Tiziano Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro omosessuale: l’attacco del Foglio di Giuliano Ferrara


    image

    Tiziano Ferro ha confessato la sua omosessualità, scatenando dunque diverse reazioni, sia tra gli operatori dell'informazione, che i tra i lettori e i fans, naturalmente. La quasi totalità dei commenti è stata a favore del cantante.

    Franco Grillini, giornalista ed esponente politico di sinistra, gay dichiarato da molto tempo, è andato oltre, invitando tutti gli omosessuali a fare outing e a non essere ipocriti, in modo da aiutare la causa. Secondo Grillini, "molti vip hanno una fidanzata solo per copertura: bene ha fatto dunque Tiziano Ferro a evitarci scene di questo tipo. Sarebbe bene che tutti avessero gli stessi coraggio e sincerità".

    Anche sul web le reazioni all'outing di Tiziano Ferro sono state positive. Fans e appassionati di musica in genere hanno plaudito al coraggio e alla presa di posizione dell'artista e hanno detto di stimarlo ancora più di prima. Alla faccia di come Fabri Fibra sostiene che dichiararsi omosessuali può far diminuire le vendite.

    La maggior parte degli organi di informazione è stata neutrale sull'argomento, oppure ha sostenuto la scelta di Tiziano. Nella sua autobiografia, l'artista ha parlato dei tanti problemi che lo hanno afflitto durante l'adolescenza: dall'eccessivo peso, alla solitudine, dalla depressione, alle paranoie. Insomma, ce n'è di tutti i colori.

    Tiziano Ferro è adesso un artista completo e anche come uomo si sente realizzato. Se gli elogi sono quasi unanimi c'è chi, come Il Foglio diretto da Giuliano Ferrara, ha criticato il suo outing.

    L'articolo, intitolato Preghiera e pubblicato oggi dal quotidiano, porta la firma di Camillo Langone. "Che tristezza, Tiziano. Non potevi - si chiede il quotidiano diretto da Giuliano Ferrara - tenere per te i tuoi turbamenti e continuare a farne il motore segreto della tua arte? Adesso che l’hai bruciato, che cosa ti resta da cantare? Dicono che hai fatto outing e invece..."



    http://www.newnotizie.it/2010/10/08/tizian...uliano-ferrara/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro: cosa c’è dietro il suo coming out


    image
    Se sei un grande artista, cantante apprezzatissimo sia nel tuo paese che all’estero, e se sei al culmine della tua brillante carriera e vivi in Italia, dove ancora l’omosessuaità non viene vista di buon occhio né dalla Chiesa cattolica né dai politici, fare coming out riguardo la tua sessualità non deve essere certo un gioco.

    Tiziano Ferro, prima di dichiarare con l’intervista a Vanity Fair la sua omosessualità, non ha passato un periodo semplice: prima dell’accettazione della sua sessualità paranoia e bulimia hanno tormentato il cantante di Latina.

    Il tutto è stato amplificato dal fatto che a breve, più precisamente il 20 ottobre, la storia di Tiziano Ferro sarà in libreria: l’autobiografia della pop star intitolata “Trent’anni e una chiacchierata con papà” è una vera e propria raccolta dei diari del cantante dal 1995 al 2010.

    Il confronto col papà nell'ultimo periodo è stato per Tiziano di fondamentale importanza: “Ero andato da lui – ha detto – perché mi sembrava onesto farlo, e papà mi ha spiegato che era una stupidaggine: se i motivi erano quelli, tipo l’omosessualità, facevo un grande errore”.

    “Il problema era mio, – prosegue il grande artista di Latina – ero io che lo vivevo come tale, non certo chi mi amava. Lì per lì ho pensato: ok, dice così perché è mio padre, e invece anche gli altri, gli amici, mi hanno detto le stesse cose. In fondo devo dare la colpa solo a me stesso”.

