QUANTO VALE UNA EMOZIONE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Musa di Dante
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo

    Group
    Member
    Posts
    1,035

    Status
    Offline
    Volevo dire la mia, semplicemente quotando alla lettera, alcune frasi che mi sono piaciute
    già scritte dagli utenti del post, semplicemente il mio pensiero rispecchia appunto, queste parole...


    CITAZIONE
    Anthouse*
    view post Inviato il 6/10/2008, 10:55

    Quanto vale una emozione?
    Quanto è forte una emozione?
    Quanto sareste disposti a perdere per vivere una emozione???


    CITAZIONE
    giovanni2
    view post Inviato il 7/10/2008, 08:27

    L'emozione è diversa per sensazione e intensità, Ma molto spesso ci corazziamo dalle emozioni forti e da quelle dolorose.. Quindi un emozione vale tantissimo ma tentiamo
    sempre a nasconderla, c'è chi riesce a celarla bene e chi come persone più sensibili la lasciano trapelare sempre dall'espressione o da una lacrima.
    Dire che sarei disposto a tutto per un emozione sarei un bugiardo, anche perchè, queste sono parole adatte ad un ragazzino, che non pensa alle conseguenze ne tantomeno
    agli altri vicini a lui, che per quella sua bella emozione possono avere un'emozione di simile intensità ma di contrapposta qualità...
    Ecco diciamo che io sarei disposto a tutto ma nella consapevolezza della durata e dell'intensità dell'emozione e nel non creare problemi o altro a chi mi stà vicino.
    Sarei sempre tentato a seguire il cuore e correre incontro alle EMOZIONI ,
    ma mi ritrovo sempre al bivio della scelta razionale,mi ritrovo troppo freddo per come vorrei essere e sono stato.

    CITAZIONE
    Melaniaaa
    view post Inviato il 2/2/2009, 11:24

    Ogni emozione per me è vita.....
    Amo passeggiare dentro il mio cuore, vado in cerca di sogni che non arrivano, sempre animata da una strana emozione che mi prende, come la brezza che accarezza.......


    CITAZIONE
    almeno_credo
    view post Inviato il 11/11/2011, 02:21

    Senza emozioni vivremmo soltanto di razionalità...
    E' l'unica cosa che ti fa sentire vivo/a, vivo/a dentro...




    Il mio pensiero...
    L'ironia della sorte è, che io è da mo, che non ricordo più quando è stata l' ultima volta
    che ho provato l' emozione di qualcosa...
    Avvolte la vita, senza rendertene conto, ti fa diventare il cuore di pietra....

    jpg
     
    Top
    .
27 replies since 6/10/2008, 10:55   540 views
  Share  
.
Top