanti.
    Dopo lo strano look del giorno precedente, quando di ritorno da Berlino è sembrato che volesse somigliare a un messia, ora è un po' tutto più chiaro: la sua ispiratrice è tutta italiana. Si tratta della Venere del Botticelli, celebre quadro in mostra alla Galleria degli Uffizi. Se ne vedono alcuni stralci nella copertina del suo Art Pop e, con quei capelli biondi così gonfi, forse ha cercato il più possibile di somigliarvi. Rimanere senza vestiti, poi, ne è stato il più estremo tentativo.

    uow5Fl4

    GWmD80X

    RGLP2Hu

    XnvS98E

    OyjHk3x

    xzSsO5H

    NM1okQe

    2PjazHb

    7wuBkk7

    FXD80ys

    7rLHWag

    DetqVR0

    H6LJlVY

    gqkrPhj





    yahoo.com/

    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:15
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Un concerto "spaziale" per Lady GaGa



    Lady GaGa sarà la prima performer al mondo a potersi vantare di essersi esibita nello spazio. Secondo UsWeekly, nel 2015 la cantante verrà lanciata in orbita a bordo di un volo Virgin Galactic, e da lì canterà live una delle sue canzoni.

    6iCbiyG



    "Dovrà fare un mese di vocal training per via del cambio atmosferico", ha riferito una fonte al settimanale, aggiungendo che la diva sarà accompagnata dal suo squadrone di bellezza. L'evento farà parte dello Zero G Colony Festival e verrà trasmesso via satellite all'alba della terza giornata della manifestazione musicale ipertecnologica.
    Pare che GaGa si sia preparata al peggio, stipulando un'assicurazione milionaria sulla vita in caso qualcosa dovesse andare storto. Abituata com'è a sfoderare un look alieno dopo l'altro, chissà quali bizzarrie fashion avrà in serbo per questo concerto "spaziale"…

    40DzsSa



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga, look "total white" contro il bullismo



    Non smette di sorprendere Lady Gaga con il suo look "total white" in occasione degli awards "Glamour’s Women of the year" che celebrano a New York le più influenti protagoniste del mondo hollywoodiano. Durante la serata di gala organizzata dalla rivista Glamour, Lady Gaga ha ricevuto il "Monster Talent Award" per aver organizzato un evento benefico contro il bullismo con la sua fondazione Born This Way al fianco della Harvard University

    5iJ5EVl

    p9GkfXo

    33n1QO1

    FsHw1Ur

    yDGbbir

    gn2YSO6




    repubblica.it/

    Edited by belias94 - 8/1/2020, 12:13
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Versace sceglie Lady Gaga



    Donatella Versace e Lady Gaga si conoscono e si piacciono da tempo: non sorprende, quindi, vedere la stilista scegliere la pop star come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Versace. Per rafforzare il legame, la Germanotta ha deciso di presentarsi agli American Music Awards completamente abbigliata Versace. Ecco le immagini scattate da Mert Alas & Marcus Piggott, duo tra i fotografi di moda più importanti del momento.

    TAOeZou

    dLNXBqS

    Sgf1SqJ

    ztm3VR8

    oWb9l7U

    8fC8SDc



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 12:13
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    LADY GAGA VESTITA DA ALBERO DI NATALE



    Dopo l’esibizione al Jingle Bell Ball 2013 a Londra, Miss Germanotta è tornata in hotel vestita da albero di Natale.

    Sm7H3PS

    myMQtUJ

    Zkor28N

    ZEnM0wY

    bCylQN2

    y4rxDr6

    SOpY5IQ



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 12:14
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Rose rosse per Lady Gaga, fiori e trasparenze per il nuovo tour



    Un omaggio in perfetto stile Gaga al Roseland Ballroom di New York, storico teatro della città che chiude con sette concerti dell'eccentrica cantante dopo quasi 90 anni di attività. Tuta trasparente color carne, scarpe scultura e qualche rosa rossa a coprire le parti intime, Lady Gaga è tornata a stupire con un look decisamente audace. Peccato per il concerto troppo corto, fanno sapere i fan attraverso i social network: l'artista si è esibita per circa 50 minuti.

    dnNTHva

    BZeio0r

    GMkcR8e

    dk7FEZt

    bQJ1WXH

    wUxa2o3

    9jkJJuU

    OuDUx5f

    JKQ1e35

    2wl2RoS

    avakaxB

    JaBq61r




    repubblica.it/

    Edited by belias94 - 8/1/2020, 12:15
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga a seno nudo sul palco



    Incidente (o forse no?) hot per la celebre popstar. Lady Gaga si è esibita al Madison Square Garden di New York, ma al momento del cambio d'abito è rimasta per diversi minuti a seno nudo. Sotto gli occhi di tutti.

    drm3mMr

    Lady Gaga non smette mai di stupire. Giovedì 15 maggio, mentre si esibiva in concerto al Madison Square Garden di New York, la cantante è rimasta in topless davanti agli occhi di tutti. Un incidente oppure un siparietto programmato?


    iqCDIU5

    Sembrerebbe proprio qualcosa pianificata in precedenza. La popstar stava cantando al centro del palco, quando a un certo punto ha dato le spalle al pubblico e ha iniziato a spogliarsi..