    Propedeutica anche la confidenza fatta da Ferro al manager del cantante, Fabrizio Giannini: “La prima cosa che mi hanno detto tutti – continua Tiziano – è stata: grazie per la fiducia. Il mio manager, Fabrizio Giannini mi ha confessato: mi stai facendo un regalo, io non ne avrei mai parlato con te per non urtare la tua sensibilità, ma ero stufo di vederti triste dopo i concerti e di capire che non ti godevi quello che avevi, ti aiuto, troviamo insieme un percorso”.
    Sicuramente questo è solo l’inizio per Tiziano Ferro di una rinascita non solo personale ma anche artistica.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/08/tizian...suo-coming-out/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro e l’omosessualità confessa: chi applaude e chi critica


    Diciamocelo: in giro lo si diceva già da un bel po'. Ma la confessione di omosessualità di Tiziano Ferro (sissignori, perché l'Italia è un paese in cui non si "dichiara" la propria omosessualità: la si "confessa", quasi fosse un peccato) ha stupito non pochi italiani. C'è chi ha applaudito (molti) e chi ha fischiato (pochi); di certo nessuno è rimasto indifferente all'intervista-rivelazione rilasciata dal più importante cantante pop italiano alla rivista Vanity Fair.

    Grande apprezzamento è stato espresso - e non poteva essere diversamente - dalle associazioni gay di tutta Italia, tutte concordi nell'affermare che, a differenza di quanto avviene in altri Paesi occidentali e democratici, è davvero difficile fare coming out in Italia, soprattutto se si è un grande artista nel pieno della propria brillante carriera come Tiziano Ferro. Certo è che molti altri personaggi pubblici con tendenze omosessuali (politici, calciatori, attori, ecc.) preferiscono la patina da "Family Day" - molto più apprezzata dall'Italia cattolica e perbenista - piuttosto che un'onesta dichiarazione pubblica sulle proprie tendenze sessuali. Dichiarazione che, tra l'altro, gioverebbe non solo a loro stessi e a tanti ragazzi gay che potrebbero seguire l'esempio, ma a un'intera società anchilosata e ingessata nello stereotipo dell'eterosessualità a tutti i costi.

    Dall'altra parte della barricata c'è stato chi ha criticato il gesto del cantante di Latina. In prima linea, da questo punto di vista, è stato Il foglio di Giuliano Ferrara: "Che tristezza, Tiziano - troviamo scritto sul numero di ieri del quotidiano, sull'articolo intitolato "Preghiera" -. Non potevi tenere per te i tuoi turbamenti e continuare a farne il motore segreto della tua arte? Adesso che l’hai bruciato, che cosa ti resta da cantare?". Meno sbiascicata e più sottile è stata la polemica di Marinella Venegoni sul quotidiano La stampa: "Va bene, Tiziano Ferro ha deciso di scrivere quel che (quasi) tutti sapevano, che è gay. Speriamo stia meglio, e d'ora in avanti riesca ad essere felice, a innamorarsi, a spegnere quel fondo di amarognolo che sempre gli ho letto negli occhi tutte le volte che gli ho parlato [...] Però. Se ci ha messo 15 anni a scrivere i suoi diari, che poi sono confluiti in un libro che sta uscendo (col cavolo che scrivo il titolo, tanto non vi serve: andate, lo vedrete impilato ovunque), se si è straziato, se poi ha deciso, perché proseguire il massacro sottoponendosi al rituale di dar vita a tutta la catena non-ecologica della promozione?".

    Comunque faccia, potrà pensare Tiziano Ferro, c'è qualcuno che ha da ridire. Ma dopotutto non è grave, nella vita va sempre così e lui di certo lo sa. In fondo l'apprezzamento per il gesto di coraggio, per l'aver rivelato tutti i dolori e le sue sofferenze (compresa la bulimia) affrontate per accettare qualcosa che lui stesso, per primo, non aveva il coraggio di accettare, resterà sempre più forte di qualsiasi polemica. Sia che venga da papalini che ritengono l'omosessualità una "malattia", sia che venga da acuti e critici osservatori delle strategie di marketing.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/08/tizian...-e-chi-critica/
     
    Top
    .
  4. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro gay: “Sono ancora confuso, ma adesso sto meglio”


    image
    E’ uno dei cantanti più amati del nostro Paese, e nei giorni scorsi ha fatto molto parlare di sé per la sua importante decisione di fare coming out e parlare apertamente della sua omosessualità. Dopo questo importante avvenimento, Tiziano Ferro ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita e delle sue emozioni e sensazioni da quando ha finalmente abbattuto il muro dietro il quale si nascondeva da troppo tempo. “Sono ancora confuso, ma le mezze vie non mi sono mai piaciute. O sto a dieta o mi abbuffo, o siamo amici o niente. – ha raccontato il noto cantante – Sono in un fase di curiosità”.



