QUANTO VALE UNA EMOZIONE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'emozione è diversa per sensazione e intensità,
    io e credo molte altre persone, vorrebbero avere sempre quell'emozione dei giovani, che hanno nell'affrontare un primo bacio con l'amata o nella consapevolezza di amare ed essere amati dai propri amici. Ma molto spesso ci corazziamo dalle emozioni forti e da quelle dolorose e facciamo lo stesso anche per quelle bellissime e sensazionali descritte pocanzi,che ti aprono il cuore e ti
    fanno amare tutto e tutti al mondo. Quindi un emozione
    vale tantissimo ma tentiamo sempre a nasconderla come
    un tesoro per non farcela rubare.

    L'emozione è forte direi fortissima sempre di qualsiasi tipo si tratti,
    c'è chi riesce a celarla bene e chi come persone più sensibili la lasciano trapelare sempre dall'espressione o da una lacrima.

    Dire che sarei disposto a tutto per un emozione sarei un bugiardo, anche perchè, queste sono parole adatte ad un ragazzino, che non pensa alle conseguenze ne tantomeno
    agli altri vicini a lui, che per quella sua bella emozione possono avere un'emozione di simile intensità ma di contrapposta qualità.

    Ecco diciamo che io sarei disposto a tutto ma nella consapevolezza della durata e dell'intensità dell'emozione
    e nel non creare proplemi o altro a chi mi stà vicino.

    Sarei sempre tentato a seguire il cuore e correre incontro
    alle EMOZIONI , magari sognate e desiderate, ma mi ritrovo sempre al bivio dell scelta razionale, sarà per questo che mi ritrovo sì maturo ma forse anche troppo freddo per come vorrei essere e sono stato.


    PS. forse credo di aver detto delle stupidaggini però questa canzone per me e forse per molti dà la migliore idea di cos'è
    l' "E M O Z I O N E"







    Edited by giovanni2 - 7/10/2008, 10:00
     
    Top
    .
27 replies since 6/10/2008, 10:55   540 views
  Share  
.
Top