    4hUqNuZ

    Inizialmente è sembrato un vero e proprio spogliarello, ma poi è stato chiaro che si trattava di un cambio d'abito. Fatto on stage.


    LRSCInq

    Perché uscire di scena per cambiare il costume? Meglio farlo direttamente sul palco, così si risparmia tempo prezioso!


    7gPtsf6

    Peccato, però, che si riesca anche di mostrare a tutti le proprie grazie. Durante il cambio d'abito, infatti, Lady Gaga è rimasta per diversi minuti a seno nudo e ovviamente è stata immortalata dai fotografi.


    BO4IaiY

    Poi, una volta coperto il seno e il sedere (prima velato solo da un perizoma e un paio di calze di nylon), la cantante si è voltata nuovamente verso il pubblico, ottenendo uno scroscio di applausi.


    KJTob6T

    Il risultato del cambio d'abito? Eccolo qui!


    l2a7oQB

    Cosa ne pensate? Forse era meglio evitare ...



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 12:59
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga show, due ore di concerto stile rave



    "Stasera celebriamo la creatività, voglio mobilitare i futuri artisti italiani, le grandi menti che si trovano in questa arena". E' l'obiettivo dichiarato da Lady Gaga con il suo concerto andato in scena al Forum di Assago, a Milano, unica data italiana di 'Artrave: The Artpop Ball', il tour mondiale partito a maggio che si concluderà il 24 novembre a Parigi. In delirio i fan che hanno preso d'assalto l'hotel Park Hyatt. Come promesso dal titolo, il live di Gaga è stato anche un rave, una festa continua, un party lungo due ore che si è svolto su un palco tentacolare fornito anche di bar. In un'arena sold out con 10.500 paganti, la festa di Gaga è uno spettacolo teatrale dove elementi scenici sorgono da botole o escono da dietro le quinte: troni, lettighe, fiori alieni.

    Pb46xeP

    jE3X1Rs

    oG5trXH

    TFY7YFP

    tJbqoBl

    4dkTkaK

    WcEHcEL

    1PjBPs2

    8S7d25n

    dM4QxIv

    vYiV1vg

    ZYZrUMm

    5ewX79J

    mQCjwQd

    OyhRYqS

    mAJROpS

    4cZBict

    qHxPTds

    8Rhw1L4

    v6ShYQm

    nJ4A3pz

    kPAjFa8

    BWkYAgg

    5XNZrug

    qwu4J6M

    R5C5UGB

    bItUyDu

    KmqfJE8

    rZsen8V

    N8z1rS1

    htfAK6Q

    wevNFY6

    Htf3txR

    8zDxLQI

    n3Awo5F

    hrttBg8



    Edited by belias94 - 8/1/2020, 13:04
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga: "A 19 anni sono stata violentata ripetutamente. Sono diventata autolesionista per il dolore"



    ledi-gaga-1024x576



    “A 19 anni sono stata violentata ripetutamente. Ai tempi non avevo nessuno che mi aiutasse. Per questo sono diventata autolesionista”. A confessarlo è Lady Gaga che, ospite del nuovo show di Oprah Winfrey, ha ripercorso i momenti difficili della sua vita.

    “Dopo essere stata violentata ripetutamente ho anche sviluppato una sindrome da stress post-traumatico, come risultato della violenza e del fatto di non aver avuto tempo di elaborato quel trauma”, ha detto la popstar classe 1986, affermando di aver avuto difficoltà nell’affrontare psicologicamente la tragedia che la coinvolse da giovanissima.

    image_27



    “Non avevo nessuno che mi aiutasse. Non avevo un terapista, non avevo uno psichiatra, non avevo un medico di supporto. All’improvviso sono diventata una star e ho iniziato a viaggiare in giro per il mondo, passando dalla camera d’albergo. alla limousine, al palcoscenico. E intanto continuavo a non riuscire ad affrontare il problema. Poi ho iniziato a provare questo dolore fortissimo, che replicava quello che ho provato dopo essere stata stuprata”, ha detto Lady Gaga.

    Un dolore che l’ha portata ad atti di autolesionismo: “Mi tagliavo. Vedi il sangue, ti senti confuso e precipiti in una spirale senza controllo. Non aiuta in nessun modo. Peggiora solo le cose... A volte mi sbattevo anche contro il muro. Mi sono provocata delle cose terribili quando provavo dolore”.

    gagg-1024x774

     
    Top
    .
  15. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...quando leggo queste notizie da star in declino (ormai lady Gaga é passata di moda) non so mai come prenderle.

    potrebbero essere vere oppure tentativi per tornare ad avere attenzioni (anche demi Moore ha dichiarato di aver subito uno stupro come madonna).
     
    Top
    .
119 replies since 10/11/2009, 21:51   12546 views
  Share  
.
Top