    Ferro ammette di vedere tutto quanto in modo molto più positivo. “Spero che questo blocco sia sparito anche se devo ancora lavorarci su. Ora sento che davanti a me c’è una vita piena di opportunità”.

    La reazione da parte del mondo dello spettacolo e della comunità gay al coming out dell’artista è stata davvero molto bella, e di certo questo ha fatto molto piacere al cantante, “anche perché io non andavo mai oltre un certo punto. Nelle relazioni tra me e gli altri mettevo sempre distanze, anche fisiche. La prima cosa che mi hanno detto tutti è stata: grazie per la fiducia”.

    Come aveva raccontato lo stesso cantante omosessuale, la sua visione dell’omosessualità come una sorta di malattia non gli aveva permesso di vivere serenamente il suo essere gay, e adesso invece sembra che le cose stiano migliorando, e noi siamo davvero contente per lui!
    http://gossip.pourfemme.it/articolo/tizian...to-meglio/7393/

     
    Top
    .
  5. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mara Maionchi felice del coming out di Tiziano Ferro




    image
    Il coming out di Tiziano Ferro è stato un atto liberatorio che il cantante ha voluto fare per non nascondersi più, per vivere la sua omosessualità alla luce del sole. La notizia circolava da tempo nel mondo dello spettacolo ma l'annuncio ha destato, comunque, molti commenti positivi e negativi.


    Dopo il plauso di Franco Grillini, presidente di Gaynet, arrivano anche le dichiarazioni di colei, che per prima, ha creduto nelle potenzialità del cantautore di Latina: Mara Maionchi. Il giudice di X Factor ha lanciato sul mercato discografico Tiziano Ferro che con la sua 'Perdono' mostrò le sue qualità canore. Mara, intervistata dal settimanale Gente, ha dichiarato:

    Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei loro artisti preferiti'.

    La discografica è convinta che queste dichiarazioni non influiranno sulla carriera del cantante e ha aggiunto: 'Se ero al corrente dei gusti sessuali di Tiziano? No. Lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all'inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l'artista che preferisce vivere nell'ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa'.
    http://musica.excite.it/mara-maionchi-feli...rro-N54384.html

     
    Top
    .
  6. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro gay: spunta l’ex fidanzato Daniel Derio




    image
    In questa settimana non si è fatto altro che parlare sul web, nei programmi televisivi e sulla carta stampata, oltre che dei gravissimi fatti di cronaca nera, del coming out della popstar italiana Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha dichiarato alla rivista Vanity Fair di essere gay e di aver sofferto molto nel suo recente passato. Dopo un periodo di analisi e dopo tanto dolore e sofferenza che gli stavano facendo cambiare idea sul suo mestiere di cantante, a tal punto che ha anche pensato all’addio alla musica, l’artista di “Perdono” e “Alla mia età” ha deciso di dire a tutto il mondo di essere omosessuale e di essere finalmente felice. In questo percorso è stato fondamentale l’apporto e il sostegno del padre.



    Il coming out di Tiziano Ferro è stato molto simile a quello del cantante portoricano Ricky Martin che alcuni mesi fa ha dichiarato dalle pagine del suo sito internet di essere gay e di esserne orgoglioso. Molti personaggi dello spettacolo, della politica, dello sport e del terzo settore hanno salutato positivamente la confessione del cantante di Latina che ha abbattuto un muro di ipocrisie e falsi moralismi, tipici del nostro Bel Paese.

    La notizia del coming out della popstar italiana ha fatto il giro del web e del mondo anche perchè Ferro è un cantante internazionale che è molto apprezzato e ammirato soprattutto in Sud e Centro America. Ed è proprio da qui che è spuntato un ex fidanzato del cantante italiano. L’ex compagno di Tiziano Ferro si chiama Daniel Derio ed è un cantante argentino molto popolare in Sudamerica. I due artisti secondo la stampa messicana si sarebbero conosciuti nel 2009.

    La loro relazione d’amore sarebbe durata otto mesi. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito Daniel Derio alla giornalista Karina Peralta del sito Milenio.com. “Conosco Tiziano e quello che si dice a proposito di me e lui è vero, ma non mi interessa fare pubblicità a questa vicenda e soprattutto a una persona che è già molto famosa – ha dichiarato il cantante argentino -. Non sono stato io a rivelare il nostro rapporto ma una persona che ci conosceva entrambi. Tra di noi è finita perché Tiziano mi ha tradito”.
    http://www.nonmidire.it/articolo/tiziano-f...el-derio/11703/

     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro omosessuale: l’ex fidanzato un collega, Daniel Derio


    image



    L'outing di Tiziano Ferro è stata la notizia di gossip di questi ultimi giorni. "Mi voglio innamorare di un uomo", aveva dichiarato il cantante pop a Vanity Fair. L'intervista ha fatto il giro del mondo. Anche perché il successo di Tiziano Ferro è veramente planetario. L'artista è tra i pochi italiani che sanno farsi apprezzare fuori confine. Tra le altre cose, Tiziano Ferro vive lontano dai riflettori del nostro paese, per l'esattezza a Londra. E la capitale del Regno Unito, si sa, è la città cosmopolita per eccellenza.

    Dicevamo comunque del suo outing omosessuale. L'artista, nella sua autobiografia, ha parlato di questo importante aspetto, di come sia maturata la sua decisione di farlo sapere a tutti, partendo dal padre e passando per gli amici più cari. Molti altri sono i problemi che il cantante pop ha dovuto affrontare durante la sua vita. Dal peso eccessivo (era più di 100 chili), all'isolamento, alle fobie: insomma, un'esistenza davvero movimentata, ma che gli è servita a diventare il grande artista che è adesso.

    Nessuno può seriamente pensare che il suo outing sia legato a questioni economiche. Tiziano Ferro non c'ha certo guadagnato nulla dire di essere gay. E di sicuro non aveva bisogno di pubblicità, visto che i suoi brani sono sempre stati dei successi, sin da quando è noto al grande pubblico. Semplicemente, il cantante sentiva il bisogno di non tenere nascosto a nessuno questo suo aspetto.

    Voglio innamorarmi, dice Tiziano Ferro. E, immancabile, spunta un ex fidanzato. Stando a quanto scrive anche Tiscali, si tratterebbe di Daniel Derio, cantante argentino."Ero molto attratto, appassionato e ingenuo nel non capire che le persone cambiano - ha dichiarato Derio -. Oggi all'amore di coppia non credo più. Stavo quasi per morire in quella situazione, il dolore della rottura è stato così forte che non ho più voglia di innamorarmi. Ho sofferto molto ma come si dice: cio che non ti uccide ti rende più forte".



    www.newnotizie.it/2010/10/12/tizian...a-daniel-derio/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro gay: fidanzato da anni, lo sapevano tutti


    image
    Da qualche giorno ormai dopo l'intervista a Vanity Fair non se ne può fare a meno di parlarne. Tiziano Ferro con le sue dichiarazioni sulla vita privata ha reso noto quello che in molto da tempo pensavano. Ha dichiarato di essere gay e di aver amato più volte in passato degli uomini. Niente di scoinvolgente ma si sa, alla gente piacciono questi gossip, e un personaggio famoso che svela molti particolari del suo mondo intimo fa sempre notizie. In fin dei conti lo sapevano un pò tutti ma si evitava di parlarne. Così il cantante ha chiarito ogni dubbio: è omosessuale ed è felice di vivere la sua vita accanto a un altro uomo. Si passa quindi alla fase successiva: Tiziano Ferro è single in cerca d'amore o felicemente fidanzato?

    Ai microfoni di tg com parla il cantautore Enrico Nascimbeni che aggiunge qualche dettaglio in pù a tutta questa storia.Parte subito col botto: "Il fidanzato di Tiziano ha una sessantina d'anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni. Ha tenuto nascosto questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione".

    Il cantautore si dice stupito del fatto che Ferro abbia dichiarato di essere pronto a innamorarsi nuovamente perchè secondo la sua opinione sarebbe ancora fidanzato. Specifica comunque di non conoscere il cantante di persona ma di averlo più volte incontrato in varie occasioni. Parla di un appartamento a Londra dove, sempre stando alle sue dichiarazioni, Tiziano si incotrerebbe con il suo fidanzato; di week end romantici, di amor e di felicità di coppia. Si recavano in Inghilterra perchè li magari nessuno badava a loro mentre invece a Milano non sarebbe stata la stessa cosa. Conferma poi che nel mondo della musica tutti sapevano che ma non si diceva mai nulla in particolare per confermare.

    Nescimbeni ha deciso di raccontare questa storia perchè vuole che la gente conosca la verità: l'omertà deve finire.





    http://www.newnotizie.it/2010/10/13/tizian...sapevano-tutti/
     
    Top
    .
  9. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Tiziano da anni ha un amore"

    Nascimbeni: "Lo tiene nascosto"




    image
    Ma Tiziano Ferro, dopo il coming out a "Vanity Fair" dei giorni scorsi, è in cerca o no di un nuovo amore? Secondo il cantautore Enrico Nascimbeni le cose non stanno proprio così, e svela a Tgcom che il cantante di Latina avrebbe da molti anni una relazione con un uomo molto conosciuto nel mondo delle produzioni musicali a Milano. "Ha una sessantina d'anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni".

    Secondo Nascimbeni "Tiziano ha tenuto nascosto questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione", dice Nascimbeni.

    Da quando è a conoscenza della relazione di Tiziano Ferro?
    Si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno.

    Lei conosce Tiziano Ferro?
    Non conosco Tiziano direttamente. Anche se abbiamo scritto delle canzoni per lo stesso album di Mango. Io scrissi un pezzo che si intitola "La Rondine", sei - sette anni fa. L'anno scorso sono risultato l'artista italiano più scaricato su Itunes, dopo di me si è piazzato proprio Tiziano Ferro. Conosco però il suo compagno, perché nel mondo della musica è molto conosciuto e stimato, ha lavorato praticamente con tutti i cantanti italiani.

    Nell'ambiente della musica, quindi, erano tutti a conoscenza che Tiziano Ferro avesse una relazione con uno dell'ambiente?
    Che stessero insieme, nell'ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com'è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato - di recente - che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?

    Tiziano Ferro ha fatto coming out qualche giorno fa sulle pagine di "Vanity Fair". Cos'ha pensato quando ha letto l'intervista?
    Che si è liberato di una cosa che lo ha portato ad un profondo esaurimento nervoso. Perché essendo lui l'idolo delle teenager, diventando quasi un'icona per le ragazzine, si è liberato di un peso. In tanti gli avevano consigliato di farlo il più in fretta possibile. Finalmente ha avuto coraggio o e per questo lo stimo molto.

    E perché oggi lei sente il bisogno di raccontare che Tiziano Ferro ha una relazione da molti anni con un uomo?
    Ho letto proprio sul Corriere la lettera di una mamma che ha un figlio omosessuale che lo ringraziava di questo outing, perché aiuterà tanti ragazzi che lo seguono a proclamare la propria omosessualità. Tiziano Ferro ha un grande seguito, quando fa un concerto ci sono almeno 80mila persone tra il pubblico. Ha resistito fino ad un certo punto: ora si è liberato di un peso e ha cominciato una nuova vita.

    Quindi è per questo che ha deciso di svelarci questa storia?
    L'omertà che c'è stata su questa storia d'amore nell'ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo.
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...-un-amore.shtml

     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro gay? “Fidanzato da sette anni con un sessantenne”


    image

    Ho voglia di innamorarmi di un uomo, titolava solo la scorsa settimana un numero molto speciale di Vanity Fair. La rivista, infatti, ha raccolto in anteprima le confessioni di Tiziano Ferro, il cantautore di latina dichiaratosi omosessuale pochi giorni fa.

    Ebbene, sembra che la star della canzone italiana sia effettivamente fidanzato con un produttore milanese di 60 anni. La storia sarebbe anche datata: pare che i due convivano a Londra, dove Ferro si è trasferito da tempo, da quasi sette anni.

    A rivelare la storia è il cantautore Enrico Nascimbeni al TgCom: “Tiziano ha tenuto nascosta questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione”. E aggiunge: “Si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno”.

    Insomma, sembra che la voglia di Tiziano di liberarsi da un peso, così come l’ha definito durante tutta la sua adolescenza, abbia dato adito anche ad un proliferare senza freni di gossip e presunte relazioni. Che Tiziano Ferro fosse omosessuale lo si sapeva in modo quasi latente, ma fino a una settimana fa non avevamo la minima idea di dove fossero questo fiorire di amici e presunti amanti che, adesso, si dicono contenti del coming out della star.

    Nascimbeni ha spiegato che la relazione tra Ferro e il produttore milanese sessant’enne andrebbe avanti da quasi sette anni, per questo si è detto stupito nel leggere che il cantante abbia voglia di innamorarsi. In teoria, lo sarebbe già.

    “Che stessero insieme lo sapevano tutti nell’ambiente”, ha affermato, “Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato di recente che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?“.

    Che la voglia eccessiva di gossip sarà placata da altre dichiarazioni del diretto interessato, o con grande eleganza declinerà ogni provocazione e intrusione nella sua vita privata? Vedremo.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/13/tizian...un-sessantenne/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro fidanzato con mezzo mondo


    image


    Dopo che Tiziano Ferro ha fatto outing sulla sua omosessualità, sembra essersi scatenata la caccia ai fidanzati. Più che una caccia, per la precisione, è una continua uscita allo scoperto di uomini che dicono di essere stati in relazione con la pop star italiana.

    E' di qualche giorno fa la dichiarazione al Tgcom del cantautore Enrico Nescimbeni, il quale sostiene che Ferro sarebbe addirittura fidanzato da molto tempo con la stessa persona e che dunque non si capisce perché dice di volersi innamorare. "Tiziano - ha dichiarato il cantautore - ha tenuto nascosta questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione”. Nescimbeni ha aggiunto che "si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento - ha detto ancora al Tgcom -: non so se sia di Tiziano o del compagno”.

    Nescimbeni conferma la voce secondo cui quella dell'artista non è stata una vera confessione, perchè dell'omosessualità sapevano tutti o quasi. “Che stessero insieme lo sapevano tutti nell’ambiente”, ha detto sempre al Tgcom. “Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato di recente che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui.

    Nescimbeni è dell'idea che la pop stare italiana ha vissuto all'estero proprio per essere meno riconoscibile e alimentare il meno possibile le voci sulla sua omosessualità: "A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?"

    Nei giorni scorsi era uscita anche una presunta storia tra Tiziano Ferro e un cantante Argentino, Derio. Tutto vero? Non sarà facile fare ordine in mezzo a fidanzati e presunti tali.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/16/tizian...on-mezzo-mondo/
     
    Top
    .
  12. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro gay: Marco Mengoni sorvola sul coming out




    image
    Il 21enne cantante di Ronciglione, Marco Mengoni, ha nuovamente sorvolato sul coming out del suo collega Tiziano Ferro durante un’intervista rilasciata a Tgcom. L’ultimo vincitore di X Factor e terzo classificato al 60esimo Festival di Sanremo è sicuramente una delle voci giovani più belle e interessanti emerse dai talent show televisivi. Il suo primo tour ha riscontrato un grande successo suggellato dall’uscita del cd + dvd “Re Matto Live”. Mtv l’ha scelto come Best Italian Act e di conseguenza concorrerà agli European Music Awards come Best European Act il 7 novembre prossimo a Madrid. Una tappa importante e significativa per un giovane artista 21enne.



    In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Mengoni ha dichiarato che non guarda X Factor 4 poichè non ha avuto molto tempo per seguirlo e quindi non sarebbe molto in grado di giudicare. Infatti lo abbiamo notato tutti martedì scorso. Il Re Matto non era per niente a suo agio nelle vesti di quinto giudice di X Factor 4. Nell’intervista rilasciata a Tgcom gli è stato chiesto un parere sul coming out del suo collega di Latina.

    Il coming out di Tiziano Ferro sulla rivista Vanity Fair ha scosso il mondo dello spettacolo italiano e non solo. Il Re Matto non sa se la sensibilità con cui la popstar italiana ha parlato della sua omosessualità possa aiutare a rendere l’Italia un Paese meno intollerante. Il vincitore della terza edizione di X Factor ha affermato di non aver letto l’intervista rilasciata dal suo collega di Latina.

    “Come ha detto Elisa – ha affermato Mengoni – che è stata interpellata sulle parole di Ferro ’stavo lavorando e sto lavorando’. Parlo per me ovviamente, secondo me chi se ne frega se un artista va con gli uomini o con le donne? Lo vedo sul palco e compro il suo disco, basta così no? Ha fatto bene Tiziano Ferro a parlarne ma ho l’impressione che poi si sia gridato alla notizia scandalo…”.
    http://www.nonmidire.it/articolo/tiziano-f...ming-out/11929/

     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro, fidanzato o no, vola su Facebook


    image


    Tiziano Ferro, dopo l'outing omosessuale dei giorni scorsi, è sempre più amato dagli Italiani e dagli appassionati di musica in genere. Il cantante pop è stato al centro del gossip per diverse settimane dopo la sua rivelazione che, in genere, ha riscosso solo consensi. Il coraggio e l'onestà di Tiziano sono stati apprezzati. In pochi, anche se ci sono stati, hanno pensato che il suo coming out fosse una trovata pubblicitaria. Di certo l'artista non ne aveva bisogno, visto che ha sempre venduto moltissimo da quando il grande pubblico l'ha conosciuto, quasi un decennio fa.

    A confermare il grande successo riscosso da Tiziano Ferro ci sono anche i dati di Facebook. Sul famoso social network, il cantante pop è nella top ten tra i colleghi italiani che hanno più fans. I suoi sono, udite udite, anzi leggete, 358.000 (+35.000 rispetto a due mesi fa)! Una cifra davvero straordinaria, che lo pone nelle parti alte di una classifica due grandissimi della musica rock nostrana: Vasco Rossi e Luciano Ligabue.

    Saranno un po' avanti con gli anni, i due, ma è dura "batterli" anche quando in mezzo c'è la tecnologia.

    Moltissimi i messaggi che ogni giorni Tiziano Ferro riceve. "Sarà banale dirlo, ma ti ho sempre ammirato come persona! e non so come mai, ma ho la sensazione che prima o poi nella mia vita riuscirò a conoscerti. Mi piacerebbe tantissimo vedere un tuo concerto dal vivo, è uno dei miei sogni", scrive un utente.

    Non manca qualche critica, anche se resta minoritaria. Leggiamo da una frequentatrice della pagina Facebook: "Ma perché dovevi dichiarare la tua omosessualità, noi non dichiriamo di essere etero; a me non cambia nulla: il sesso uno lo fa con chi le pare senza bisogno di dichiararlo al mondo".



    www.newnotizie.it/2010/10/20/tizian...la-su-facebook/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro: fidanzati famosi e suicidio


    image
    Il coming out di Tiziano Ferro ha scosso l’opinione pubblica sotto parecchi aspetti. Il plauso di molti, per aver avuto il coraggio di affrontare un argomento purtroppo ancora ostico per menti bigotte da una parte, la felicità nell’apprendere che Tiziano, a trent’anni, è un’artista finalmente libero da ogni congetture e, soprattutto, crisi di accettazione.

    Già pochi giorni prima la dichiarazione, avvenuta a mezzo stampa prima su Vanity Fair, poi sulle pagine del suo libro, Trent’anni e una chiacchierata con papà, uscito lo scorso 20 ottobre, avevamo incontrato un fiume in piena irto di gossip e false voci sui suoi fidanzati famosi. Su tutti, però, spicca Daniel Derio, cantante argentino che pare sia stato sentimentalmente legato al cantante di Latina per molto tempo.

    Sulle pagine del settimanale Di Più, Daniel racconta il suo rapporto con Tiziano, durato otto mesi e vissuto circa sette anni fa. “Lui era molto simpatico e divertente, era un piacere ascoltarlo durante i primi periodi di convivenza”, ha dichiarato il cantante argentino, riferendosi al periodo in cui i due avrebbero abitato insieme in Messico, dove Ferro si era stabilito per motivi di lavoro.

    Sembra che i primi screzi tra i due siano avvenuti proprio a fronte della poca libertà che Tiziano avesse nel vivere pienamente e liberamente il suo orientamento sessuale. Congetture che, come il cantante stesso ammette, creava in modo del tutto autonomo, un periodo di chiusura che avrebbe superato solo tempo dopo, grazie anche a lunghe sedute di analisi. Questo tema rappresenta uno dei capitoli più toccanti del libro di Ferro,a metà tra l’autobiografia e il diario: sono raccolti, infatti, tutti gli scritti del cantante dal 1995 al 2010.

    Un altro argomento di cui la star non prova, finalmente, alcuna proibizione nel raccontare, riguarda il suicidio. È riportata, infatti, una straziante lettera che Tiziano aveva scritto al fratello minore ipotizzando di togliersi la vita, pensiero fortunatamente accantonato. Voleva fuggire da una vita vissuta nella piena depressione e paura di sé. Un periodo che, stando alle parole del cantautore più apprezzato dell’ultimo decennio, è soltanto un lontano ricordo.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/25/tizian...osi-e-suicidio/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiziano Ferro: notte loca a Milano


    image

    Il cantante di Latina Tiziano Ferro è stato sorpreso dai paparazzi durante una notte loca a Milano. Le foto esclusive sono state pubblicate dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. E’ la prima volta che la popstar italiana esce in pubblico dopo il coming out di qualche mese fa. Un coming out quello di Tiziano Ferro che ha fatto subito il giro del mondo anche perché è un cantante di livello internazionale ed è molto amato soprattutto in Sudamerica. L’artista italiano ha anche pubblicato un libro intitolato “Trent’anni e una chiacchierata con papà” anticipato da un’intervista su Vanity Fair e sulla Repubblica in cui dichiara di essere gay.

    Nelle interviste Tiziano Ferro ha dichiarato che bisogna condividere l’omosessualità spiegando l’ottimo rapporto con la propria famiglia che l’ha sempre sostenuto e aiutato nei momenti più difficili e tristi. Una storia che ha commosso davvero tutti ed è stata accolta con grande soddisfazione e entusiasmo da diversi esponenti dello spettacolo, della televisione, del cinema e anche dello sport italiano. In particolar modo il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli è rimasto molto colpito dalla forte unità e sostegno della famiglia del cantante.

    Ora quei terribili momenti frutti anche di un’influenza implicita della morale cattolica e bigotta sono alle spalle e Ferro si vuole giustamente godere la propria vita alla luce del sole. Nelle immagini pubblicate nella fotogallery si nota la grande felicità e serenità di Tiziano che giunto direttamente in taxi da Londra a Milano con un suo amico si è divertito alla grande in una discoteca milanese. Una bella notte loca per Tiziano tra drink e divertimento con amici…


    image

    image

    image

    image




    http://www.nonmidire.it/articolo/tiziano-f...a-milano/12687/
     
    Top
    .
45 replies since 10/11/2009, 21:36   3615 views
  Share  
.
Top